Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: A.S. ROMA 1927; L'uscita dal tunnel quando arriva? Deludezza inside.

Post by Teo »

Appunto su Guberti: primo anno in A, giovane, non è che gli si può chiedere di far da mangiare, pulire, stirare e lavare anche il cesso, soprattutto in una partita in cui entra in un clima da "quanto manca?".
[align=left][/align]ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Teo wrote: Appunto su Guberti: primo anno in A, giovane, non è che gli si può chiedere di far da mangiare, pulire, stirare e lavare anche il cesso, soprattutto in una partita in cui entra in un clima da "quanto manca?".
lo sappiamo Teo, stavamo semplicemente ridendo per non piangere.....
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

dreamtim wrote: lo sappiamo Teo, stavamo semplicemente ridendo per non piangere.....
A me quelle pagelle fanno piangere ancor di più perché non riesco a cogliere l'ironia di alcuni passaggi ma amen  :gazza:

Partita di ieri RIDICOLA, non riesco nemmeno a commentarla.
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Io commenti ai singoli non li faccio, non ha senso farli dopo che tocca assistere a robe simili e cmq non si perderà occasione per sentire di tutto.
Semplicemente vergognosi, farsi battere da una squadra di pippe simili ce ne vuole e giustamente non sono stati da meno. Noi ancora appresso a cazzate dello stadio, della sensi, del terreno di trigoria quando qua c'è un branco di buffoni che anche con tutti i problemi del mondo dovrebbero quantomeno non farsi mettere sotto dal B-A-S-I-L-E-A.....

Poi non capisco che razza di preparazione bertelli (l'ennesima) è riuscito a fare: gente che arranca in una maniera imbarazzante dopo un'ora neanche di gioco, gente che va sotto appena gli avversari corrono un attimino ed alzano il ritmo.... E hanno anche iniziato prima degli altri! DI questo passo, se ora stanno cosi quando avranno la crisi se ne staranno direttamente a casa probabilmente.
Eloquente poi mexes che dice che non riescono a fare nulla in campo, il pec che dice una cosa cui occorre stare moolto attenti (non c'è entusiasmo e cosi si finisce male).

Sin palabras.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Tim-D wrote: Io commenti ai singoli non li faccio, non ha senso farli dopo che tocca assistere a robe simili e cmq non si perderà occasione per sentire di tutto.
Semplicemente vergognosi, farsi battere da una squadra di pippe simili ce ne vuole e giustamente non sono stati da meno. Noi ancora appresso a cazzate dello stadio, della sensi, del terreno di trigoria quando qua c'è un branco di buffoni che anche con tutti i problemi del mondo dovrebbero quantomeno non farsi mettere sotto dal B-A-S-I-L-E-A.....

Poi non capisco che razza di preparazione bertelli (l'ennesima) è riuscito a fare: gente che arranca in una maniera imbarazzante dopo un'ora neanche di gioco, gente che va sotto appena gli avversari corrono un attimino ed alzano il ritmo.... E hanno anche iniziato prima degli altri! DI questo passo, se ora stanno cosi quando avranno la crisi se ne staranno direttamente a casa probabilmente.
Eloquente poi mexes che dice che non riescono a fare nulla in campo, il pec che dice una cosa cui occorre stare moolto attenti (non c'è entusiasmo e cosi si finisce male).

Sin palabras.

E' possibile che siamo ridotti così? Oh, per carità, c'è anche un altra squadra che mi da grandi soddisfazioni ma, in questo momento, sono troppo inca**ato con la mia.
Non riescono a fare due passaggi di fila, non riescono a tirare un calcio d'angolo (Dio mio Pizarro, svegliati), dopo 2 minuti di corsa sono completamente cotti.... ma che cavolo di preparazione è stata fatta in estate???
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote: E' possibile che siamo ridotti così? Oh, per carità, c'è anche un altra squadra che mi da grandi soddisfazioni ma, in questo momento, sono troppo inca**ato con la mia.
Non riescono a fare due passaggi di fila, non riescono a tirare un calcio d'angolo (Dio mio Pizarro, svegliati), dopo 2 minuti di corsa sono completamente cotti.... ma che cavolo di preparazione è stata fatta in estate???
già, ho pensato la stessa cosa anche io scò ieri sera però ammettiamolo come si dice a Roma: "è riconsolasse co' l'ajetto".
Un barlume che mi rimane è sperare in una botta d'animo e di intenti tipo l'anno scorso avviatasi da quel Roma-Chelsea prima di culminare nel vecchio e purtroppo attuale grigio vivacchiare, perchè se decidono che è ora di giocare si gioca. Ma mi chiedo: ma quando lo decidono.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Tim-D wrote: già, ho pensato la stessa cosa anche io scò ieri sera però ammettiamolo come si dice a Roma: "è riconsolasse co' l'ajetto".
Un barlume che mi rimane è sperare in una botta d'animo e di intenti tipo l'anno scorso avviatasi da quel Roma-Chelsea prima di culminare nel vecchio e purtroppo attuale grigio vivacchiare, perchè se decidono che è ora di giocare si gioca. Ma mi chiedo: ma quando lo decidono.

Non possiamo essere una squadra che si demoralizza così facilmente, che smette di giocare, che smette di correre.... O si danno una svegliata o qui bisogna, veramente, dare un bel colpo di spugna a questa squadra.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: A me quelle pagelle fanno piangere ancor di più perché non riesco a cogliere l'ironia di alcuni passaggi ma amen  :gazza:

Partita di ieri RIDICOLA, non riesco nemmeno a commentarla.
A me fanno piangere altre cose.

Purtroppo temo di dovermele portare in carrozza per ancora parecchio tempo.
Salvo eclissi delle geronzonate.

Per il resto:

questa squadra,sopravvalutata(e non lo dico da oggi)aveva bisogno di nuova linfa,nuovi innesti,nuovo ossigeno.
Alcuni giocatori sono letteralmente implosi,e lo si era ben capito dalla mediocre annata scorsa.
Si e'preferito scommettere sulla loro rinascita(pensando-o sperando??-che la responsabilita'maggiore fosse de er capoccia)o meglio,non c'erano altre alternative data la pochezza dei mezzi messi a disposizione del povero Prade'(mah,visto il capitolo Baptista-Menez,in tal senso son quasi d'accordo con la signora Staffoli:meno lenticchie diamo al nostro attuale ds meno legumi buttati nel WC).

Se si continua di questo passo,vista la palla al piede societaria,rimpiangeremo la campagna acquisti,ehm cessioni,di questa estate.
Un altra stagione without CL,ed altro che "dipartita"di Aqui.
Ci saranno piu'Zamblera per tutti.

Squadra vergognosa.
Allenatore di secondo piano.
Societa'alla canna del gas.

Svegliatemi da quest'incubo.
Last edited by theanswer on 18/09/2009, 10:50, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Non possiamo essere una squadra che si demoralizza così facilmente, che smette di giocare, che smette di correre.... O si danno una svegliata o qui bisogna, veramente, dare un bel colpo di spugna a questa squadra.
Cosa che non puoi fare con questa attuale proprieta'.

Per comprare altri giocatori devi fare cassa.

Ora,per i Taddei,Perrotta,Menez,Baptista,Tonetto,Cassetti,Cicinho,Okaka,Cerci,Faty,Guberti oltre ad un pezzo di pane ed un bicchiere di acqua gasata non vai.

Mexes e Juan,Pizarro e Motta si stanno inesorabilmente svalutando.

Totti e'off-mercato.

Rimarrebbero De Rossi e Vucinic.
I migliori.

Con tali cessioni,quindi,dovresti ricreati una nuova rosa.
E senza la CL,avendo cura di tenere in saccoccia almeno una quindicina di mln di euro.

Insomma,Prade'gia'fatica di suo,chieder lui "pezzi"di Beethoven mi sembrerebbe fuori luogo.

A proposito:
theanswer wrote:
Roma, 10 settembre 2009
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL NUOVO STADIO DELL’A.S. ROMA
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto che la prossima settimana avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio della società.
Alla conferenza stampa di presentazione, unitamente al Presidente, Dott.ssa Rosella Sensi, interverrà il Sindaco di Roma, Dott. Gianni Alemanno, ed il Presidente della Regione Lazio, Dott. Piero Marrazzo.
L’A.S. Roma si riserva di comunicare nel seguito la data ed il luogo in cui si terrà la conferenza stampa.

Oggi e'gia'  Giovedi.

[...]
Ehm,VENERDI.

Scorpyon wrote: E' possibile che siamo ridotti così? Oh, per carità, c'è anche un altra squadra che mi da grandi soddisfazioni ma, in questo momento, sono troppo inca**ato con la mia.
Si,e'colpa di Spalletti e dei suoi preparatori.

Cosi' come era colpa di Spalletti non aver fatto giocare Baptista nel suo vero ruolo.

dreamtim wrote: lo sappiamo Teo, stavamo semplicemente ridendo per non piangere.....
Cosa che mi sono ripromesso di fare da qui'fino al The end di questa allucinante annata.

Ridere per non piangere.
Non mi/ci e'rimasto altro.
Last edited by theanswer on 18/09/2009, 10:45, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: Si,e'colpa di Spalletti e dei suoi preparatori.
Oh ma la preparazione chi l'ha fatta? Questi dopo 40 minuti non riescono proprio più a correre...
Comunque sei un mito, riesci ancora a parlare dei Sensi invece del (brutto) calcio giocato.
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Oh ma la preparazione chi l'ha fatta? Questi dopo 40 minuti non riescono proprio più a correre...
Comunque sei un mito, riesci ancora a parlare dei Sensi invece del (brutto) calcio giocato.
No,permettimi,sei tu il vero mito,visto che ancora OGGi non riesci a parlare della signora Staffoli.
Oh,ti sei accorto che e'gia'Venerdi ??
:forza:

La preparazione e'il solito falso problema.
Un po'come "il ruolo di Baptista".

C'e'gente in chiara eclissi,o crepuscolo.
Altra sfiduciata.

Bisognava fare un certosino lavoro in sede di mercato.
E,soprattutto,capire che parecchi giocatori sono oramai impresentabili.
Invece,si e'preferito dare la colpa a Spalletti e alle sue scelte.

Capisco che per la signora fosse la scelta piu'facile,d'altronde significava potersi tenere pari pari il gruppo(sacrificando un solo giocatore,senza comprare nulla),ma caspita da un tifoso medio mi sarei aspettato un minimo di senso critico.
Evidentemente mi sono sbagliato.

ps.
In realta'ho parlato parecchio della prestazione della squadra.
Evidentemente o non sai leggere,oppure leggi a salti.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: No,permettimi,sei tu il vero mito,visto che ancora OGGi non riesci a parlare della signora Staffoli.
Oh,ti sei accorto che e'gia'Venerdi ??
:forza:
Chiama il sindaco visto che è anche lui Blablabla
La preparazione e'il solito falso problema.
Un po'come "il ruolo di Baptista".

C'e'gente in chiara eclissi,o crepuscolo.
Altra sfiduciata.

Bisognava fare un certosino lavoro in sede di mercato.
E,soprattutto,capire che parecchi giocatori sono oramai impresentabili.
Invece,si e'preferito dare la colpa a Spalletti e alle sue scelte.

Capisco che per la signora fosse la scelta piu'facile,d'altronde significava potersi tenere pari pari il gruppo(sacrificando un solo giocatore,senza comprare nulla),ma caspita da un tifoso medio mi sarei aspettato un minimo di senso critico.
Evidentemente mi sono sbagliato.
Quindi è la Sensi che ha cacciato Spalletti? Ah sì?  :fischia: Non è stato quel gruppo che si schierò contro Spalletti nel caso Panucci (ricordiamo le dichiarazioni di De Rossi e Pizarro)? Ah no, ci dobbiamo fidare delle dichiarazioni di facciata che sono seguite alle dimissioni dell'allenatore.
Mi aspettavo delle argomentazioni ben diverse ma noto che non si esce dai soliti discorsi.
ps.
In realta'ho parlato parecchio della prestazione della squadra.
Evidentemente o non sai leggere,oppure leggi a salti.
Ah sì? E sei riuscito a commentarli senza mettere ogni tanto una frase contro la dirigenza? Beh, fai passi avanti  :gazza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Chiama il sindaco visto che è anche lui Blablabla

Quindi è la Sensi che ha cacciato Spalletti? Ah sì?  :fischia: Non è stato quel gruppo che si schierò contro Spalletti nel caso Panucci (ricordiamo le dichiarazioni di De Rossi e Pizarro)? Ah no, ci dobbiamo fidare delle dichiarazioni di facciata che sono seguite alle dimissioni dell'allenatore.
Mi aspettavo delle argomentazioni ben diverse ma noto che non si esce dai soliti discorsi.

Ah sì? E sei riuscito a commentarli senza mettere ogni tanto una frase contro la dirigenza? Beh, fai passi avanti  :gazza:
-Beh,tifo la Roma,non la citta'di Roma,ergo penso al "caz.zaro"che piu'mi interessa.
Mi sembra lapalissiano.
Se x la spara grossa(e non e'una novita'),ed y altrettanto,x rimane pur sempre un fanfarone(e non e'una novita').

-Ma per favore......
:stralol: :stralol: :stralol:
Spalletti "cacciato dal gruppo".
Chi te lo ha detto??
Marione??

Ehm,quando mai avrei detto che e'stato cacciato dalla signora Staffoli??
Hai le visioni??

-Beh che questo scempio sia figlio ANCHE di un progetto "seru futuro",solo tu non l'hai ancora capito.
Ed in questo,nulla di nuovo sotto il sole:
non fai nemmeno un passo avanti.
Last edited by theanswer on 18/09/2009, 11:35, edited 1 time in total.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

theanswer wrote: -Beh,tifo la Roma,non la citta'di Roma,ergo penso al "caz.zaro"che piu'mi interessa.
Mi sembra lapalissiano.
Se x la spara grossa,ed y altrettanto,x rimane pur sempre un fanfarone.
Visto che non è che decide la Sensi e basta, io do contro ad entrambi...

-Ma per favore......
:stralol: :stralol: :stralol:
Mi piace che ridi. Fa bene alla vita.
Spalletti "cacciato dal gruppo".
Chi te lo ha detto??
Marione??
No io, leggendo interviste, vedendo il comportamento dei giocatori e via dicendo...
Pensa te, riesco a dare delle argomentazioni e delle sensazioni personali.
-Beh che questo scempio sia figlio ANCHE di un progetto "seru futuro",solo tu non l'hai ancora capito.
Io guardo al presente e vedo una squadra che dovrebbe facilmente battere il Basilea prendere 2 goal e tornare a casa. Mi attengo ai fatti.
Ed in questo,nulla di nuovo sotto il sole:
non fai nemmeno un passo avanti.
C'è gente che li fa indietro quindi  :gazza:
Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

Scorpyon wrote: Visto che non è che decide la Sensi e basta, io do contro ad entrambi...

Mi piace che ridi. Fa bene alla vita.

No io, leggendo interviste, vedendo il comportamento dei giocatori e via dicendo...
Pensa te, riesco a dare delle argomentazioni e delle sensazioni personali.

Io guardo al presente e vedo una squadra che dovrebbe facilmente battere il Basilea prendere 2 goal e tornare a casa. Mi attengo ai fatti.

C'è gente che li fa indietro quindi  :gazza:
Beh,carta canta.
Se il mio presidente comunica ufficialmente qualcosa tengo a ritenere credibile cio' che scrive o dice.
Ma trattasi pur sempre della signora Staffoli.....
Che inguaribile pesciolone che sono.

In tali lidi  non tutto e'logicamente automatico.
E che siamo al Barcellona o alla Juventus ??

Beh,se uno racconta le favolette il minimo che possa fare e'ridere,e di tutto gusto.

Se avessi letto le interviste avresti dovuto ipotizzare l'esatto contrario.
Ah,per la cronaca:
visti "i comportamenti" sul campo,ora vogliono far fuori pure Ranieri,no??
Autogestione,con tanto di sciopero e manifestazione sindacale.
Gia'ce lo vedo il Pek con il cartellone,e Mexesone col megafono.

Anche io mi attengo ai fatti.
Ma da questa Estate.

Mi preoccuperei maggiormente di chi "spara comunicati"tanto per fare.
Di chi ancora oggi non ha spiegato come potersi tenere la As Roma,ridurre l'esposizione bancaria,e mantenere competitiva la squadra.
De gustibus,insomma.
Last edited by theanswer on 18/09/2009, 11:49, edited 1 time in total.
Locked