Spetta, che vado a rivedere i commenti del durante e post-partita Chelsea-Barcellona sia andata che ritorno, con un catenaccio mai visto.Teo wrote: Boh, per me è sempre il solito discorso.
Paura, timore, soggezione.
Per diventare una squadra che vuole e deve vincere in Europa, queste partite sono la manna, soprattutto in casa, sono partite che ti cambiano una stagione, che ti cambiano la mentalità.
Invece solita partita prettamente difensiva, ad aspettare, a sperare, senza la volontà di far veramente male all'avversario nei loro punti deboli.
E qui il colpevole è il manico, ed è un manico che prende 11 milioni di euro ogni 12 mesi, ricordiamocelo.
Fortuna per l'Inter che lo slavo c'entra come il cavolo a merenda nel Barca (almeno al momento) perchè se si invertivano i centravanti la vedevo molto dura.
Perchè se hai paura di Messi e mette un Chivu prettamente difensivo, poi non puoi Muntari sulla sinistra perchè hai paura anche di Dani Alves. Ti giochi la carta Balotelli, se non all'inizio, magari dopo poco, non puoi levare Snejider e mettere un difensore, quando è mezzora che loro ti fanno girare come le trottole, cerca di giocartela mettila sulla offensiva, provatela, non cambiare Milito per Balotelli, quando hai Maicon alla frutta e Zanetti come laterale di centrocampo.
Se poi perdi, pazienza, io credo che chiunque allo stadio se la partita fosse stata giocata a viso aperto e poi persa non avrebbe avuto grosse critiche, per non parlare se fosse stata vinta, e allora li' sì la cosa cambia e cambia parecchio per la storia futura dell'Inter.
Hiddink fenomeno who?
La partita per me è stata impostata nell'unico modo possibile, nel primo tempo (a parte inizio e fine) ce la siamo giocata eccome, finchè hanno retto le gambe e il centrocampo era dinamico abbiamo giocato alla pari e abbiamo avuto pure 2 ottime occasioni per segnare.
Muntari ha giocato perchè mancavano Cambiasso e Stankovic, ancora debilitato dall'influenza (difatti a parte quel tiro pericolosissimo l'ho visto piuttosto spento).
Col 4-3-3 e Balotelli dall'inizio ci piallavano.
I cambi son stati tardivi, l'ho detto pure ieri, la freschezza di Santon e Balotelli doveva essere sfruttata, visto che i nostri eran alla frutta, Snejder compreso, che andava tolto pure prima visto che non aiutava mai dietro.
L'olandese vi ricordo che ha fatto 3 allenamenti con la squadra, ripeto 3.