vittoliam wrote: Le immagini invece gli hanno dato ragione, Messi arrivava da dietro ed era in gioco mentre Dani Alves era in offside.
Dani arrivava da ancora più indietro rispetto a Messi...
vittoliam wrote: Le immagini invece gli hanno dato ragione, Messi arrivava da dietro ed era in gioco mentre Dani Alves era in offside.
http://videos.sapo.pt/dqsAtFwy6PO3cnr7Wa3Amr.kerouac wrote: no no... l'unico in fuori gioco era ibra (mi pare) ma era in posizione passiva. sia messi che dani alves erano nettamente in gioco

vitto così non si capisce, ma se siamo in tre a dirti che era fuorigioco mi sembra strano che ci siamo messi d'accordo per dirti una cagata

Aahaha no no ci mancherebbe è che l'avevo pure rivisto prima alla tv ed ero convinto davvero che Dani Alves fosse in fuorigioco.mr.kerouac wrote: vitto così non si capisce, ma se siamo in tre a dirti che era fuorigioco mi sembra strano che ci siamo messi d'accordo per dirti una cagata

Bergomi da parecchio è così, l'Inter va sempre benissimo e decide lei le partite mentre Milan e Juve sculano se dominano o fanno direttamente cagare. Una cosa inascoltabile e vergognosa. "Lo voglio rivedere Fabbbbbbbbio!!!!" (cit.)Gerry Donato wrote: Mi costa dirlo perchè mi è a lungo piaciuto e messo in condizioni emotive normali è ancora tra i migliori analisti/seconde voci in circolazione (naturalmente dopo l'incontrastabile Bagni :notworthy:), ma Bergomi ti dà la costante sensazione che sia l'Inter a decidere gli esiti delle partite e che tutto ruoti attorno a ciò che decide di fare la squadra neroazzurra (cosa per altro spesso vera, ma non necessariamente sempre!).
Tutto ciò si è manifestato stasera con frasi a mio avviso fuori sincro con la realtà, tipo: "l'Inter tiene bene FUABIO, solo il movimento di Messi è pericoloso, l'Inter ha deciso di giocare in contropiede FUABIO, ci sono le condizioni per ripartire, il Barca cresce perchè l'Inter è stanca, centralmente tiene molto bene la squadra FUABIO, non si corrono grossi pericoli, buon punto che fa morale".
Il tutto senza mai, e sottolineo mai, rendere onore una sola volta alle doti di palleggio del Barca (solo Caressa ha avuto parole di ammirazione nel secondo tempo).
Si può tifare per la squadra italiana eh, ci mancherebbe altro. Tanto più se è stata la tua squadra per 20 anni. Ma secondo me un cronista deve rimanere collegato a quello che sta avvenendo in campo, altrimenti rischi di fuorviare anche il telespettatore più attento, irritandolo con un'enfasi fuori tempo e fuori luogo, oltre che con considerazioni tecniche che si rivelano errate.
Poi gravissimi gli istinti che scattano pericolosamente su ogni decisione dubbia.
Emblematici due episodi: il possibile (io non saprei giudicarlo) fallo di mano in area di Stankovic (inizialmente il commento è stato "fa di tutto per non toccarla di mano FUABIO, non è rigore", poi richiamato all'ordine da Caressa ammette almeno il beneficio del dubbio) e l'occasione di Messi sotto porta ("c'era netto fuorigioco di Alves, mentre Messi che arrivava da dietro era in posizione regolare", poi brutalmente smentito dalle immagini), ma ci sono stati anche 3-4 casi in cui prima del replay il buon Beppe aveva già deciso come stavano le cose, e sarà una coincidenza ma un fuorigioco del Barca c'era sempre ed uno dell'Inter non c'era mai.
Infine ti lascia realmente basito l'arroganza con cui Caressa sentenziava che i guardalinee erano incompetenti e "vergognosi", per fuorigioco che nel 90% dei casi erano letteralmente impossibili da decifrare. "Oh oh oh, ma cos'è, è uno scherzo dai? Impresentabili!".
Impresentabili chi?![]()


Facci caso bene fermando l'immagine, c'è uno dell'Inter (Maicon?) sullo spigolo destro dell'area piccola che tiene in gioco tutti tranne Ibravittoliam wrote: Aahaha no no ci mancherebbe è che l'avevo pure rivisto prima alla tv ed ero convinto davvero che Dani Alves fosse in fuorigioco.
![]()

-






non male, non maleTeo wrote: Ora mando un sms a Zancan e gli chiedo se la Cottarelli è libera. Non è una figa assoluta, ma stamattina sono rimasto 10 minuti come un ebete a guardarla a SS24![]()




si esatto, è lui. Decisamente quello che apprezzo maggiormente e se non c'è un motivo particolare sulle partite seguo quella che fa lui.Teo wrote: Forse parli di Zancan, padovano e mio amico di lunga data. Ottimo, sempre detto, da quest'anno pare gli stiano dando più responsabilità.
marchegiani lo sto rivalutando, non è cosi malvagio. marianella meglio versione old dove anche se giocava l'arsenal era udibile, oggigiorno si sente la differenza se ci sono i gunners ed ha preso anch'egli la via della eccessiva enfatizzazione talvolta.Rasheed wrote: marianella-marchegiani(a patto che non ci sia di mezzo l'arsenal di massimo)sono di gran lunga la miglior coppia italiana

[/align]

grande esatto...che bella che èTim-D wrote: @ nefasto: federica lodi








Vai TeoTeo wrote: Niente, la regia mi dice che è impegnata, però mi dice anche che se ci son cambiamenti, mi fa un fischio![]()


assolutamente sinefastto wrote: grande esatto...che bella che è![]()

[/align]