Lo posso copiare pari pari nel topic "naufraghi 2.0"?CP3 wrote:
Poi voglio vedere chi mi da ancora del logorroico! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Ti risponderei, ma non ne ho il coraggio.

Lo posso copiare pari pari nel topic "naufraghi 2.0"?CP3 wrote:

assolutamente, siamo un bel grad(one)ino sotto le top 4/5....speriamo nel futuro di avvicinarci il più possibile con acquisizioni del tipo di diego e melo....per adesso obbiettivo ottavi e da li in poi navigazione a vistaTeo wrote: Comunque alla Juve manca ancora per arrivare al livello delle grandi del calcio europeo. Sia a livello tecnico che di esperienza generale, anche dello stesso Ferrara inteso come tecnico.

il vero obiettivo, per iniziare un ciclo, è vincere subito, quindi l'ideale sarebbe puntare decisamente più allo scudetto, sperando che l'inter perda un po' la bussola con la champions.kobe 84 wrote: assolutamente, siamo un bel grad(one)ino sotto le top 4/5....speriamo nel futuro di avvicinarci il più possibile con acquisizioni del tipo di diego e melo....per adesso obbiettivo ottavi e da li in poi navigazione a vista

Franci io firmo per una stagione così:francilive wrote: il vero obiettivo, per iniziare un ciclo, è vincere subito, quindi l'ideale sarebbe puntare decisamente più allo scudetto, sperando che l'inter perda un po' la bussola con la champions.
dato che il milan è alla canna del gas, in italia abbiamo una sola rivale. in champions ci sono troppe squadre almeno del nostro livello se non più forti, ragion per cui le nostre chance di successo sono molto più basse.

quando vai a firmare dimmelo, vengo anch'ioshilton wrote: Franci io firmo per una stagione così:
terzi nel girone,scudetto e Europa League![]()
, non mi incazzerei nemmeno per la solita esclusione dalla Coppa Mancini (cit.)

minchia come siamo messi, firmerei pure io per scudo ed ex uefa :lol2:shilton wrote: Franci io firmo per una stagione così:
terzi nel girone,scudetto e Europa League![]()
, non mi incazzerei nemmeno per la solita esclusione dalla Coppa Mancini (cit.)

Kratòs wrote: io invece quasi preferirei scudetto e coppa italia e basta, così facciamo 30+10 in un colpo solo...![]()

shilton wrote:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fanculo all'Europa.

e questo vale in generale, non solo per la juve... anche per i fatti di cronaca spesso e volentieri trovo in questo forum commenti che nemmeno leggendo il giornale ne trovo di ugual tenore educativo...shilton wrote: Grande CP3 e un plauso a tutti,discussioni di qualità.
Altro che le trasmissioni televisive, un pollice alto per tutto (quasi) il forum visto che dopo ogni evento io passo di qui per cercare commenti sensati.
Abbiamo vinto tutti (cit.)

Ma noi lo aspettiamo (cit.)shilton wrote: Non per girare il coltello nella piaga, ma in questa notte d'inizio autunno mi sovviene un pensiero:
Vi rendete contro che Tiago (alla sua terza stagione) non l'ha mai messa una volta?
Vai Franci.

Io non do la juve per favorita.Kratòs wrote: dino, la juve di capello era molto più forte, solida, compatta eccetera eccetera di questa (per ora, poi non è detto che fra qualche anno non si ritorni su quei livelli, anzi, è proprio quello che mi aspetto). e nonostante questo in europa ci hanno sempre rotto il culo.
significherà pure qualcosa, o no?
poi guarda, io parlo di quest'anno, nulla vieta che fra un anno o due migliorando l'intesa e l'approccio alle gare europee si possa essere tra le favorite. ma questa è una squadra troppo nuova e che non ha raggiunto quel livello di intesa che contraddistingue tutte le squadre che vincono la champions o ci vanno vicini. per me è perfettamente normale non essere tra le favorite, la cosa straordinaria sarebbe il contrario, a questo punto del progetto.
non ci vedo assolutamente un 'deprezzamento' della nostra rosa. e fidati, il discorso che faccio dipende da TUTTO, meno che da una mera somma di skills, come l'hai definita tu.
poi capirei discorsi come il tuo dopo una vittoria schiacciante, ma dopo un uno a uno scialbo e quasi sculato contro il bordeaux, pur con tutte le attenuanti del caso, proprio non li comprendo.