E' la mia preferitaTeo wrote: Ora mando un sms a Zancan e gli chiedo se la Cottarelli è libera. Non è una figa assoluta, ma stamattina sono rimasto 10 minuti come un ebete a guardarla a SS24![]()
La Benci non mi piace, è una brutta copia della D'Amico.
E' la mia preferitaTeo wrote: Ora mando un sms a Zancan e gli chiedo se la Cottarelli è libera. Non è una figa assoluta, ma stamattina sono rimasto 10 minuti come un ebete a guardarla a SS24![]()

Bona parecchio.vittoliam wrote: Sì esatto è lei.

Rispondo all'Off-Topic per dovere di cronaca: l'ho vista da vicino in un locale a Padova ospite per la serata Billionaire, però stava in mezzo alla gente e non tipo su un palco, anche perchè c'erano una marea di ricconi sfondati e probabilmente cercava uno con cui piazzarsi. Quindi preparata per la serata, ma non mi ha fatto questa impressione che fa in TV: secca secca, nessuna forma prorompente e neanche una bellezza mozzafiato. Per questo dico: bella ragazza, ma non un femminone come sembra in TV.kobe 84 wrote:
P.S. magari hispa ci può spiegare cosa significa che da vicino la satta nn è un femminone![]()

IIIIILL MMMMUROOOOhispanico82 wrote: Rispondo all'Off-Topic per dovere di cronaca: l'ho vista da vicino in un locale a Padova ospite per la serata Billionaire, però stava in mezzo alla gente e non tipo su un palco, anche perchè c'erano una marea di ricconi sfondati e probabilmente cercava uno con cui piazzarsi. Quindi preparata per la serata, ma non mi ha fatto questa impressione che fa in TV: secca secca, nessuna forma prorompente e neanche una bellezza mozzafiato. Per questo dico: bella ragazza, ma non un femminone come sembra in TV.
Tornando in topic: è troppo irritante sentire la telecronaca di Caressa e Bergomi. Ieri mi hanno intossicato una partita pur non essendo tifoso di nessuna squadra in campo, appena Samuel ha fatto un paio di interventi ha iniziato ad intonare la voce come ai mondiali per Cannavaro, esprime il proprio giudizio invece che commentare con cognizione quello che succede e Bergomi non ne azzecca una. Pessimi e soprattutto insopportabili :disgusto:

quotone...l'ideale sarebbe marianella-crespo...senza Arsenal logicamente...sentiti l'anno scorso a commentare il chelsea...forse chelsea-liverpool...Rasheed wrote: marianella-marchegiani(a patto che non ci sia di mezzo l'arsenal di massimo)sono di gran lunga la miglior coppia italiana

lodi, lodi, lodi(cit.)...alla lodi... :Dkobe 84 wrote: federica lodi uber alles(ultimamente però la vedo poco
)
quoto sulla cottarelli, fa sangue![]()

e tra l'altro in quella foto nn raggiunge il livello eccelso odiernoDROGBA86 wrote: Bona parecchio.![]()

Speriamo in una visita di Mikele qui.kobe 84 wrote: e tra l'altro in quella foto nn raggiunge il livello eccelso odierno

la Tarquinio è bassissima però....kobe 84 wrote: ma di alessia tarquini ne abbiamo parlato?
![]()
![]()
![]()

sono tornati i marzianiiiii, sono tornati quelli di un altro pianetaaaaaa(cit.)Teo wrote: Sono ufficialmente stufo di sentire la voce di Riccardo Trevisani.