Mi pare che abbia già firmato.pippo77 wrote: boh io consapevole di capirne poco,quasi mi vergogno a parlarne...
però mi pare già l'anno scorso problemini ai lb ne avevamo...quest'anno persi due starters li abbiamo sostituiti con soluzioni interne e con cavalli di ritorno...in più con crable che già si sapeva fosse fuori...
e le tre seconde scelte del draft che sulla carta sono in reparti già belli pieni....
ps:ma la situazione di mckenzie?quando si riprenderà sarà nostro,dovremo negoziarci o cosa?
Re: "The Razor" - Patriots' Place
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!
-
Gian Marco
- Senior

Kerry Rhodes... :lol2: :lol2: :lol2: che deficente...
Ma ancora non lo hanno capito che se c'e' una cosa da non fare nella settimana che precede la gara contro i Patriots quella e' parlare??
Ma ancora non lo hanno capito che se c'e' una cosa da non fare nella settimana che precede la gara contro i Patriots quella e' parlare??
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
"People keep asking me if we're ready for the Patriots," Smith said. "They should be asking if they're ready for us."Gian Marco wrote: Kerry Rhodes... :lol2: :lol2: :lol2: che deficente...
"We're going to win," Smith said. "Yeah, I can guarantee a win."

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
GoPats wrote: "People keep asking me if we're ready for the Patriots," Smith said. "They should be asking if they're ready for us."
i Jets stanno facendo esattamente quello che io non farei mai (a parte il fatto di svegliare l'orgoglio della squadra avversaria): caricare la propria squadra con una pressione altissima. Già NY non è una piazza facile, in più hai un rookie QB di 22 anni, alla sua seconda partita in NFL, alla prima partita in casa...con lo stadio che sarà un putiferio e tutta la città che si aspetta una ripassata agli odiati Pats. Mettiamoci la prova opaca del nostro attacco nei primi 3 quarti, le difficoltà in difesa e nella OL e l'infortunio di Mayo...ed ecco che siamo gli underdogs.
A me sta situazione sta piacendo sempre di più. Se poi magari riuscissimo anche a vincere a NY mi sa che verrà giù il mondo dopo tutto il trash-talking...........
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
A NY vivono sulle sparate delle loro squadre,e noi li facciamo neri!!! 

-
Gian Marco
- Senior

Pensavo la stessa cosa... SmithGoPats wrote: "People keep asking me if we're ready for the Patriots," Smith said. "They should be asking if they're ready for us."
"Jason, do you think God likes football?"
- riki4president
- Newbie

Colgo l'occasione per salutare tutti visto che sono nuovo del forum, diciamo che leggo sul forum già da parecchio (senza questo forum non so come avrei fatto per vedere le partite l'anno scorso) ma solo ora comincio a scrivere ogni tanto.
Detto questo mi inserisco nella discussione sui pats (di cui sono tifoso
), ho visto la partita domenica e devo dire che la difesa mi preoccupa non poco (soprattutto ora che mayo è fuori per un po') troppi buchi sulle corse e poca pressione sul qb, tra l'altro vedere dopo seymour fare una gran partita in campo con oakland ha aumentato la preoccupazione. Almeno Brady è tornato e dopo aver tolto un po' di ruggine ha giocato come sa fare, anche se per la vittoria ringraziamo san fumble!
.
Detto questo mi inserisco nella discussione sui pats (di cui sono tifoso
-
Doc. J
- Pro

Welcome in our house 
un bolognese tifoso dei Pats,il massimo
un bolognese tifoso dei Pats,il massimo

- condor
- Rookie

vero... però il ritorno finale con fumble dei bills è stato un vero e proprio suicidio strategico!!!Jeremy wrote: Bella partita, sono davvero contento del riotrno a questi livelli di Tom Brady!
mamma mia, in panchina erano scioccati

-
Doc. J
- Pro

beh direi che è stato un regalo portatoci su un piatto d'argentocondor wrote: vero... però il ritorno finale con fumble dei bills è stato un vero e proprio suicidio strategico!!!
mamma mia, in panchina erano scioccati

- condor
- Rookie

eh sì... bastava scivolare prima del contatto e la partita era chiusa. guadagnare yard a quel punto non aveva alcun sensoDoc. J wrote: beh direi che è stato un regalo portatoci su un piatto d'argento![]()

- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
oppure mettere un ginocchio a terra in endzone per il touchback... vabbè un regalo è arrivato, meglio non aspettarne altricondor wrote: eh sì... bastava scivolare prima del contatto e la partita era chiusa. guadagnare yard a quel punto non aveva alcun senso
-
Doc. J
- Pro

Non per niente a Buffalo vogliono fargli un culo come un secchio :lol2:condor wrote: eh sì... bastava scivolare prima del contatto e la partita era chiusa. guadagnare yard a quel punto non aveva alcun senso

- steve
- Pro

ragazzi ve lo chiedo qua xkè siete esperti sui patrioti, il 10 ottobre sarò a Boston, dite che è possibile andare a vedere lo stadio dei Patriots? (la sfiga vuole che quel giorno voi giochiate a denver
)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Nelle esperienze che ho avuto io per gli stadi di football (che poi sono come i nostri stadi di calcio) non c'è il tour come per esempio fanno per quelli di baseball o le arene NBA. Però io sono quasi sempre andato d'estate, magari durante la stagione si può fare (anche se sinceramente ne dubito). Poi comunque fai conto che Foxboro è un pelo fuori Boston, circa 25 miglia mi pare. Lo stadio lo vedi dall'autostrada, andando verso Boston (arrivando da sud).steve wrote: ragazzi ve lo chiedo qua xkè siete esperti sui patrioti, il 10 ottobre sarò a Boston, dite che è possibile andare a vedere lo stadio dei Patriots? (la sfiga vuole che quel giorno voi giochiate a denver)
PS Comunque il 10 ottobre qualcosa a Fenway Park ci dovrebbe essere, anche se non sei appassionato di baseball vedere una partita di Playoffs, dei Sox, in quello stadio dev'essere un'emozione unica (anche se per i biglietti sarà una mission impossible).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."