l'ora ufficiale è 7.20 E.T cioè 1.20Slicer wrote: è alle 8 ora di Dallas giusto????quindi al cambio sarebbero le 2 ora italiano, corretto????
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ops...hai ragione, con Primetime che slitta a mezzanotte.saints68 wrote: Il Lunedi' sera la replica e' alle 21,30.
Alle 19 c'e' Bucs@Bills.
8.20 ora di New York, comunque sì, inizia alle 2.20 ora italiana.Slicer wrote: è alle 8 ora di Dallas giusto????quindi al cambio sarebbero le 2 ora italiano, corretto????
7.20 mi sa che è CT, non ET....i sunday night iniziano sempre poco dopo le 2.larry33 wrote: l'ora ufficiale è 7.20 E.T cioè 1.20
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Slicer
- Senior

mysky puntato!azazel wrote: 8.20 ora di New York, comunque sì, inizia alle 2.20 ora italiana.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Dave the Brave
- Rookie

Effettivamente tutti gli orari della NFL sono in ET...quindi dovrebbe essere corretto per le 2 l'inizio della diretta...voglio vederlaaaaaaaaaaaa muuuuaaahazazel wrote:
8.20 ora di New York, comunque sì, inizia alle 2.20 ora italiana.
- bertocimmi
- Rookie

nottata ,con ritardo e rincoglionimento a lavoro? o giorno di ferie e differita la mattina di lunedi? o nulla di tutto ciò e si aspetta il lunedi sera?
- Dave the Brave
- Rookie

se potessi non avrei dubbi...diretta alla grandissima!!! chi mi ospita? :Dbertocimmi wrote: nottata ,con ritardo e rincoglionimento a lavoro? o giorno di ferie e differita la mattina di lunedi? o nulla di tutto ciò e si aspetta il lunedi sera?
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
chiedo venia :sbadat: :sbadat:7.20 mi sa che è CT, non ET....i sunday night iniziano sempre poco dopo le 2.

- Lupo
- Rookie

per nulla! :)Cappanera wrote: Bene cosi',e' un po anche il bello di Tony ,no??
Cappanera wrote: Certo che senza TO...per me non e' piu' la stessa cosa,la stessa ''magia'' ....ovvio??
Si',lo so era solo per fare un po' di amarcord..
e speriamo si, cacchio, per un DAL-ATL ci metterei firma, ma credo che Steelers, Patriots e... Ravens non saranno daccordo...Cappanera wrote: Speriamo davvero...con tutto quello che mi e' costato il televisore e compagnia bella e' meglio che lo sfruttiamo fino a febbraio... :figo:
- Lupo
- Rookie

verissimo, come vorrei essere un dei 104.000bix1988 wrote: Beh...si preannuncia una grande sfida....Lo stadio nuovo di certo è la cornice ideale per questa partita, che è ormai una classica della NFL....
io invece penso che un qb vincente se ne dovrebbe fregare di un wr pesante perchè dovrebbe essere più pesante del wr. Un grande ricevitore, può solo giovare ad un grande passatore, basta saperlo prendere e stimolare.bix1988 wrote: Per quanto riguarda il campo invece, volevo dire che, secondo me, la partenza di T.O. vi a giovato e anche molto, adesso Romo sarà molto più tranquillo visto il fatto che non ha più un WR "pesante" a cui dover rendere conto,
E anche qui si vede la grandezza di un qb
speriamo, ma raddoppio su uno = libero l'altro, e se non facevano sfraceli prima, chissà ora che avranno l'uomo addosso... Spero di essere ipercritico, e che Roy & CO facciano bene. Mi piace parecchio Miles Austin.bix1988 wrote: perchè adesso tutti potranno ricevere il pallone in qualsiasi momento, così le difese avversarie non sapranno su chi raddoppiare...
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Verita'..di un tempo ormai alle spalle purtroppo...Lupo wrote: ...
io invece penso che un qb vincente se ne dovrebbe fregare di un wr pesante perchè dovrebbe essere più pesante del wr. Un grande ricevitore, può solo giovare ad un grande passatore, basta saperlo prendere e stimolare.
E anche qui si vede la grandezza di un qb :truzzo:
...
Concordo su Austin,per quel poco che ho visto ne sono rimasto decisamente soddisfatto!
- Dave the Brave
- Rookie

auguriamoci che confermi la buona provaCappanera wrote: Verita'..di un tempo ormai alle spalle purtroppo...
Concordo su Austin,per quel poco che ho visto ne sono rimasto decisamente soddisfatto!
ci vuole un grande attacco domenica yyeeeah!!!
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Per come la vedo io, una delle tante chiavi della partita saranno le corse. Jacobs facile che ci correrà in faccia tutta la partita, mentre noi nel mezzo non potremmo fare nulla. Portis con loro ha faticato tremendamente, noi con Barber faremo altrettanto temo. Magari Jones potrà allargargli un po' il fronte, vedremo.
Poi ogni partita è una gara a sè, però credo che per noi l'obbligo sia chiudere le corse nel mezzo perchè loro poi non è che abbiano tutta questa varietà di soluzioni in attacco, mentre dall'altra parte della linea dovremo riuscire a giocare aereo senza dover dipendere dalle corse, l'esatto contrario loro insomma.
Boh, non è che a dire il vero sembri esserci tutta questa differenza tra noi e loro alla fin fine, però continuo a vederli favoriti sinceramente, ma non perchè mi abbiano esaltato i ragazzi contro Tampa, bensì perchè non ho visto un attacco dominante dei Giants contro gli 'skins (che comunque hanno una signora difesa..).
Poi ogni partita è una gara a sè, però credo che per noi l'obbligo sia chiudere le corse nel mezzo perchè loro poi non è che abbiano tutta questa varietà di soluzioni in attacco, mentre dall'altra parte della linea dovremo riuscire a giocare aereo senza dover dipendere dalle corse, l'esatto contrario loro insomma.
Boh, non è che a dire il vero sembri esserci tutta questa differenza tra noi e loro alla fin fine, però continuo a vederli favoriti sinceramente, ma non perchè mi abbiano esaltato i ragazzi contro Tampa, bensì perchè non ho visto un attacco dominante dei Giants contro gli 'skins (che comunque hanno una signora difesa..).

- 80lello80
- Rookie

- Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
quoto che ogni partita fa gara a se ma contro i Redskins mi sembra che Eli ha alternato al gioco di corsa una bella serie di passaggi su Manningham, Smith e Nicks (finchè non si è rotto). Se fossi in voi non farei molto affidamento solo sul bloccare le corse in mezzo.Alvin wrote: Poi ogni partita è una gara a sè, però credo che per noi l'obbligo sia chiudere le corse nel mezzo perchè loro poi non è che abbiano tutta questa varietà di soluzioni in attacco, mentre dall'altra parte della linea dovremo riuscire a giocare aereo senza dover dipendere dalle corse, l'esatto contrario loro insomma.
Sono daccordo invece che Dallas per cercare spazi in attacco dovrebbe sfruttare i tre bei WR che si ritrova per mettere in difficoltà una difesa dei Giants che non ha ancora trovato i giusti equilibri sui giochi lunghi.
Comunque sarà una bella partita tirata da ambo le parti...e già da qualche commento che ho letto i giocatori delle due squadre si stanno stuzzicando un bel po'!!!Ne vedremo delle belle!!! :lol2: :lol2:

Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Attenzione a Kevin Boss che andrà ad esplorare lo spazio tra LB e safety. Ha il fisico per mettervi in difficoltà ed è un bersaglio che Eli sta cominciando ad usare in maniera molto interessante.
Comunque sono convinto della vittoria di Dallas.
Comunque sono convinto della vittoria di Dallas.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Sì, Eli ha cercato i ricevitori, ma lo deve fare, però non sono loro che spostano la catena come jacobs. Se lo farà con noi avrà comunque successo visto che le nostre secondarie sono tra le più scarse della lega.
Sinceramente Boss mi spaventa meno, perchè come LB abbiamo l'atletismo per coprirlo. Ovviamente dopo questa considerazione farà una partita da 100 yards e 2 TD..Peyton_Manning18 wrote: Attenzione a Kevin Boss che andrà ad esplorare lo spazio tra LB e safety. Ha il fisico per mettervi in difficoltà ed è un bersaglio che Eli sta cominciando ad usare in maniera molto interessante.
Speren..Peyton_Manning18 wrote: Comunque sono convinto della vittoria di Dallas.