Mo_Pete wrote:
Che ha combinato....

non ci posso credere... :sbadat:
Ha fatto due assist ecco che ha fatto....... e' un buon difensore (che 2 anni fa era meglio) ma quando fa la crepa la fa sempre grossa. Il dato preoccupante e' che ultimamente la fa quasi sempre. Un po' di panchina alla coppa Albano&Mariangela non je la leva nessuno.
Domenica vedremo che stagione ci aspetta.. non e' ancora successo niente, in coppa con 9 punti ti qualifichi e con 12 vai proprio di lusso. A mio parere sono entrambi risultati alla nostra portata. I campioni d'Austra sono scarsi e a Salisburgo li batti, ieri li stavamo battendo e a giocare a pallone c'era solo Foggia. Gli altri tutti inguardabili dal primo all'ultimo, a tratti alcuni anche svogliati. I bulgari non credo siano tanto meglio, il Villareal e' forte ma fuori casa non e' imbattibile.
La gara di domenica e' fondamentale. Ed e' molto simile alla gara di Bologna dell'anno scorso di Volpi-Di Vaio 2-0 al 5 minuto. Stanno a 0 punti, hanno preso una marea di gol, si allenano da una settimana a porte chiuse con gli occhi della tigre e il campo e' sempre ostile, talvolta anche troppo. Mi fa piacere che ci abbiano mandato un arbitro internazionale per questa sfida mentre con la Juve ci mandano il baby col pannolino.
Se perdiamo a Catania e' la stagione dell'anno scorso. Precisa. 4 sconfitte, 4 vittorie, 17 sconfitte in casa e via dicendo. L'unica salvezza e' Ballardini, e' lui che si e' assunto tutte le responsabilita' della rosa e della squadra ed e' lui che deve motivare il gruppo che ha scelto di utilizzare, un gruppo che da 2 anni ha dimostrato eclatanti lacune soprattutto mentali.
Altra nota sulla gara di ieri sera.... Kolarov e Muslera per questa squadra sono fondamentali, forse anche piu' di Zarate.