Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Leviathan wrote: Benzema non lo considero...secondo me diventerà riserva di Higuain... :gazza:
:shocking:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Se non ci caghiamo in mano e non andiamo a Madrid con il complesso di inferiorità ce la possiamo tranquillamente giocare e dirò di più, potremmo fare meno fatica rispetto alla partita di Marsiglia che attuava un buonissimo pressing costringendo Nesta e Silva a buttare la palla avanti.
Image°°Image°°Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

alessio14 wrote: :shocking:
Higuain è un signor giocatore e, in questo momento, ti da maggiori sicurezze di Benzema  :gazza:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Oliveira e Huntelaar non sono assolutamente scelte di Berlusconi, ma sono due fra le scelte che più mi fanno incazzare.
Non tanto per gli uomini di per se, Oliveira ha fallito, ma Huntelaar è solo all'inizio, presto per giudicarlo.
Perchè se dai via il tuo ultimo pallone d'oro, il tuo giocatore più famoso, per una barca di milioni, devi avere già pronto il sostituto.
Dai via Ibra? Hai preso Milito e ti prendi Eto'o.
Dai via Zidane? Hai già in canna Buffon, Thuram e Nedved.
Persino se hai bisogno di soldi e vuoi chiudere in attivo, se vendi il tuo giocatore più rappresentativo devi avere pronto il piano di riserva.
Avessimo veramente ceduto Kakà e Pirlo per prendere Chissokho, Dzeko e Hernanes non avrei detto nulla per il momento, avrei prima aspettato di valutare il piano.
Se cedi Kakà per fare cassa mi sta bene, i soldi chi li mette ha diritto di decidere quanti metterne, ci mancherebbe pure, ma il piano alternativo deve essere pronto.
E se metti in campo lo stesso modulo quel povero Cristo che gioca nel ruolo che fu di Kakà come puoi pensare che abbia vita facile?
Dinho sta facendo cagare (non Kakà, purtroppo), ma non è neanche semplice rendere bene per lui.
Huntelaar è stato preso a fine mercato dopo che avevamo dimostrato di non avere un piano preciso cercando tutti i centravanti del globo terracqueo, e la prova sta nel fatto che non abbiamo preso i giocatori necessari per farlo rendere, cioè chi gli faccia i cross.
Speriamo che lui si sappia inserire e rendere al meglio lo stesso, ma questa a mio parere è una mancanza grave.
E qui più che "Re Sole", come lo chiama Marghe, ne deve rispondere la dirigenza.
E fino a che opereranno così non credo vedremo tanti virgulti scovati in campi secondari e lanciati, purtroppo.
Di errori la società ne ha commessi è logico, ma il fatto che si fosse partiti a giugno con un'idea di squadra, idea che era ben chiara nella testa di Leo e Galliani e poi tutto a un tratto la strategia è cambiata in corsa imporvvisamente, a me fa dedurre che sia stato qualcun'altro a cambiare nuovamente le carte in tavola ( ricordiamo l'acq. di Cissoko x 15 milioni e poi la farsa dei denti perchè evidentemente "qualcuno" non aveva alcuna intenzione di spenderli quei 15 milioni.. ), qualcuno che evidentemente a maggio, giugno, quando si è deciso di vendere Kakà e affidare la squadra a Leo, aveva dato garanzie finanziarie diverse, altrimenti non si spiegherebbero le parole di Leo e Galliani nella conferenza stampa di presentazione.. se sai già che avrai a malapena 14 milioni da spendere non parli in quel modo e soprattutto non ne spendi 15, uno in più di quelli che hai a disposizione, x un terzino, rimediando tra l'altro una figura pessima con il giocatore, il Porto e i tifosi...
Inoltre io non sono del tuttocerto che Berlusconi voglia davvero vendere, una società come il Milan la vendi anche con un passivo di 70 milioni, non è certo quello il problema.. lui vuole restare presidente e non spendere più, fine!
Al massimo ci potrà essere un'entrata di un socio con una quota minoritaria ( Taci ) ma nulla di più a mio avviso..
Se vuoi vendere il Milan allora faceva prima a ripianare il bilancio, come ha sempre fatto e tenersi Kakà, perchè vendere un Milan con Kakà sicuramente vale di più che un Milan senza.. qui invece si è adottata una politica diversa che consiste nello smettere di spendere e vedere cosa si riesce a fare con l'autofinanziamento.. un po' come successe dal 97 al 2001..
ImageImage
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Fantaman wrote: ...
Perfetto, è proprio quel vuoto di sceneggiatura tra "vendo Kakà e Pirlo per prendere Cissokho, Dzeko e Hernanes" e "vendo Kakà e prendo solo Huntelaar" che mi manda in bestia e mi fa parlare di cialtroneria. Perchè io al primo scenario ho creduto e sotto sotto voglio ancora credere.

Se il piano c'è, devi portarlo a termine. Se non c'è, sei un cialtrone. Se c'è e non riesci o non vuoi portarlo a termine, sei scarso oltre che cialtrone.

Resta solo un ultimo alibi: questioni di opportunità finanziarie per chiusura di bilancio non hanno permesso investimenti in questa sessione, con loro posticipo da Gennaio in avanti.

La vittoria di Marsiglia è importante per i 3 punti ma è anche e soprattutto una tappa essenziale per affrettare la presa di coscienza presidenziale: Disco Stu è di troppo. Sarà un lungo percorso.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

"Questo è un girone in cui non si può scherzare: non c'è mica lo Zurigo...". :mirror:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote: .........................
Gerry Donato wrote: .......................
Ahimè, scenari credibilissimi.
Non capisco però le motivazioni, o, perlomeno, vendo Kaka e Pirlo per Cissokho, Dzeko ed Hernanes è uno scenario che sarebbe costato di più, anche se Pirlo per un terzino e buona perte dei soldi necessari a prendere Hernanes si sarebbe potuto vendere e con il cambio fra Huntelaar e Dzeko la differenza di costi non sarebbe stata elevatissima, diciamo entro i 5/6 milioni, magari recuperabili con qualche cessione minore.
Anche il discorso della grandeur la capisco nel trattenere Pirlo e puntare si Dinho, ma cedere qualcuno fra Janku, Oddo, Kaladze, Bonera per un paio di terzini giovani e poco conosciuti (sottolineo il giovani e poco conosciuti, chiaro che Daniel Alves non ce l'avremmo preso) non avrebbe certo cambiato l'immagine, anzi, avrebbe dato un'idea di maggior dinamismo.
Prepararsi alla cessione?
Torno a non capire quale sia stato il vantaggio di operare così in questa ottica.
Il non capire è quello che mi destabilizza in parte.
Fermo restando che quello che dico della squadra, terzo/quarto posto e passaggio del primo turno di champions continua a sembrarmi uno scenario raggiungibilissimo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Berlusconi ha venduto Kakà per soli 65 mln di euro perchè è abbastanza confuso sul cambio lira/euro.

425,350

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DROGBA86 wrote: Berlusconi ha venduto Kakà per soli 65 mln di euro perchè è abbastanza confuso sul cambio lira/euro.

425,350

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ormai è convinto di aver venduto Kakà per 130 miliardi di €uro  :gogogo:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

doc G wrote: Ahimè, scenari credibilissimi.
Non capisco però le motivazioni, o, perlomeno, vendo Kaka e Pirlo per Cissokho, Dzeko ed Hernanes è uno scenario che sarebbe costato di più, anche se Pirlo per un terzino e buona perte dei soldi necessari a prendere Hernanes si sarebbe potuto vendere e con il cambio fra Huntelaar e Dzeko la differenza di costi non sarebbe stata elevatissima, diciamo entro i 5/6 milioni, magari recuperabili con qualche cessione minore.
Anche il discorso della grandeur la capisco nel trattenere Pirlo e puntare si Dinho, ma cedere qualcuno fra Janku, Oddo, Kaladze, Bonera per un paio di terzini giovani e poco conosciuti (sottolineo il giovani e poco conosciuti, chiaro che Daniel Alves non ce l'avremmo preso) non avrebbe certo cambiato l'immagine, anzi, avrebbe dato un'idea di maggior dinamismo.
Prepararsi alla cessione?
Torno a non capire quale sia stato il vantaggio di operare così in questa ottica.
Il non capire è quello che mi destabilizza in parte.
Fermo restando che quello che dico della squadra, terzo/quarto posto e passaggio del primo turno di champions continua a sembrarmi uno scenario raggiungibilissimo.
Doc per vendere sta gente bisogna che ci sia qualcuno disposto a comprarli sti qui e non solo, bisogna che anche loro siano disposti ad andare via..
A parte che Bonera me lo terrei, con Oddo ad esempio ci hanno provato eccome, ma trovalo tu un club che sia disposto a dargli i 2,5 milioni che prende d'ingaggio e che vada bene ad Oddo.. erano pure riusciti a trovare il West Ham di Zola che lo prendeva in prestito ma lui si è rifiutato e così, non essendoci neanche un euro in cassa, il terzino lo prenderemo a gennaio..
Giocatori logori che hanno passato i 30 con ingaggi faraonici non li vuole nessuno, Dida insegna, quindi o loro sono talmente onesti come Kalac e Emerson da rescindere il contratto o te li sorbisci fino a scadenza...
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Lilpol wrote: Se non ci caghiamo in mano e non andiamo a Madrid con il complesso di inferiorità ce la possiamo tranquillamente giocare e dirò di più, potremmo fare meno fatica rispetto alla partita di Marsiglia che attuava un buonissimo pressing costringendo Nesta e Silva a buttare la palla avanti.
In più,corregetimi se sbaglio,la difesa del Real mostra ancora alcune lacune,e con la rapidità di Pato sugli esterni e l'astuzia di Pippo in mezzo all'area potremmo far saltare il banco.
Il problema è quando la palla ce l'hanno loro.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

The Flash wrote: In più,corregetimi se sbaglio,la difesa del Real mostra ancora alcune lacune,e con la rapidità di Pato sugli esterni e l'astuzia di Pippo in mezzo all'area potremmo far saltare il banco.
Il problema è quando la palla ce l'hanno loro.
Con gli interditori come sono messi?  :penso: hanno sempre avuto problemi anche li negli ultimi anni. io comunque a Madrid Dinho lo farei giocare, sia mai che trovarsi contro il real lo stimoli.
Image°°Image°°Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Lilpol wrote: Con gli interditori come sono messi?  :penso: hanno sempre avuto problemi anche li negli ultimi anni. io comunque a Madrid Dinho lo farei giocare, sia mai che trovarsi contro il real lo stimoli.
Ma probabilmente li farebbe venire a noi alcuni stimoli.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Si si bello il doppio scontro con il Real tra un mese, ma domenica si gioca con il Bologna e se non si vince si va a 7-8 punti dalla prima già alla 4a giornata...  non so se mi spiego eh..
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Fantaman wrote: Si si bello il doppio scontro con il Real tra un mese, ma domenica si gioca con il Bologna e se non si vince si va a 7-8 punti dalla prima già alla 4a giornata...  non so se mi spiego eh..
Ma la juve tanto perde don't warry :gufo:  :D
Image°°Image°°Image
Locked