NBA books & Magazines
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
NBA books & Magazines
Ciao ragazzi, creo questo topic per una discussione sull'NBA in libreria, ma soprattutto per chiedervi qual è secondo voi la miglior guida USA sulla stagione che sta per arrivare.
Pensavo di prendere quella di Sporting news, ma siccome è il primo anno che la compro...chiedo consiglio!
Pensavo di prendere quella di Sporting news, ma siccome è il primo anno che la compro...chiedo consiglio!
Most improved forumist 2009

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Re: NBA books & Magazines
Quella di Sporting News è un classico, è sempre stata ottima, io andrei ad occhi chiusi su quella...Sberl wrote: Ciao ragazzi, creo questo topic per una discussione sull'NBA in libreria, ma soprattutto per chiedervi qual è secondo voi la miglior guida USA sulla stagione che sta per arrivare.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Sporting news senz'ombra di dubbio, per quanto riguarda l'nba in libreria io vorrei prendermi black jesus anthology di Buffa, qualcuno di voi l'ha letto?
Ne vale la pena?
Ne vale la pena?
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- alessio14
- Senior

Io lessi tempo fa i primi due volumi di raccolte, e sono un esempio di buon giornalismo: belle storie sul basket narrate con brio e ironia, anche se alla lunga lo stile di Buffa può annoiare. Ma i più ti diranno che non è così. Comunque un buon acquisto, se si tratta di una ristampa completa più magari degli inediti...jayone wrote: Sporting news senz'ombra di dubbio, per quanto riguarda l'nba in libreria io vorrei prendermi black jesus anthology di Buffa, qualcuno di voi l'ha letto?
Ne vale la pena?
- BomberDede
- Senior

io una volta al mese lo rileggo tutto. IMHO un capolavorojayone wrote: Sporting news senz'ombra di dubbio, per quanto riguarda l'nba in libreria io vorrei prendermi black jesus anthology di Buffa, qualcuno di voi l'ha letto?
Ne vale la pena?
Il pezzo su Ray Lewis da piangere
-
Sberl
- Pro

Grazie jay e alessio, appena esce la ordino dal sito web! Ci unisco anche quella di college, già che ci sono!
Io nel mio piccolo mi sono letto "Più di un gioco" e "the last season", i libri di Phil Jackson sui Lakers. Entrambi mi sono piaciuti da pazzi, il secondo l'ho letto in lingua originale e merita davvero.
Io nel mio piccolo mi sono letto "Più di un gioco" e "the last season", i libri di Phil Jackson sui Lakers. Entrambi mi sono piaciuti da pazzi, il secondo l'ho letto in lingua originale e merita davvero.

-
Max1972
- Newbie

Sempre se lo trovi perchè è andato fuori catalogo purtroppo.jayone wrote: Sporting news senz'ombra di dubbio, per quanto riguarda l'nba in libreria io vorrei prendermi black jesus anthology di Buffa, qualcuno di voi l'ha letto?
Ne vale la pena?
- alessio14
- Senior

Beh, c'è sempre Ebay...Max1972 wrote: Sempre se lo trovi perchè è andato fuori catalogo purtroppo.
-
Dankun
- Rookie

Come si fa ad ordinare la guida ufficiale?Sberl wrote: Grazie jay e alessio, appena esce la ordino dal sito web! Ci unisco anche quella di college, già che ci sono!
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
consiglio un libro un pò a tutti "the city game" di pete axthlem, parla del basket giocato a new york city negli anni 70 e fa numerosi riferimenti ai grandi knicks del 70 e ai grandi giocatori dei playground di ny,c'è pure un intero capitolo su earl manigault.
volevo comprare tutti i libri di black jesus di buffa dove posso trovarli?
volevo comprare tutti i libri di black jesus di buffa dove posso trovarli?
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Lo stile di Buffa è perfetto per chi come lui infarcisce tutto di coriosità e informazionialessio14 wrote: Io lessi tempo fa i primi due volumi di raccolte, e sono un esempio di buon giornalismo: belle storie sul basket narrate con brio e ironia, anche se alla lunga lo stile di Buffa può annoiare. Ma i più ti diranno che non è così. Comunque un buon acquisto, se si tratta di una ristampa completa più magari degli inediti...
Nas, grazie per il consiglio (anche se non era rivolto a me :D) e mi accodo alla tua richiesta: in una libreria di medie dimensioni si trova?
Last edited by fracas513 on 17/09/2009, 21:36, edited 1 time in total.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
sul libro che ti ho citato se ti interessa ti dò il link dove l'ho comprato
http://www.libreriadellosport.it/libri/city-game.php
http://www.libreriadellosport.it/libri/city-game.php
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
Sberl
- Pro

http://www.streetandsmiths.com/newHome.htmlDankun wrote: Come si fa ad ordinare la guida ufficiale?

-
Dankun
- Rookie

Grazie... Quindi in totale verrebbe 22 dollari (7 per il libro + 15 per le spedizioni internazionali)?Sberl wrote: http://www.streetandsmiths.com/newHome.html
-
Sberl
- Pro

Più o meno....io di solito ne prendo 2/3 assieme così il risparmio è vero.Dankun wrote: Grazie... Quindi in totale verrebbe 22 dollari (7 per il libro + 15 per le spedizioni internazionali)?