Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Ora mando un sms a Zancan e gli chiedo se la Cottarelli è libera. Non è una figa assoluta, ma stamattina sono rimasto 10 minuti come un ebete a guardarla a SS24  :pron:
E' la mia preferita  :notworthy:

La Benci non mi piace, è una brutta copia della D'Amico.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Scusate io non ho sky.
Ma Federica Lodi è lei?
Image

In caso di risposta affermativa.  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
vittoliam

Post by vittoliam »

Sì esatto è lei.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

vittoliam wrote: Sì esatto è lei.
Bona parecchio.  :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Come per Poulsen e Tiago sul nostro topic,qui si finisce sempre dopo vari tentativi a parlare della Lodi,Cottarelli,D'Amico,Benci,Noè,Billò,Leonardi,Buonamano e di tutte le gnocce di SS24.

Bene così ragazzi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

kobe 84 wrote:
P.S. magari hispa ci può spiegare cosa significa che da vicino la satta nn è un femminone :shocking:
Rispondo all'Off-Topic per dovere di cronaca: l'ho vista da vicino in un locale a Padova ospite per la serata Billionaire, però stava in mezzo alla gente e non tipo su un palco, anche perchè c'erano una marea di ricconi sfondati e probabilmente cercava uno con cui piazzarsi. Quindi preparata per la serata, ma non mi ha fatto questa impressione che fa in TV: secca secca, nessuna forma prorompente e neanche una bellezza mozzafiato. Per questo dico: bella ragazza, ma non un femminone come sembra in TV.

Tornando in topic: è troppo irritante sentire la telecronaca di Caressa e Bergomi. Ieri mi hanno intossicato una partita pur non essendo tifoso di nessuna squadra in campo, appena Samuel ha fatto un paio di interventi ha iniziato ad intonare la voce come ai mondiali per Cannavaro, esprime il proprio giudizio invece che commentare con cognizione quello che succede e Bergomi non ne azzecca una. Pessimi e soprattutto insopportabili  :disgusto:
ImageImageImage
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

hispanico82 wrote: Rispondo all'Off-Topic per dovere di cronaca: l'ho vista da vicino in un locale a Padova ospite per la serata Billionaire, però stava in mezzo alla gente e non tipo su un palco, anche perchè c'erano una marea di ricconi sfondati e probabilmente cercava uno con cui piazzarsi. Quindi preparata per la serata, ma non mi ha fatto questa impressione che fa in TV: secca secca, nessuna forma prorompente e neanche una bellezza mozzafiato. Per questo dico: bella ragazza, ma non un femminone come sembra in TV.

Tornando in topic: è troppo irritante sentire la telecronaca di Caressa e Bergomi. Ieri mi hanno intossicato una partita pur non essendo tifoso di nessuna squadra in campo, appena Samuel ha fatto un paio di interventi ha iniziato ad intonare la voce come ai mondiali per Cannavaro, esprime il proprio giudizio invece che commentare con cognizione quello che succede e Bergomi non ne azzecca una. Pessimi e soprattutto insopportabili  :disgusto:
IIIIILL MMMMUROOOO  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Rasheed wrote: marianella-marchegiani(a patto che non ci sia di mezzo l'arsenal di massimo)sono di gran lunga la miglior coppia italiana
quotone...l'ideale sarebbe marianella-crespo...senza Arsenal logicamente...sentiti l'anno scorso a commentare il chelsea...forse chelsea-liverpool...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

kobe 84 wrote: federica lodi uber alles :notworthy:(ultimamente però la vedo poco :nono:)

quoto sulla cottarelli, fa sangue :naughty:
lodi, lodi, lodi(cit.)...alla lodi... :D
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

DROGBA86 wrote: Bona parecchio.  :notworthy:
e tra l'altro in quella foto nn raggiunge il livello eccelso odierno
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote: e tra l'altro in quella foto nn raggiunge il livello eccelso odierno
Speriamo in una visita di Mikele qui.  :forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma di alessia tarquini ne abbiamo parlato? :penso:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

kobe 84 wrote: ma di alessia tarquini ne abbiamo parlato? :penso:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
la Tarquinio è bassissima però....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Sono ufficialmente stufo di sentire la voce di Riccardo Trevisani.

Non me ne voglia il suo addetto stampa, ma non lo posso veramente più sentire, la prossima volta metto l'audio originale se c'è, sennò la faccio commentare al pesce.

Credo simulerebbe un orgasmo anche in caso di scaccolata di Ibrahimovic, Messi o qualsiasi giocatore di Real o Barca.

E poi caspita, anche Sky, prima alla Billò facevano fatica a dare i bordocampi, ora che si è messa con Leonardo improvvisamente fa praticamente tutti gli studi del calcio internazionale. Bella e brava, ma un minimo di coerenza però!
[align=left][/align]ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Teo wrote: Sono ufficialmente stufo di sentire la voce di Riccardo Trevisani.
sono tornati i marzianiiiii, sono tornati quelli di un altro pianetaaaaaa(cit.)

per coerenza con le mie dichiarazioni su marianella e arsenal e bergomi e inter nn dovrebbe fare le telecronache del barcellona
Image
Locked