dammi tempo mi è arrivato ieri... ho fatto tre partite, 1L alla prima con phila (con giocatori scelti al draft però) poi doppia W con falcons e cowboys.... la shotgun è davvero facile facile da usare, 2a partita 200 rec yards di d.will 3a partita 170 di smith...Cappanera wrote: Inanzitutto...
Benvenuto Seahawk!!!!!!finalmente un tifoso nuovo... (e beccati sto K+) attendo quindi tue nuove da quel di Seattle...
E ovviamente benvenuto anche fra quell' elite che smanetta a Madden sulla PS3 :truzzo:
Dopo un primo e rapido test (sconfitta 21 a 7 contro Carolina in un Bank of America completamente innevato :polliceverso: )
- Bene i Roster
- la giocabilita' e' praticamente identica al 9
- bellissimi gli hilights a fine partita (anche nella sfida online!!!)
- tante schermate in piu' con visuali piu' realistiche
Male anzi malissimo il fatto che ho dovuto sborsare ulteriori 7 euri per acquistare la modalita' Online Franchise su NFL Shop (fino a 32 giocatori con 10 anni di partite davanti e in piu' trade,draft ecc... )
Appena riesco ad imbastirla e a capirci qualcosa proveremo una versione beta..nel frattempo sono pronto ad accettare qualsiasi sfida :forza:
Steve che aspetti,lasci fare agli altri il ''lavoro sporco'' eh??
Re: Playitusa League 2.0 (Week 11) [PS3]
- steve
- Pro

Re: Madden Playit League [PS3]
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- steve
- Pro

oh mi dite come aggiornare il software di sistema per portarlo al 3.0.1? non riesco a fare l'aggiornamento via internet..

-
Sheeeeeed
- Pro

Se non riesci a scaricarlo via internet dalla PS3, vai sul sito ufficiale, passalo su pen-drive e installalo sulla Playsteve wrote: oh mi dite come aggiornare il software di sistema per portarlo al 3.0.1? non riesco a fare l'aggiornamento via internet..

- steve
- Pro

pen drive? chiavetta USB?Sheeeeeed wrote: Se non riesci a scaricarlo via internet dalla PS3, vai sul sito ufficiale, passalo su pen-drive e installalo sulla Play![]()

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Primi snap della futura lega ieri sera con il Pandu...match al cardiopalma
Da parte mia comunque devo ancora molto impratichirmi..ogni tanto qualche Cb andava per i ca@@i suoi in mezzo al campo :cavallopazzo: 
Mi sembra che non si possano creare teams ''nuovi'' quindi ogni partecipante dovra' utilizzare il suo preferito pero' e' possibile fare un draft iniziale per i roster ...
@steve:Strano che non aggiorni..ma ogni volta che la accendi di da il messaggio ''E' necessario aggiornare il software di sistema'' ??
Comunque dai retta a Sheed che ne sa e vai di chiavettona usb :gazza: ...
Mi sembra che non si possano creare teams ''nuovi'' quindi ogni partecipante dovra' utilizzare il suo preferito pero' e' possibile fare un draft iniziale per i roster ...
@steve:Strano che non aggiorni..ma ogni volta che la accendi di da il messaggio ''E' necessario aggiornare il software di sistema'' ??
Comunque dai retta a Sheed che ne sa e vai di chiavettona usb :gazza: ...
Last edited by Cappanera on 17/09/2009, 8:52, edited 1 time in total.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
diciamo che nn so mettere la palla per aria...ma in fin dei conti nn è colpa mia se il gioco è realistico e fanno lanciare INT a raffica a DelhommeCappanera wrote: Primi snap della futura lega ieri sera con il Pandu...match al cardiopalmaDa parte mia comunque devo ancora molto impratichirmi..ogni tanto qualche Cb andava per i ca@@i suoi in mezzo al campo :cavallopazzo:
![]()
mi sei sembrato molto equilibrato come stile di gioco...con scelte giuste degli schemi...peccato per quel lancio sul 3&1...stavi correndo da dio e li invece, lanciando l'intercetto, mi hai dato la possibilità di "pareggiare".
la QB sneak finale è stata a thing of beauty
l'importante è poter fare un fantasy roster...vediamo se riusciamo a creare una bella lega numerosaCappanera wrote: Mi sembra che non si possano creare teams ''nuovi'' quindi ogni partecipante dovra' utilizzare il suo preferito pero' e' possibile fare un draft iniziale per i roster ...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Sheeeeeed
- Pro

Si si intendevo la chiavetta :lol2:steve wrote: pen drive? chiavetta USB?![]()
Comunque il 3.0.1 non te lo trova in automatico perchè è un aggiornamento facoltativo..se vai alla voce aggiorna tramite internet cosa ti dice?
Last edited by Sheeeeeed on 17/09/2009, 10:13, edited 1 time in total.

- steve
- Pro

mi da un errore dopo che prova a scaricare l'aggiornamento... per il resto col dvd di madden mi ha aggiornato alla 2.76 se nn sbalgio

-
Sheeeeeed
- Pro

Scusa, ma ti ha fatto un aggiornamento relativo a Madden? A me non ha fatto nessun aggiornamento appena inserito. Stranosteve wrote: mi da un errore dopo che prova a scaricare l'aggiornamento... per il resto col dvd di madden mi ha aggiornato alla 2.76 se nn sbalgio

- steve
- Pro

sisi mi ha detto che serviva una versione piu recente del sistema per far andare Madden e mi ha messo la 2.76... ma se tu hai la 3.0.1 è normale che non te l'abbia fatto;)Sheeeeeed wrote: Scusa, ma ti ha fatto un aggiornamento relativo a Madden? A me non ha fatto nessun aggiornamento appena inserito. Strano![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Ah ok, ti riferisci all'aggiornamento del sistema, non del gioco. Comunque la cosa rimane strana. La 2.76 è un pò vecchiotta come versione, avrebbe dovuto installarti la 3.0.0 che è l'ultima obbligatoria. La 3.0.1 non essendo obbligatoria credo sia normale che non te l'abbia installata in automatico. Comunque rimane il fatto che avresti dovuto avere la 3.0.0 non la 2.76steve wrote: sisi mi ha detto che serviva una versione piu recente del sistema per far andare Madden e mi ha messo la 2.76... ma se tu hai la 3.0.1 è normale che non te l'abbia fatto;)

- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ciao a tutti, finalmente mi son preso sta ps3!!!!!
Però qui in sardegna madden deve ancora arrivare, ce l'avrò fra poco, e sbavo all'idea, comunque ci sono!!!!!
Qualcuno sa percaso intanto come scaricare la demo di madden 10 dallo store???
Il mio nick è Rodgers2606 o Rodgers12, adesso non mi ricordo!!!!!
Però qui in sardegna madden deve ancora arrivare, ce l'avrò fra poco, e sbavo all'idea, comunque ci sono!!!!!
Qualcuno sa percaso intanto come scaricare la demo di madden 10 dallo store???
Il mio nick è Rodgers2606 o Rodgers12, adesso non mi ricordo!!!!!

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ok, aggiornato roster e rifatto accesso al server, il mio nick è Andrex78, di solito verso sera ogni tanto ci sono, se mi volete contattare sono disponibile a fare il mio esordio online, mai giocato in 3 anni di play3... 
Per la lega direi che se non arriviamo ad essere in tanti il primo anno si può fare che ci prendiamo ognuno 2 team, uno in NFC e uno in AFC.
Inoltre invece del fantadraft completo, per non snaturare troppo le franchigie si potrebbe tenere un tot di giocatori, che so, 5-10 sui 53 totali. Che ne dite??
Per la lega direi che se non arriviamo ad essere in tanti il primo anno si può fare che ci prendiamo ognuno 2 team, uno in NFC e uno in AFC.
Inoltre invece del fantadraft completo, per non snaturare troppo le franchigie si potrebbe tenere un tot di giocatori, che so, 5-10 sui 53 totali. Che ne dite??
-
Sheeeeeed
- Pro

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Spettacolo!!
Dopo la prova sia con Pandu che con Sheed sono ancora piu' convinto che sia una figata..due bei match equilibrati e tirati fino alla fine
Vik..ti attendiamo golosamente :figo:
Ho creato la lega,ovviamente si chiama ''Playit League'' ma devo ancora capire come funziona nei dettagli..
ci aggiorniamo...
Dopo la prova sia con Pandu che con Sheed sono ancora piu' convinto che sia una figata..due bei match equilibrati e tirati fino alla fine
Vik..ti attendiamo golosamente :figo:
Ho creato la lega,ovviamente si chiama ''Playit League'' ma devo ancora capire come funziona nei dettagli..
ci aggiorniamo...