Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Scorpyon »

^Tex^ wrote: Quello che si cerca di dire da diverse pagine è che l'Inter è una squadra con 5(!) giocatori nuovi nella formazione titolare,di cui uno arrivato 15 giorni fa e con una filosofia di gioco ancora da assimilare,contro una squadra che ha cambiato un solo giocatore e che gioca insieme da anni.E proprio per questo contro i campionissimi un pareggio a questo punto della stagione e vista questa squadra in costruzione ci sta.
Capito quello che si intendeva?
Sicuramente ma almeno non mi fare (intendo l'articolo) il conto dei goal fatti dal Barca.
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by predu17 »

lele_warriors wrote: ma varriale ha detto che a differenza del chelsea l'anno scorso,l'inter ha giocato a viso aperto  :lol2:
Zazzaroni (chi??  :lol2:) ha fatto notare che sembrava di vedere la partita della domenica precedente, con il Barcellona che faceva l'Inter e l'Inter che faceva il Parma. Ma è cosi per parlare, io da interista sarei contento per il pari con il Barcellona.. Però son Juventino  :forza:
Image ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Teo »

Spike83 wrote: ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?
contento tu...contento anch'io... :lol2:
allora il prossimo derby vi facciamo dominare e vi lasciamo il 90% di possesso palla...
e vinciamo 1-0 segnando in contropiede al 90°...
vorrei vedere i tuoi salti di gioia al 90°... :fischia:
Vabbe' dai non hai capito un cazzo, non ho nemmeno voglia di rispiegarlo, tanto ho già capito e non ho voglia di sprecare parole per l'Inter.
[align=left][/align]ImageImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by shilton »

Teo wrote: Vabbe' dai non hai capito un cazzo, non ho nemmeno voglia di rispiegarlo, tanto ho già capito e non ho voglia di sprecare parole per l'Inter.

quoto Teo rispondendo a Spike, non si è parlato di assalto alla garibaldina con 6 punte e di sto benedetto viso aperto, ma dell'atteggiamento mentale e in campo.

Conta una sega quante punte hai e buttarsi in avanti.

Chiaro che il risultato è buono,ma io in un girone così e alla prima in casa avrei provato a fare qualcosa di più.
Però chiuderei qui il discorso perchè non si va da nessuna parte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

shilton wrote: Però chiuderei qui il discorso perchè non si va da nessuna parte.
Sono d'accordo, e per prendere la vicenda con un sorriso posto qui il rompi pallone di Gene Gnocchi sulla gazza di oggi:

"Guai in vista per Mourinho. Dopo aver visto il secondo tempo di Inter-Barcellona Trapattoni lo ha denunciato per plagio"

:lol2:
ImageImage
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

maxdance wrote: Sono d'accordo, e per prendere la vicenda con un sorriso posto qui il rompi pallone di Gene Gnocchi sulla gazza di oggi:

"Guai in vista per Mourinho. Dopo aver visto il secondo tempo di Inter-Barcellona Trapattoni lo ha denunciato per plagio"

:lol2:
ahahahha, in effetti la puzza di merda si è sentita ben oltre san siro  :forza:
ImageImage
defense is only way
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

shilton wrote: quoto Teo rispondendo a Spike, non si è parlato di assalto alla garibaldina con 6 punte e di sto benedetto viso aperto, ma dell'atteggiamento mentale e in campo.

Conta una sega quante punte hai e buttarsi in avanti.

Chiaro che il risultato è buono,ma io in un girone così e alla prima in casa avrei provato a fare qualcosa di più.
Però chiuderei qui il discorso perchè non si va da nessuna parte.
quello delle 6 punte nn lo intendevo nemmeno io cmq.
ma se per "atteggiamento mentale e in campo diverso" non intendi nè giocare con più punte o giocatori offensivi, e nemmeno giocare a viso aperto, pressare alti e attaccare con più giocatori quando avevamo la palla, invece di aspettarli e fare contropiede, cosa intendi?
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

:gogogo:

Ero stufo di avere l'omino blu come avatar..

:gogogo:

Sull'argomento Inter-Barça, umilmente, vorrei dire che mi sembra una situazione in cui, se la Juve si fosse trovata al nostro posto, riceverebbe le stesse critche da parte di noi interisti, e si difenderebbe usando le stesse motivazioni. E' tutta questione di punti di vista.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Ma noi non siamo la squadra più forte dell'universo, coi giocatori più forti della storia e lo specialone in panchina e cazzi e mazzi
Cazzo guardi?
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Maialone wrote: Ma noi non siamo la squadra più forte dell'universo, coi giocatori più forti della storia e lo specialone in panchina e cazzi e mazzi
bhe dichiarazione discutibile la tua! senza offesa!

In prospettiva cagliari secondo me il mou darà qualche minuto a cambiasso per farlo entrare in condizione, secondo voi riproporrà ancora muntari o deki è completamente guarito dalla febbre di mercoledì?perchè rivedere il ghanese in campo in questo momento non è che mi farebbe fare i salti di gioia vista la scialba prestazione di mercoledì!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

sonnechiosissimo wrote: bhe dichiarazione discutibile la tua! senza offesa!

In prospettiva cagliari secondo me il mou darà qualche minuto a cambiasso per farlo entrare in condizione, secondo voi riproporrà ancora muntari o deki è completamente guarito dalla febbre di mercoledì?perchè rivedere il ghanese in campo in questo momento non è che mi farebbe fare i salti di gioia vista la scialba prestazione di mercoledì!
*Segue risposta generica, non solamente per sonnechiosissimo.*

Beh ma basterebbe schierarlo in un ruolo che non lo esponga come Mercoledì...non è mai stato un giocatore di fascia e non ci si è mai trovato bene, nè in fase offensiva nè difensiva (a parte su singole giocate, si intende), mentre Mercoledì è dovuto stare a ridosso della linea laterale e in più doveva coprire da terzino tutte le volte che Chivu seguiva Messi.

Sicuramente poteva essere meno pollo sulle coperture sulla fascia, ma non mi pare il caso di continuare a prenderlo di mira, specie considerato che corre sempre per 10 e se viene esposto a certe figuracce non è colpa sua, se poi le fa (le figuracce, appunto) chiaramente ha le sue colpe, ma direi che sono da spartire con Mourinho. Sai che ha i piedi che si inceppano e lo metti a fare la fascia a ridosso della linea e a crossare ? E in fase difensiva, come ha sottolineato Bergomi, gli è stato chiesto di fare una cosa molto difficile. Ribadisco, quei 2-3 errori grossolani si potevano evitare con un po' più di attenzione, ma quel dito contro come se fosse la causa di tutti i mali non mi pare corretto (inoltre io credo che almeno 1 di quei palloni persi fosse viziato da un calcione, solo che il Munto NON SIMULA MAI e quindi non si è lanciato per aria come un Tedesco a caso per ottenere fallo, giallo, rosso, espulsione dal paese e incarcerazione a Guantanamo).
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Come allenatore non è esente da critiche, ma questo qui è uno showman clamoroso. :lol2:
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sancho Panza wrote: Come allenatore non è esente da critiche, ma questo qui è uno showman clamoroso. :lol2:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/19-09-2009/mourinho-la-champions-501341954137.shtml

:thumbup:
Teo
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sancho Panza wrote: Come allenatore non è esente da critiche, ma questo qui è uno showman clamoroso. :lol2:
Pensasse ad allenare meglio, dato che prende 11 milioni di euro l'anno, invece di fare costantemente polemica, anche futile.
[align=left][/align]ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Teo wrote: Pensasse ad allenare meglio, dato che prende 11 milioni di euro l'anno, invece di fare costantemente polemica, anche futile.
La cosa triste è che oramai nessuno può dare un parere sull' Inter che subito Mou scatta e mette in mostra la sua permalosità..
Image ImageImageImage
Post Reply