Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Teo »

Che tristezza quell'articolo, se fossi un tifoso dell'Inter..
[align=left][/align]ImageImageImage
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Spike83 »

MagicKobe wrote: tutto bello... ma con eto'o al posto di ibra!
Come non ha ancora finito di oliare gli automatismi la nuova INTER lo stesso si può del barça con Ibra!
A parer mio il vero barcellona nel bene o nel male si vedrà al ritorno!
un barcellona da 11 gol nelle prime 5 partite ufficiali, quindi piuttosto vicino alla sua media, non credi? senza meccanismi oliati...
ah, anche 1 solo subito vorrei far notare...
Teo wrote: Che tristezza quell'articolo, se fossi un tifoso dell'Inter..
eh mi sarebbe piaciuto vedere il milan...con la sua mentalità europea...che avrebbe giocato a viso aperto...
meglio perdere 3-1 ad esempio, ma giocando a viso aperto e con un tridente, che 0-0 difendendosi e facendo contropiede contro la squadra più forte del mondo... :lol2:
Last edited by Spike83 on 18/09/2009, 10:12, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Decisamente meglio, soprattutto perchè il Milan attuale non è assolutamente paragonabile con l'Inter attuale.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Teo wrote: Che tristezza quell'articolo, se fossi un tifoso dell'Inter..
Perchè?
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

anima_ardente wrote: Perchè?
E' un articolo che rispecchia quello che dicevo nelle pagine dietro.

"Loro sono piu' forti, sono cazzuti, segnano tanto, noi li abbiamo tenuti a 0, siamo stati bravi"

Sembrano parole di una provinciale qualsiasi, non dell'Inter prima forza italiana e contendente per la Champions. Secondo te in Spagna o in Inghilterra avrebbero detto le stesse cose?
MagicKobe
Senior
Senior

Post by MagicKobe »

anima_ardente wrote: Anche la vera Inter  :D
fuori casa però!
ImageImage
Image
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

Teo wrote: Decisamente meglio, soprattutto perchè il Milan attuale non è assolutamente paragonabile con l'Inter attuale.
ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?
contento tu...contento anch'io... :lol2:
allora il prossimo derby vi facciamo dominare e vi lasciamo il 90% di possesso palla...
e vinciamo 1-0 segnando in contropiede al 90°...
vorrei vedere i tuoi salti di gioia al 90°... :fischia:
però saesti contento di aver dato spettacolo e giocato a viso aperto...gioia cheti lascio tutta se vuoi...
poi ovvio che vincere dominando e giocando bene lo preferirei, però contro una squadra obiettivamente più forte a me va bene così.

se non contasse il risultato ma solo lo spettacolo, facciamo come a PES dove si mettono in campo tutte le mezze punte anche a centrocampo davanti alla difesa...poi se si prendono 5 gol va bene cmq...

peccato che alla fine della partita quello che conta e resta è il risultato...  :fischia:
Last edited by Spike83 on 18/09/2009, 10:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Scorpyon »

Spike83 wrote: ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?
allora il prossimo derby vi facciamo dominare e vi lasciamo il 90% di possesso palla...
però saesti contento di aver dato spettacolo e giocato a viso aperto...gioia cheti lascio tutta se vuoi...
poi ovvio che vincere dominando e giocando bene lo preferirei, però contro una squadra obiettivamente più forte a me va bene così.

se non contasse il risultato ma solo lo spettacolo, facciamo come a PES dove si mettono in campo tutte le mezze punte anche a centrocampo davanti alla difesa...poi se si prendono 5 gol va bene cmq...

peccato che alla fine della partita quello che conta e resta è il risultato...  :fischia:
Quello che cerca di dire Teo è molto semplice, non avete la disponibilità del Bologna, siete uno squadrone e vedere un articolo nel quale si contano i goal del Barca e si è contenti per averne presi ZERO in casa, boh è umiliante.
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

@teo

forse si forse non possiamo sapere e pensare che cosa scrivono e pensano gli altri anche perché i paesi da te citati hanno modi diversi di fare giornalismo sportivo, se vogliamo chiamarlo così :D
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by Porsche 928 »

Dico solo una cosa, ma senza polemiche perché mi sembrano discorsi utili come sapere il sesso degli angeli.

L'unica cosa che mi da fastidio di questa Inter e` il suo allenatore, mi spiego.

L'anno scorso e 2 anni fa se non ricordo male in più di un'occasione si lamentava che le squadre piccole non se la giocavano quindi la sua squadra non poteva esprimersi ai livelli che le competono e faceva fatica (mi sembra nel girone di ritorno di 2 anni fa ma non ricorod bene lo disse piu volte), discorso condivisibilissimo sinceramente, la cosa che mi da fastidio pero e` che contro il Man U. l'anno scorso e contro il Barca quest'anno ha fatto esattamente la stessa cosa che hanno fatto le squadre con la mentalita che lui disprezza/va tanto.

Io mi aspettavo e mi aspetto molta più coerenza, perché senno sembra una presa in giro dell'intelligenza del tifoso di calcio.
[align=center]Image[/align]
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Porsche 928 wrote:

Io mi aspettavo e mi aspetto molta più coerenza, perché senno sembra una presa in giro dell'intelligenza del tifoso di calcio.
Ti riferisci alla semifinale di Coppa Italia dello scorso anno con la Samp in cui si presento in lacrime perchè quei cattivoni della Samp difendevano il risultato dell'andata e l'Inter non espresse il suo miglior calcio?

Fatto bene a difendere lo 0 a 0 con il Barcellona, sicuramente ci saà occasione piu in la di farsi valere, magari dagli ottavi in poi, e lo dico senza ironia. Però un po più di coerenza la dovrebbe avere il "simpatico" Mou. Alla domanda di Zazzaroni infatti si è infastidito e non ha risposto  :naughty:
Image ImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Scorpyon wrote: Quello che cerca di dire Teo è molto semplice, non avete la disponibilità del Bologna, siete uno squadrone e vedere un articolo nel quale si contano i goal del Barca e si è contenti per averne presi ZERO in casa, boh è umiliante.
Quello che si cerca di dire da diverse pagine è che l'Inter è una squadra con 5(!) giocatori nuovi nella formazione titolare,di cui uno arrivato 15 giorni fa e con una filosofia di gioco ancora da assimilare,contro una squadra che ha cambiato un solo giocatore e che gioca insieme da anni.E proprio per questo contro i campionissimi un pareggio a questo punto della stagione e vista questa squadra in costruzione ci sta.
Capito quello che si intendeva?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Spike83 wrote: ok, mettiamo che se l'inter avesse preso 3 gol, il milan ne avrebbe presi 5 visto che secondo te è più forte?preferivi un 5-1 o un 5-2 col barca giocando a viso aperto piuttosto che uno 0-0 catenaccio e contropiede?

peccato che alla fine della partita quello che conta e resta è il risultato...  :fischia:
ma teo ha ragione
bene lo 0-0 ma quella partita la rigiochi tale e quale altre 10 volte,9 torni a casa senza un punto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

predu17 wrote: Ti riferisci alla semifinale di Coppa Italia dello scorso anno con la Samp in cui si presento in lacrime perchè quei cattivoni della Samp difendevano il risultato dell'andata e l'Inter non espresse il suo miglior calcio?

Fatto bene a difendere lo 0 a 0 con il Barcellona, sicuramente ci saà occasione piu in la di farsi valere, magari dagli ottavi in poi, e lo dico senza ironia. Però un po più di coerenza la dovrebbe avere il "simpatico" Mou. Alla domanda di Zazzaroni infatti si è infastidito e non ha risposto  :naughty:
Sinceramente non ho visto l'intervista, ma mi ricordavo un paio di episodi (mi sembrava anche in campionato, ma posso tranquillamente sbagliarmi), tutto qui era solo una piccola nota su questa Inter che sinceramente non mi e` dispiaciuta in fase difensiva.
[align=center]Image[/align]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

predu17 wrote: Ti riferisci alla semifinale di Coppa Italia dello scorso anno con la Samp in cui si presento in lacrime perchè quei cattivoni della Samp difendevano il risultato dell'andata e l'Inter non espresse il suo miglior calcio?

ma varriale ha detto che a differenza del chelsea l'anno scorso,l'inter ha giocato a viso aperto  :lol2:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply