Azz...ci sei andato pesante...se sei così sicuro mi gioco qualcosa pure io... (magari solo soldiazazel wrote: Mi ci gioco le palle, che domenica non si perde.
Cowboys' Topic - Le safeties si comprano al supermercato?
- Dave the Brave
- Rookie

Re: Valley Ranch - Cowboys' Topic
-
multiple
- Pro

Questa cosa la devi fare solo se sei in bye! Ricorda, la palla e' rotonda (anche a football)azazel wrote: Mi ci gioco le palle, che domenica non si perde.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
New York non è stata troppo convincente contro Washington, però secondo me per merito degli stessi 'skins, perchè hanno una linea che è riuscita a limitare Jacobs, che è lui che sposta la catena, mentre come ricevitori sono messi peggio di noi. Quindi capisco che un minimo di speranza possa esserci, ma se la indovini sei veramente un drago!azazel wrote: Mi ci gioco le palle, che domenica non si perde.

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
La corsa al biglietto si fà sempre più intensa e, nei forumCowboys si percepisce unabix1988 wrote: Beh...si preannuncia una grande sfida....Lo stadio nuovo di certo è la cornice ideale per questa partita, che è ormai una classica della NFL....
Per quanto riguarda il campo invece, volevo dire che, secondo me, la partenza di T.O. vi a giovato e anche molto, adesso Romo sarà molto più tranquillo visto il fatto che non ha più un WR "pesante" a cui dover rendere conto, e i vari ricevitori saranno sicuramente più stimolati a fare bene visto che tutti insieme dovranno portare il peso dell'attacco dei Cowboys e non potranno più delegare a qualcun altro....inoltre questa cosa sicuramente darà più imprevedibilità al vostro attacco, perchè adesso tutti potranno ricevere il pallone in qualsiasi momento, così le difese avversarie non sapranno su chi raddoppiare...
E sinceramente è proprio questo aspetto che mi preoccupa per la sfida di domenica.... :D
grande partecipazione per l'evento...del resto sia DWare94 sia B.Jacobs avevano dato
"fuoco alle polveri" già ad inizio settimana: DWare94 "I hate this Giants"
Su TO non posso che darti ragione(sono l'unico 'Boys in questo topic)..comunque la partita di domenica sarà decisamente più "seria" rispetto a Tampa, dove T.Romo ha avuto tutto il tempo del mondo per lanciare.
Sarà sicuramente una partita da non dimenticare(sopratutto per chi sarà allo stadio)
...'azz questo è un ALL IN!!!(con" i gioielli di famiglia") :lol2: :lol2:Mi ci gioco le palle, che domenica non si perde
multato Sensabaugh:
a me è parso che l'abbia tirato per la maglietta! del resto non ci sono state flagCowboys safety Gerald Sensabugh was fined $5,000 by the league for a horsecollar tackle on Carnell Williams
Last edited by larry33 on 17/09/2009, 10:33, edited 1 time in total.

- bertocimmi
- Rookie

anch'io mi gioco le palle di Azazel
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Occhio Aza, anche Dario aveva detto una volta "mi ci gioco una palla che Favre non viene ai Jets", e poi sappiamo tutti com'è andata. :gazza:

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
immagini dello stadio
la statua di COACH Tom Landry

"on the 8th day...."

la statua di COACH Tom Landry

"on the 8th day...."

-
bix1988
- Newbie

Il vostro nuovo stadio, secondo me, è uno dei più belli mai visti....un vero gioiello, uno stadio che credo qui in Italia ci sognamo lontanamente...
Io un po di stadi ne ho visti (di calcio ovviamente), e in quello della mia città ci vado tutte le domeniche (Sono abbonato in Curva Sud all'Olimpico di Roma), e quando vedo quelli americani, mi rendo conto di come siamo indietro e che noi delle strutture del genere possiamo solo sognarle....
Peccato perchè credo che vedere la partita in uno stadio del genere sia tutta un altra cosa...
Scusate se sono andato un po O.T.
Io un po di stadi ne ho visti (di calcio ovviamente), e in quello della mia città ci vado tutte le domeniche (Sono abbonato in Curva Sud all'Olimpico di Roma), e quando vedo quelli americani, mi rendo conto di come siamo indietro e che noi delle strutture del genere possiamo solo sognarle....
Peccato perchè credo che vedere la partita in uno stadio del genere sia tutta un altra cosa...
- Dave the Brave
- Rookie

Condividio pienamente l'OT...vedere una partita di NFL in America è uno dei miei sogni...il sogno dei sogni è poi vedere i Cowboys in casa :Dbix1988 wrote: Il vostro nuovo stadio, secondo me, è uno dei più belli mai visti....un vero gioiello, uno stadio che credo qui in Italia ci sognamo lontanamente...
- larry33
- Senior

...come non straquotarVi!!!!!Dave the Brave wrote: Condividio pienamente l'OT...vedere una partita di NFL in America è uno dei miei sogni...il sogno dei sogni è poi vedere i Cowboys in casa :D
probabilmente non ci sarà il grande ex di turno:
...lui invece ci sarà:Giants DL Chris Canty will reportedly miss Sunday night's game against the Cowboys with a calf injury
come previsto dalla rotazione, il partente con TNew sarà O.Scandrick(a me piaceFor the second straight day Felix Jones did not appear on the injury report. He suffered a bruised thigh vs. Tampa Bay, which limited his work, but Wade Phillips likes what he has seen so far
più di Jenkins)

- Slicer
- Senior

la partita di domenica si può vedere da qualche parte in tv????espnA o raisport????
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
EspnAmerica in diretta sicuramente e poi in differita il giorno dopo alle 19 se confermano il palinsesto della settimana scorsa.Slicer wrote: la partita di domenica si può vedere da qualche parte in tv????espnA o raisport????
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Slicer
- Senior

è alle 8 ora di Dallas giusto????quindi al cambio sarebbero le 2 ora italiano, corretto????azazel wrote: EspnAmerica in diretta sicuramente e poi in differita il giorno dopo alle 19 se confermano il palinsesto della settimana scorsa.
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

- saints68
- Senior

Il Lunedi' sera la replica e' alle 21,30.
Alle 19 c'e' Bucs@Bills.
Alle 19 c'e' Bucs@Bills.
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
il destino a volte puo' essere un po' amarognolo :fischia: ..cmq vado anche io con le palle di aza e do' Dallas vincentedavelavarra wrote: Occhio Aza, anche Dario aveva detto una volta "mi ci gioco una palla che Favre non viene ai Jets", e poi sappiamo tutti com'è andata. :gazza: