Re: GB - ...still believe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Re: GB -

Post by gridiron »

dear cheeshead bros,
l'ho scoperta adesso e mi è piaciuta veramente, dateci un'occhiata e se non la conoscete già buona lettura !

http://www.packers.com/pdfs/090915dopesheet.pdf
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Go Pack Go!  :forza:

Inizio col botto, che partita tesa!

Avete già analizzato perfettamente gli aspetti positivi e negativi della squadra.Aggiungo un paio di considerazioni.

Sono fiducioso per il fatto che contro Bengals e Rams l'attacco (in particolare la OL)dovrebbe avere la possibilità di trovare il ritmo. Non me la prenderei troppo con Spitz che ha provocato un holding dopo più di 1000 snap senza penalità, mentre Barbre è effettivamente stato osceno. Spero che Ogunleye ci abbia messo del suo. In ogni caso vorrei almeno dare la possibilità a Breno Giacomini di dimostrare che può far peggio. :D Credo che con un Rodgers più a suo agio nella tasca il timing potrà diventare migliore e dovrebbero sparire tutte queste palle perse dai ricevitori, che sono veramente inusuali per un reparto di livello altissimo.

Sulla difesa non si può che notare l'enorme differenza dal passato. L'abbondanza nel reparto LB ci permette di ruotare ed avere sempre uomini freschi (Chillar mostruoso!). In particolare però sottolineo la prova della DL, abusata dalle OL avversarie per tutta la scorsa stagione. Senza Raji e senza molte rotazioni i tre davanti hanno fatto una partita meravigliosa, sempre nel backfield: Jenkins è dominante e scopriamo anche che Jolly riceve ad una mano  :notworthy: :notworthy:

Spero che con il FG da 52-yd Crosby abbia scacciato i suoi fantasmi. E non so voi, ma la prova di Kapinos mi è sembrata rassicurante, calci di discreta potenza e precisi.

Infine menzione d'onore all'aspirante coach in campo per i Bears, ovvero il long snapper Patrick Mannelly, e al suo audible geniale. (si scherza eh, in realtà poteva anche cogliere Matthews dentro al campo e allora sarebbe stato un genio). Ho scoperto che ha anche un sito:

http://www.longsnapper.com/

:thumbup:
Image

Image

Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io confermerei l'intera lineaoffensiva per la week 2 e 3, senza dubbio. il rendimento è stato disastroso, secondo me ha penalizzato la nostra prestazione più di quanto non si sia rilevato, ma non possiamo stravolgere tutto dopo una partita. dopotutto Colledge viene da un'ottima stagione, Spitz anche ha mostrato di avere le qualità e come C potrebbe rendere e sul fronte destro concedo le attuenanti del debutto.

è importante che giochino insieme molti snap per prendere ritmo e affiatarsi, e in questo senso le gare con Cinci e soprattutto con St.Louis potrebbero aiutare molto, visto che alla quarta partita dovremo avere a che fare con la terrificante difesa di Minnie...
ilberna
Rookie
Rookie

Re: da lambo lip

Post by ilberna »

condor wrote: senza offesa eh, io capisco il tuo amore per green bay ma proprio ieri sera mentre guardavo la partita pensavo che l'accostamento giallo-verde è qualcosa di osceno. comunque grande vittoria!! complimenti
be ovvio ... a ogniuno il suo .. il mondo è bello perchè vario...
p.s. i colori sono verde-oro non giallo-verde ...

p.s.1 grazie per i complimenti
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

ilberna wrote: be ovvio ... a ogniuno il suo .. il mondo è bello perchè vario...
p.s. i colori sono verde-oro non giallo-verde ...

p.s.1 grazie per i complimenti
figurati!!

ps: oro è quello dei saints.. il vostro mi sembra davvero giallino eh  :figo:
ImageImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Re: GB - (1:18) 12-A.Rodgers pass deep left to 85-G.Jennings for 50 yards, TOUCHDOWN

Post by matteogb4 »

bigby fuori almeno 4 settimane...blackmon e raji si allenano....crosby fuori fino a venerdì ma giocherà
Ignoto Separatista NFL
nickpacker
Rookie
Rookie

Re: GB - (1:18) 12-A.Rodgers pass deep left to 85-G.Jennings for 50 yards, TOUCHDOWN

Post by nickpacker »

Ochocinco says TD against Packers will lead to 'Lambeau Leap'.
o in alternativa, si potrebbe titolare: Bengals receiver commits suicide in frozen tundra.
passing on a running down is one of the best things you could do
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

nickpacker wrote: Ochocinco says TD against Packers will lead to 'Lambeau Leap'.
o in alternativa, si potrebbe titolare: Bengals receiver commits suicide in frozen tundra.
si cagherà sotto quando vedrà cosa lo aspetta. cmq Bigby è di cristallo, comincia a stufarmi. fra l'altro nel reparto abbiamo poca profondità.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

nickpacker wrote: Ochocinco says TD against Packers will lead to 'Lambeau Leap'.
Non ho dubbi che lo farà...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

prima però ci deve arrivare in Endzone  :gazza:
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

DarkLink wrote: si cagherà sotto quando vedrà cosa lo aspetta. cmq Bigby è di cristallo, comincia a stufarmi. fra l'altro nel reparto abbiamo poca profondità.
Giocherà Martin o Rouse? Peccato perchè Bigby si complementa molto bene con Collins, uno fisico e l'altro veloce. Speriamo che non inizino a piovere infortuni come l'anno scorso.

EDIT:giocherà Rouse.
Image

Image

Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

condor wrote: figurati!!

ps: oro è quello dei saints.. il vostro mi sembra davvero giallino eh  :figo:
Il giallo in america viene considerato iellato, quindi anche se hai la maglia gialla come un limone diranno che sei gold  :thumbup:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

putrido wrote: Il giallo in america viene considerato iellato, quindi anche se hai la maglia gialla come un limone diranno che sei gold  :thumbup:
Ma sempre giallo rimane... e poi tutta sta iella non la porta.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
condor
Rookie
Rookie

Post by condor »

putrido wrote: Il giallo in america viene considerato iellato, quindi anche se hai la maglia gialla come un limone diranno che sei gold  :thumbup:
:lol2: :lol2:
ImageImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Peraltro...c' è gialloverde e gialloverde, anche se era un discorso già affrontato è sempre meglio ribadire il concetto:

c' è un giallo verde che porta figa, piuttosto che sfiga:

Image

Image

Image

e giusto per non andare troppo OT

Image

Ora tornate pure a parlare di football :fischia:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply