Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Offseason

Post by Hobbit83 »

Vicram wrote: Swedish goaltender Jonas Gustavsson's bid to play for the Toronto Maple Leafs has been stalled by a heart problem coach Ron Wilson describes as a minor concern.
Gustavsson experienced a racing heartbeat following fitness tests Saturday and took part in on-ice sessions Monday. He was not at the team's practice facility Tuesday.
Doctors have performed an ablation, which requires an incision in the groin area, Wilson said.

Dispiace per lui...un po meno per Toskala...  :figo:
Io però non ho mica capito quanto possa essere grave....  :penso:
Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

minor..minor...

uniche parole che danno la pesantezza.....problemi cardiaci sono troppo differenti per dirlo..pare qualcosa di più circolatoricante però......jovo potrà dirci di più se può e vuole  :naughty:

certo che si comincia come sempre alla grande
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

ItalianBlueJay wrote: minor..minor...

uniche parole che danno la pesantezza.....problemi cardiaci sono troppo differenti per dirlo..pare qualcosa di più circolatoricante però......jovo potrà dirci di più se può e vuole  :naughty:

certo che si comincia come sempre alla grande
Si in base all'intervento che gli hanno fatto e' un problema circolatorio.. penso aterosclerosi. Rara da beccare nei giovani pero', nella sfiga, ha avuto abbastanza culo.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: Si in base all'intervento che gli hanno fatto e' un problema circolatorio.. penso aterosclerosi. Rara da beccare nei giovani pero', nella sfiga, ha avuto abbastanza culo.
da quello che ho capito leggendo una riga si e 10 no non ricordo dove, operano addirittura una decina di giocatori all'anno...sarà quasi una routine...ripeto, sempre se nelle 10 righe saltate non c'era qualcs'altro di importante che mi sono perso  :D
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Hobbit83 wrote: Io però non ho mica capito quanto possa essere grave....  :penso:
Sì,c'erano precisazioni sulla gravità:si tratterebbe un operazione abbastanza di routine,il Mostro dovrebbe tornare a disposizione già dopo 2 giorni.
Last edited by ^Tex^ on 16/09/2009, 14:26, edited 1 time in total.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

A chi l'onore di aprire il topic della nuova stagione?
Image
CanesWolves
Rookie
Rookie

Post by CanesWolves »

Vicram wrote:
Dispiace per lui...un po meno per Toskala...  :figo:
Che è mio...  :figo:
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

The Thrashers will bring Maxim Afinogenov, who played in Buffalo last season, into training camp for a pro tryout. He is expected to arrive Thursday night.
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Biron 43 wrote: The Thrashers will bring Maxim Afinogenov, who played in Buffalo last season, into training camp for a pro tryout. He is expected to arrive Thursday night.
E Zherdev a breve.
Sempre più Russia ad Atlanta!  :forza:
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

E andiaaaamo Zherdev io lo piglierei, ad AtlantA non può che fare bene...

Ah, clima freddo e distaccato nella primissima dei Leafs coi Bruins, soprattutto Oreskovic pareva avere altro per la testa (menare le mani, ndp)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

ItalianBlueJay wrote: E andiaaaamo Zherdev io lo piglierei, ad AtlantA non può che fare bene...

Ah, clima freddo e distaccato nella primissima dei Leafs coi Bruins, soprattutto Oreskovic pareva avere altro per la testa (menare le mani, ndp)
:lol2: non te ne frega niente di dove va Zherdev, basta che resti in nhl :D

Flames e Oilers hanno fatto di peggio l'altro giorno  :metal:

per chi magari vuole vedersi un po' gli 'equipaggiamenti' e i nuovi elmetti dei portieri...http://hfboards.com/showthread.php?t=67 ... on&page=12
DevilInside
Rookie
Rookie

Post by DevilInside »

Se non ho capito male su questo sito:
http://ita.zinio.com/browse/publications/index.jsp?productId=114152385
ci si può abbonare a The Hockey News a 28 euro per 30 numeri. La rivista è naturalmente digitale, non arriva a casa la copia cartacea, però è interessante. Mi ricordo che fino a 2 anni fa ci si poteva abbonare alla rivista sul sito della libreria dello sport per 200 e rotti euro.
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Wild sign Petr Sykora to a one-year contract :gazza:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

DevilInside wrote: Se non ho capito male su questo sito:
http://ita.zinio.com/browse/publications/index.jsp?productId=114152385
ci si può abbonare a The Hockey News a 28 euro per 30 numeri. La rivista è naturalmente digitale, non arriva a casa la copia cartacea, però è interessante. Mi ricordo che fino a 2 anni fa ci si poteva abbonare alla rivista sul sito della libreria dello sport per 200 e rotti euro.
C'è la possibilità di averla cartacea ad un prezzo "normale"? :gazza:
Image
DevilInside
Rookie
Rookie

Post by DevilInside »

Che io sappia no. Bisognerebbe informarsi in qualche edicola ben fornita se tramite l'agenzia che distribuisce la stampa estera nella tua città ci sia la possibilità di avere la rivista. Altrimenti non so, non sono mai riuscito a trovare un sito dove la si possa avere a meno. L'unica è fare l'abbonamento digitale e stamparsela al lavoro... :fischia:
One thing I learned in my short time here, this is a team. It’s never about the one guy. It’s a team with a great history and a great future.”   ILYA KOVALCHUK
Post Reply