Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Rasheed wrote: ah guarda fosse per me tuia col cazzo che andava in prestito a fare esperienza...

io lo lanciavo a metà stagione titolare in mezzo alla difesa...

esattamente come fece lo scorso anno ballardini con kjaer...1-2 mesi a farlo crescere,magari schierandolo in coppa italia...e poi titolare in coppia con diakitè...
Si, e giochi una stagione con una coppia di centrali difensivi ventenni...

Saranno laziali, ma mica sono tutti Nesta, eh...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io non ho detto una stagione...

ho detto 1-2 mesi...magari anche 3...lo provi in coppa italia....e vedi se è buono per giocare...come kjaer...mica lo hanno lanciato allo sbaraglio...e vedrai che una gestione simile l'avrà tomovic nel genoa...

hai visto chievo-lazio immagino...centrali imbarazzanti...imbarazzanti...non credo che già ora tuia possa fare peggio di così...

diakitè contro amauri e iaquinta ha fatto decisamente meglio degli strombazzatissimi mexes e burdisso...

tanto male che va che succede?da ottavo-decimo posto sei...worst case...ma proprio worst....dodicesimo...a me non cambia un tubo...

ma intanto ho visto se i miei vanno bene per giocare...

anche perchè poi se son buoni...nel mercato dell'anno dopo i soldi che avevo messo in preventivo per quel ruolo li spendo altrove
Sono 27...Non finisce certo qui
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Questo è un calcio che non esiste... (cit.)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

alessio14 wrote: Questo è un calcio che non esiste... (cit.)
bah...

continuiamo con siviglia-cribari-radu allora
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Rasheed wrote: io non ho detto una stagione...

ho detto 1-2 mesi...magari anche 3...lo provi in coppa italia....e vedi se è buono per giocare...come kjaer...mica lo hanno lanciato allo sbaraglio...e vedrai che una gestione simile l'avrà tomovic nel genoa...

hai visto chievo-lazio immagino...centrali imbarazzanti...imbarazzanti...non credo che già ora tuia possa fare peggio di così...

diakitè contro amauri e iaquinta ha fatto decisamente meglio degli strombazzatissimi mexes e burdisso...

tanto male che va che succede?da ottavo-decimo posto sei...worst case...ma proprio worst....dodicesimo...a me non cambia un tubo...

ma intanto ho visto se i miei vanno bene per giocare...

anche perchè poi se son buoni...nel mercato dell'anno dopo i soldi che avevo messo in preventivo per quel ruolo li spendo altrove
D'accordo al 100%... e' una cosa che andava fatta gia' dar ciancichella a marzo dell'anno scorso.
In questi momenti di emergenza a centrocampo estenderei il discorso anche a Perpetuini.

Ma stasera giochiamo con 5 arbitri????
Last edited by jovocop on 17/09/2009, 17:37, edited 1 time in total.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

Perpetuini è buono...

Si, stasera oltre all'arbitro e i due guardalinee, ci sono due arbitri dietro le aree di rigore.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

già...perchè lanciare quello che a detta di tutti gli addetti ai lavori è uno dei migliori centrali italiani under 20 se hai emilson sanchez cribari...

andassero affanculo...

sulla partita poco da dire...la Lazio ha sculato a pechino...parzialmente con l'atalanta...nettamente a chievo...

alla fine culo e sfiga in un anno si pareggiano sempre...e adesso sono due gare che ci dice male...poi se hai gente scarsa la sfiga ci va a nozze...

non possiamo puntare all'europa...concentriamoci sul campionato per non buttarne un altro nel cesso
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Impossibile non pensare che Cribari non si sia venduto sta partita comunque  :gazza:
Image Image Image
jovocop

Post by jovocop »

Ma che te devi da vende.. e' na pippa ar sugo e basta.
Image
Mahor

Post by Mahor »

alessio14 wrote: Perpetuini è buono...
Perché, Tuia è una pippa eh... :lmao:
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

jovocop wrote: Ma che te devi da vende.. e' na pippa ar sugo e basta.
Che ha combinato.... :shocking: :shocking: :shocking: non ci posso credere... :sbadat:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
jovocop

Post by jovocop »

Mo_Pete wrote: Che ha combinato.... :shocking: :shocking: :shocking: non ci posso credere... :sbadat:
Ha fatto due assist ecco che ha fatto....... e' un buon difensore (che 2 anni fa era meglio) ma quando fa la crepa la fa sempre grossa. Il dato preoccupante e' che ultimamente la fa quasi sempre. Un po' di panchina alla coppa Albano&Mariangela non je la leva nessuno.

Domenica vedremo che stagione ci aspetta.. non e' ancora successo niente, in coppa con 9 punti ti qualifichi e con 12 vai proprio di lusso. A mio parere sono entrambi risultati alla nostra portata. I campioni d'Austra sono scarsi e a Salisburgo li batti, ieri li stavamo battendo e a giocare a pallone c'era solo Foggia. Gli altri tutti inguardabili dal primo all'ultimo, a tratti alcuni anche svogliati. I bulgari non credo siano tanto meglio, il Villareal e' forte ma fuori casa non e' imbattibile.

La gara di domenica e' fondamentale. Ed e' molto simile alla gara di Bologna dell'anno scorso di Volpi-Di Vaio 2-0 al 5 minuto. Stanno a 0 punti, hanno preso una marea di gol, si allenano da una settimana a porte chiuse con gli occhi della tigre e il campo e' sempre ostile, talvolta anche troppo. Mi fa piacere che ci abbiano mandato un arbitro internazionale per questa sfida mentre con la Juve ci mandano il baby col pannolino.
Se perdiamo a Catania e' la stagione dell'anno scorso. Precisa. 4 sconfitte, 4 vittorie, 17 sconfitte in casa e via dicendo. L'unica salvezza e' Ballardini, e' lui che si e' assunto tutte le responsabilita' della rosa e della squadra ed e' lui che deve motivare il gruppo che ha scelto di utilizzare, un gruppo che da 2 anni ha dimostrato eclatanti lacune soprattutto mentali.

Altra nota sulla gara di ieri sera.... Kolarov e Muslera per questa squadra sono fondamentali, forse anche piu' di Zarate.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Muslera era già fondamentale l'anno scorso. Kolarov ha iniziato l'annata in maniera strepitosa. Se riesce a confermarsi può diventare davvero un fattore in quel ruolo, dove le alternative ai massimi livelli sono davvero poche.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

muslera sta  giocando deicsamente meglio,,ma non è che da pippa sia diventato questa sicurezza totale

io ci scommetto che entro una decina di partite un  paio di cappelle le tira fuori
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

lele_warriors wrote: muslera sta  giocando deicsamente meglio,,ma non è che da pippa sia diventato questa sicurezza totale

io ci scommetto che entro una decina di partite un  paio di cappelle le tira fuori
Se guardi la Lazio tutte le domeniche ti puoi accorgere che pare esser diventato una sicurezza...
Locked