Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Che tristezza quell'articolo, se fossi un tifoso dell'Inter..
[align=left][/align]

-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
un barcellona da 11 gol nelle prime 5 partite ufficiali, quindi piuttosto vicino alla sua media, non credi? senza meccanismi oliati...MagicKobe wrote: tutto bello... ma con eto'o al posto di ibra!
Come non ha ancora finito di oliare gli automatismi la nuova INTER lo stesso si può del barça con Ibra!
A parer mio il vero barcellona nel bene o nel male si vedrà al ritorno!
ah, anche 1 solo subito vorrei far notare...
eh mi sarebbe piaciuto vedere il milan...con la sua mentalità europea...che avrebbe giocato a viso aperto...Teo wrote: Che tristezza quell'articolo, se fossi un tifoso dell'Inter..
meglio perdere 3-1 ad esempio, ma giocando a viso aperto e con un tridente, che 0-0 difendendosi e facendo contropiede contro la squadra più forte del mondo... :lol2:
Last edited by Spike83 on 18/09/2009, 10:12, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Teo
- Pro

Decisamente meglio, soprattutto perchè il Milan attuale non è assolutamente paragonabile con l'Inter attuale.
[align=left][/align]

-
anima_ardente
- Pro

Perchè?Teo wrote: Che tristezza quell'articolo, se fossi un tifoso dell'Inter..
- Teo
- Pro

E' un articolo che rispecchia quello che dicevo nelle pagine dietro.anima_ardente wrote: Perchè?
"Loro sono piu' forti, sono cazzuti, segnano tanto, noi li abbiamo tenuti a 0, siamo stati bravi"
Sembrano parole di una provinciale qualsiasi, non dell'Inter prima forza italiana e contendente per la Champions. Secondo te in Spagna o in Inghilterra avrebbero detto le stesse cose?
[align=left][/align]

-
MagicKobe
- Senior

fuori casa però!anima_ardente wrote: Anche la vera Inter :D
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?Teo wrote: Decisamente meglio, soprattutto perchè il Milan attuale non è assolutamente paragonabile con l'Inter attuale.
contento tu...contento anch'io... :lol2:
allora il prossimo derby vi facciamo dominare e vi lasciamo il 90% di possesso palla...
e vinciamo 1-0 segnando in contropiede al 90°...
vorrei vedere i tuoi salti di gioia al 90°...
però saesti contento di aver dato spettacolo e giocato a viso aperto...gioia cheti lascio tutta se vuoi...
poi ovvio che vincere dominando e giocando bene lo preferirei, però contro una squadra obiettivamente più forte a me va bene così.
se non contasse il risultato ma solo lo spettacolo, facciamo come a PES dove si mettono in campo tutte le mezze punte anche a centrocampo davanti alla difesa...poi se si prendono 5 gol va bene cmq...
peccato che alla fine della partita quello che conta e resta è il risultato... :fischia:
Last edited by Spike83 on 18/09/2009, 10:34, edited 1 time in total.

Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Quello che cerca di dire Teo è molto semplice, non avete la disponibilità del Bologna, siete uno squadrone e vedere un articolo nel quale si contano i goal del Barca e si è contenti per averne presi ZERO in casa, boh è umiliante.Spike83 wrote: ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?
allora il prossimo derby vi facciamo dominare e vi lasciamo il 90% di possesso palla...
però saesti contento di aver dato spettacolo e giocato a viso aperto...gioia cheti lascio tutta se vuoi...
poi ovvio che vincere dominando e giocando bene lo preferirei, però contro una squadra obiettivamente più forte a me va bene così.
se non contasse il risultato ma solo lo spettacolo, facciamo come a PES dove si mettono in campo tutte le mezze punte anche a centrocampo davanti alla difesa...poi se si prendono 5 gol va bene cmq...
peccato che alla fine della partita quello che conta e resta è il risultato... :fischia:

- sonnechiosissimo
- Pro

- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
@teo
forse si forse non possiamo sapere e pensare che cosa scrivono e pensano gli altri anche perché i paesi da te citati hanno modi diversi di fare giornalismo sportivo, se vogliamo chiamarlo così :D
forse si forse non possiamo sapere e pensare che cosa scrivono e pensano gli altri anche perché i paesi da te citati hanno modi diversi di fare giornalismo sportivo, se vogliamo chiamarlo così :D
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Dico solo una cosa, ma senza polemiche perché mi sembrano discorsi utili come sapere il sesso degli angeli.
L'unica cosa che mi da fastidio di questa Inter e` il suo allenatore, mi spiego.
L'anno scorso e 2 anni fa se non ricordo male in più di un'occasione si lamentava che le squadre piccole non se la giocavano quindi la sua squadra non poteva esprimersi ai livelli che le competono e faceva fatica (mi sembra nel girone di ritorno di 2 anni fa ma non ricorod bene lo disse piu volte), discorso condivisibilissimo sinceramente, la cosa che mi da fastidio pero e` che contro il Man U. l'anno scorso e contro il Barca quest'anno ha fatto esattamente la stessa cosa che hanno fatto le squadre con la mentalita che lui disprezza/va tanto.
Io mi aspettavo e mi aspetto molta più coerenza, perché senno sembra una presa in giro dell'intelligenza del tifoso di calcio.
L'unica cosa che mi da fastidio di questa Inter e` il suo allenatore, mi spiego.
L'anno scorso e 2 anni fa se non ricordo male in più di un'occasione si lamentava che le squadre piccole non se la giocavano quindi la sua squadra non poteva esprimersi ai livelli che le competono e faceva fatica (mi sembra nel girone di ritorno di 2 anni fa ma non ricorod bene lo disse piu volte), discorso condivisibilissimo sinceramente, la cosa che mi da fastidio pero e` che contro il Man U. l'anno scorso e contro il Barca quest'anno ha fatto esattamente la stessa cosa che hanno fatto le squadre con la mentalita che lui disprezza/va tanto.
Io mi aspettavo e mi aspetto molta più coerenza, perché senno sembra una presa in giro dell'intelligenza del tifoso di calcio.
[align=center]
[/align]
[/align]-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ti riferisci alla semifinale di Coppa Italia dello scorso anno con la Samp in cui si presento in lacrime perchè quei cattivoni della Samp difendevano il risultato dell'andata e l'Inter non espresse il suo miglior calcio?Porsche 928 wrote:
Fatto bene a difendere lo 0 a 0 con il Barcellona, sicuramente ci saà occasione piu in la di farsi valere, magari dagli ottavi in poi, e lo dico senza ironia. Però un po più di coerenza la dovrebbe avere il "simpatico" Mou. Alla domanda di Zazzaroni infatti si è infastidito e non ha risposto

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Quello che si cerca di dire da diverse pagine è che l'Inter è una squadra con 5(!) giocatori nuovi nella formazione titolare,di cui uno arrivato 15 giorni fa e con una filosofia di gioco ancora da assimilare,contro una squadra che ha cambiato un solo giocatore e che gioca insieme da anni.E proprio per questo contro i campionissimi un pareggio a questo punto della stagione e vista questa squadra in costruzione ci sta.Scorpyon wrote: Quello che cerca di dire Teo è molto semplice, non avete la disponibilità del Bologna, siete uno squadrone e vedere un articolo nel quale si contano i goal del Barca e si è contenti per averne presi ZERO in casa, boh è umiliante.
Capito quello che si intendeva?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- lele_warriors
- Pro

ma teo ha ragioneSpike83 wrote: ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?
peccato che alla fine della partita quello che conta e resta è il risultato...![]()
bene lo 0-0 ma quella partita la rigiochi tale e quale altre 10 volte,9 torni a casa senza un punto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Sinceramente non ho visto l'intervista, ma mi ricordavo un paio di episodi (mi sembrava anche in campionato, ma posso tranquillamente sbagliarmi), tutto qui era solo una piccola nota su questa Inter che sinceramente non mi e` dispiaciuta in fase difensiva.predu17 wrote: Ti riferisci alla semifinale di Coppa Italia dello scorso anno con la Samp in cui si presento in lacrime perchè quei cattivoni della Samp difendevano il risultato dell'andata e l'Inter non espresse il suo miglior calcio?
Fatto bene a difendere lo 0 a 0 con il Barcellona, sicuramente ci saà occasione piu in la di farsi valere, magari dagli ottavi in poi, e lo dico senza ironia. Però un po più di coerenza la dovrebbe avere il "simpatico" Mou. Alla domanda di Zazzaroni infatti si è infastidito e non ha risposto![]()
[align=center]
[/align]
[/align]- lele_warriors
- Pro

ma varriale ha detto che a differenza del chelsea l'anno scorso,l'inter ha giocato a viso aperto :lol2:predu17 wrote: Ti riferisci alla semifinale di Coppa Italia dello scorso anno con la Samp in cui si presento in lacrime perchè quei cattivoni della Samp difendevano il risultato dell'andata e l'Inter non espresse il suo miglior calcio?
Fatto bene a difendere lo 0 a 0 con il Barcellona, sicuramente ci saà occasione piu in la di farsi valere, magari dagli ottavi in poi, e lo dico senza ironia. Però un po più di coerenza la dovrebbe avere il "simpatico" Mou. Alla domanda di Zazzaroni infatti si è infastidito e non ha risposto![]()
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)