Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Dazed and Confused wrote: Se per quando mi sarò laureato (asteneresi battute alla nef per evitarvi pioggia di -k di vendetta, grazie :gazza:) rod sarà ancora là... beh, un pensierino potrei anche farlo. :hehe:
A questo punto facciamolo là il meeting... :forza:
Image - Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

A questo punto, visto che siamo già in parecchi a voler andare a trovare Rod, si potrebbe fare un meeting là  :forza: Il primo play.it international meeting  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
John Dorian

Post by John Dorian »

rodmanalbe82 wrote: minchia, mi dovrò svegliare alle 7 dazed.

l'ultima volta che mi sono svegliato alle 7 è stato perchè ero tornato alle 6.58 e mi sono svegliato per andare a vomitare :forza: :forza: :forza: :forza:
:lol2: :lol2: :notworthy:

Complimenti per il nuovo lavoro e in generale non pochi :notworthy: per l'esperienza che stai vivendo, dev'essere fantastico. :thumbup:

Qualche foto in più non farebbe male però.. :fischia: :fibraftw:
Last edited by John Dorian on 18/09/2009, 13:51, edited 1 time in total.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Grande ROD! Come sempre!

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Grande Rod !

Quindi per quanti mesi hai questo contratto??
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Madonna ragazzi, vi giuro, sono emozionatissimo, mi sembra di rivivere le emozioni di Atene '07 :D

vi ringrazio tutti per i complimenti, per me è un'emozione stupenda e fortissima, non pensavo di poter ottenere un lavoro del genere qui...ma contando che ho fatte 3, dico 3 interviste (colloqui) direi che mi merito proprio la posizione :D

ho il contratto fino a febbraio 2010, metà, quando mi scade la working holiday e tornerò in Italia per 2-3 settimane...MEETING OBBLIGATORIO NATURALMENTE.
Durante questi 5 mesi, io dovrò dimostrare loro che valgo la sponsorship, questo visto che permette di rimanere in Australia, sponsorizzati appunto da un'azienda per un periodo che va dai 2 ai 4 anni, e che permetterebbe poi, andando oltre ciò che cerco, di ottenere la permanent residency.
Il loro problema principale, durante le 3 interviews, era appunto il mio visto; durante il secondo colloquio il sales and marketing director mi ha detto che se fossi stato australiano, mi avrebbero preso alla prima intervista.
questo vuol dire che han deciso, almeno credo :lol2: di puntare su di me e che mi vogliono appunto testare in questi 5 mesi.

io farò il mio meglio, devo ammettere che la mia famiglia mi manca veramente tanto, con loro l'affetto è immenso, ma la situazione in Italia è quella che è e nonostante possa trovare persone fantastiche come voi :leccaculo: la realtà italiana non mi piace molto.
Vivo a Bardolino e ho bisogno di una vita frenetica, che lì non posso trovare...a Milano non vorrò lavorare mai, per cui avevo pensato all'estero...e ora è proprio il caso di dirlo...HO VINTO LA MIA SCOMMESSA :notworthy:

ora aspetto seif e poi, se mi fermerò, aspetterò volentieri ognuno di voi.
se viene Teo però, dovrò chiedere le vacanze :forza:
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

rodmanalbe82 wrote: Madonna ragazzi, vi giuro, sono emozionatissimo, mi sembra di rivivere le emozioni di Atene '07 :D

vi ringrazio tutti per i complimenti, per me è un'emozione stupenda e fortissima, non pensavo di poter ottenere un lavoro del genere qui...ma contando che ho fatte 3, dico 3 interviste (colloqui) direi che mi merito proprio la posizione :D

ho il contratto fino a febbraio 2010, metà, quando mi scade la working holiday e tornerò in Italia per 2-3 settimane...MEETING OBBLIGATORIO NATURALMENTE.
Durante questi 5 mesi, io dovrò dimostrare loro che valgo la sponsorship, questo visto che permette di rimanere in Australia, sponsorizzati appunto da un'azienda per un periodo che va dai 2 ai 4 anni, e che permetterebbe poi, andando oltre ciò che cerco, di ottenere la permanent residency.
Il loro problema principale, durante le 3 interviews, era appunto il mio visto; durante il secondo colloquio il sales and marketing director mi ha detto che se fossi stato australiano, mi avrebbero preso alla prima intervista.
questo vuol dire che han deciso, almeno credo :lol2: di puntare su di me e che mi vogliono appunto testare in questi 5 mesi.

io farò il mio meglio, devo ammettere che la mia famiglia mi manca veramente tanto, con loro l'affetto è immenso, ma la situazione in Italia è quella che è e nonostante possa trovare persone fantastiche come voi :leccaculo: la realtà italiana non mi piace molto.
Vivo a Bardolino e ho bisogno di una vita frenetica, che lì non posso trovare...a Milano non vorrò lavorare mai, per cui avevo pensato all'estero...e ora è proprio il caso di dirlo...HO VINTO LA MIA SCOMMESSA :notworthy:

E allora dacci dentro, metticela tutta e... torna a casa un po' prima la sera !!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Giordan wrote: E allora dacci dentro, metticela tutta e... torna a casa un po' prima la sera !!
Pessimo consiglio.
Devi dirgli: "Fai più tardi la sera, così la mattina vai direttamente al lavoro e non rischi di arrivare in ritardo"  :fischia:
ImageImage
defense is only way
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

rodmanalbe82 wrote: grazie mille ragazzi! :notworthy:

è una soddisfazione personale incredibile, trovare un lavoro serio nel mio campo a Sydney...wow! Non riesco ad esprimere la mia felicità.

Comunque, lavoro per AGRESSO, ERP. Quello che devo fare è migliorare la loro awareness, la consapevolezza dei consumatori nei loro confronti attraverso... I SOCIAL NETWORK :01: :01:

starò tutto il giorno su fb, twitter, people browsr, linkedin, ecc :gogogo:

tra l'altro, lavoro con questa vista

non male!

e soprattutto prenderò uno stipendio che in Italia avrei preso forse, ma forse dopo 3-4 anni di lavoro.

per quanto riguarda il prolungamento della permanenza, loro non mi promettono di potermi dare la sponsorship..l'unico modo con cui posso stare qui più di un anno......vedremo!
Cavolo, finalmente ho capito che lavoro fanno Dazed e Franci!
Però fa figo, sono marketing consuelor e promuovo il brand con dei post sui social... pare la pubblicità di Tognazzi dell'aceto!
E siamo sicuri tutti che lavorerai benissimo, quando si tratta di cazzeggiare su internet non sei secondo a nessuno, secondo me a febbraio oltre al rinnovo ti danno l'aumento!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

grandissimo Rod :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

Mitico Rod, sei un grande :notworthy:
Image

FEAR THE OWLS!!!
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

rodmanalbe82 wrote: io farò il mio meglio, devo ammettere che la mia famiglia mi manca veramente tanto, con loro l'affetto è immenso, ma la situazione in Italia è quella che è e nonostante possa trovare persone fantastiche come voi :leccaculo: la realtà italiana non mi piace molto.
come ti capisco... io vicino a Milano ci sono nato e cresciuto, amo la mia città ma questo posto comincia a non andarmi bene. Non sento particolarmente il bisogno di una vita frenetica ma come per te, anche se per altri motivi, la realtà italica non mi piace. Vedere che tu hai vinto la tua scommessa, mi riempie di gioia per te ed è un ulteriore stimolo... per il mio futuro ormai prossimo.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
80lello80
Rookie
Rookie
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!

Post by 80lello80 »

Che dire...ti faccio un in bocca al lupo grande come l' Ayers Rock per la tua nuova esperienza...
Io qualche anno fa sognavo un lavoro che mi portasse fuori dall'Italia ma al momento giusto non ho avuto le "palle" per mollare tutto quello che avevo quì.
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
thebigdipper
Senior
Senior

Post by thebigdipper »

porcazozza rod

massimo rispetto  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "

'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''                     

devo un video a bastini         

Abbasso jordan ( ma con giudizio )...

[co
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

rodmanalbe82 wrote:

sicuro  :truzzo:
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply