Detroit Lions - Suh con la vita!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Detroit Lions - Suh con la vita!

Post by assioma 2 »

Visto che il vecchio topic l'aveva aperto quello scassapalle di assioma, che non bazzica questi lidi da oltre due anni :paper:, mi permetto di aprirne uno nuovo in cui poter modificare il titolo minuto per minuto.
l nuovo topic nasce anche con l'augurio che la nuova aria che si respira nel front office di Detroit riesca a portare fuori dalla sabbie mobili una delle franchigie storiche della Lega.

ah, China, e ora bannami pure! (cit.)
Last edited by assioma 2 on 23/04/2010, 8:50, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
assioma 2
Senior
Senior

Re: Detroit Lions [0-0] - Looking for a W

Post by assioma 2 »

ALLEN PARK, Mich. --The Detroit Lions announced today that they have traded QB Kevin O’Connell to the New York Jets for an undisclosed future draft pick. The team also released DE Ikaika Alama-Francis, CB Cletis Gordon and WR Adam Jennings.
Questo è stato seconda scelta del 2007... solo per farvi capire che razza di idiota era Matt Millen.  :disgusto:

Ma qualcuno sa chi sarà il QB partente domenica prossima a New Orleans?  :penso:
Image

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

assioma 2 wrote: Ma qualcuno sa chi sarà il QB partente domenica prossima a New Orleans?  :penso:
A quanto scrive il sito del Free Press, il nome dello starter non si saprà prima di venerdi:

Coach Jim Schwartz has protected the identity of the starter and said he could wait until Friday to make an announcement.

Stafford has made impressive throws but also threw an interception in each of his four exhibition games. Culpepper missed the final exhibition while nursing a cut foot, but Schwartz said that would not affect his evaluation and that Culpepper would be ready to practice today.

http://www.freep.com/article/20090907/S ... QB-starter
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

:cheer:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Stafford è il vostro starter.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Sarete la sorpresa dell'anno!!
Ho molta fiducia in Schwartz e Stafford  :applauso:
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Luca79 wrote: Stafford è il vostro starter.

Sicuramente partirà lui come starter,i Lions m'incuriosiscono molto
Image
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

Cappanera wrote: Sarete la sorpresa dell'anno!!
Ho molta fiducia in Schwartz e Stafford  :applauso:
:sgrat:

Una delle ragioni per cui è stato preferito Stafford a Culpepper è che si trova meglio con CJ:
One of the factors that helped Schwartz make his decision was the 21-year-old rookie's chemistry with Detroit's biggest offensive weapon, Calvin Johnson.

"I think he had 15 snaps in the preseason with Calvin, and you could already see what was possible there," Schwartz said. "The big plays were always there."
Ah, per la precisione, qualcono così scriveva verso il 10 di Luglio:
Se nei training camp di luglio e agosto Stafford dimostrerà di aver digerito il playbook preparato da Linehan, sarà lui a partire titolare fin dalla prima giornata.
:truzzo: :truzzo:
Image

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Pretendo il bandi questo utente: ha messo il record nel titolo del topich.

Stafford come Alex Smith!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Pretendo il bandi questo utente: ha messo il record nel titolo del topich.

Stafford come Alex Smith!
Mi dicono che entrambi facciano la pipì stando in piedi, sul resto ancora non si sa...  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
assioma 2
Senior
Senior

Re: Detroit Lions - In attesa dei record di Peterson

Post by assioma 2 »

Che dire...
Stafford meglio di quanto non dicano le statistiche, ma cerca troppo CJ anche quando non è il caso. La OL non apre un buco manco con il martello pneumatico (troppi 3&short non presi nel primo tempo) e Smith non è Peterson.
Mi sa che Schwarz ha impostato una difesa molto aggressiva alla ricerca di tanti palloni strappati agli avversari, ma così si rischia di farsi bruciare spesso come è successo contro lo strepitoso Brees. Il vero problema è che anche contro le corse si è faticato moltissimo, e domenica arriva un cliente veramente scomodo. Bene bene Delmas, deciso ed aggressivo.

Sembra che la squadra abbia senz'altro più palle dei micetti dello scorso anno, ma la strada da fare rimane lunghissima.
Image

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma 2 wrote: Che dire...
Stafford meglio di quanto non dicano le statistiche, ma cerca troppo CJ anche quando non è il caso. La OL non apre un buco manco con il martello pneumatico (troppi 3&short non presi nel primo tempo) e Smith non è Peterson.
Mi sa che Schwarz ha impostato una difesa molto aggressiva alla ricerca di tanti palloni strappati agli avversari, ma così si rischia di farsi bruciare spesso come è successo contro lo strepitoso Brees. Il vero problema è che anche contro le corse si è faticato moltissimo, e domenica arriva un cliente veramente scomodo. Bene bene Delmas, deciso ed aggressivo.

Sembra che la squadra abbia senz'altro più palle dei micetti dello scorso anno, ma la strada da fare rimane lunghissima.
Non era certo questa la partita da vincere. L'importante e' che siate competitivi almeno fino all'intervallo: l'anno scorso i primi quarti li finivate sempre sotto di 3 TD!!!

THE PASS!

jackelle
Newbie
Newbie

Post by jackelle »

ciao a tutti , sono un grande tifoso dei leoncini , e anche quest anno penso che sara dura molto dura . domenica si è visto il problema fondamentale di questa annata : la defensive line , mi spiego Coach Jim Schwartz a tennese faceva giocare la propia difesa puntando molto su la dl mandando 7 uomini in copertura , certo li se lo poteva permettere ma qui no dico avete presente con chi giochiamo l unico dl che si rispetti e Dewayne White bravo si ma da solo poca cosa , in estate la dirigenza a pure tradato i nostri 2 takle titolari : cody e redding , alè la frittata è fatta . la partita di domenica è stato un esempio perfetto , brees non è mai stato sotto pressione ,facile poi dare la colpa alle secondarie . per quanto riguarda le note positive non saprei , Stafford al di la delle statistiche non mi a propio deluso ,  Northcutt con 2 ritorni fantastici a riaperto la partita , delmas si è presentato bene al publico , cj èsempre devastante , nel complesso propio poco . comunque è vero che non è la partita di domenica che dovevamo vincere .
un saluto a tutti e speriamo che quest anno il game pass non mi vada di traverso :thumbup:
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

assioma2 non e' piu' solo con il suo gemello

:benvenuto:

,,;.,,,::,;

THE PASS!