azazel wrote:
Beh...quelli che "esultavano" per distrazioni di questo tipo eravate anche voi eh...
Uff.. ero in crisi di astinenza da football.. come ogni estate rimettevo i dvd dei 3 superbowl vinti che ormai sono consumati.. sul forum non postava quasi nessuno.. non facevi ancora il programma in radio.. i dodgers facevano cagare. I lakers pure.. come hanno fatto il programma, mi ci sono fiondato tutto entusiasta! e devo ammettere che l'ho pure riguardato quest'anno
Quando non c'è football giocato, io mi attacco a queste cose. Tanto per dire, mi sono percaso perso la serie di quest'anno sui Bengals? Ovviamente no..
Non è colpa mia se l'anno scorso è andato tutto a puttane..
dopo aver visto la partita devo dare un pò ragione ad Alvin e Azazel
Romo, nonostante le 353y, non ha giocato una gran partita(primi 2 quarti abbastanza mediocri)
in generale la squadra è entrata in campo con un pò di sufficenza e, sopratutto dal lato defense ci siamo fatti delle "dormitine"
Sono contento, come già scritto, per la prova dei WRs(lo ha sottolineato anche il nostro ex "moonse" in telecronaca)
Sicuramente dovremo fare un buon miglioramento per l'esordio stagionale al COWBOYS STADIUM
Sensabough sembrerebbe recuperabile per la prossima week
Romo, che ha subito una distorsione alla caviglia(?), non dovrebbe aver problemi
Stesso discorso per DWare94
Alvin wrote:
:D
Scherzi a parte, dobbiamo accendere un cero al dio dei drop altrui, un paio di sviste dei ricevitori di tampa sono stati la nostra migliore difesa ieri...non abbiam messo pressione quasi per nulla lasciando al loro destino i nostri defensive back...e domenica c' è la OL dei Giants.....uhm....
Ware aveva preso un colpo alla testa mi sa, però poi è rientrato.
Finita di vedere ora la partita (volevo vedere i nostri avversari i Domenica :D)....
Buona la prima per Dallas, però ci sono delle cose da rivedere....
L'attacco mi sembra abbastanza buono anche senza T.O. però, c'è da dire anche che Romo ha avuto tutto il tempo di prendersi il Caffè prima di poter lanciare, merito della vostra OL, ma vorrei vedere come si comporterà il QB #9 contro DL più aggressive che lo metteranno sotto pressione. Comunque, grandi giocate sul profondo che hanno poortato Dallas a mangiarsi il campo velocemente e a segnare bei TD, anche se c'è da sottolineare che le secondarie di Tampa hanno lasciato un po' a desiderare.
Sulla difesa la cosa che più si nota è stata l'incapacità di arrivare al QB, lo 0 nella casella sack potrebbe essere un campanello d'allarme, ora Leftwich non è certo il miglior QB della storia ma più avanti incorrerete certo in QB molto più forti e li dare tutto quel tempo non credo faccia bene sia al punteggio che alle vostre coronarie....
Cmq domenica credo sarà una grandissima partita....staremo a vedere chi la spunterà....:D
(spoiler: post che contiene score !!!)
Allora, bella partita, in bilico la prima metà e abbastanza segnata nella seconda parte.
Lato TB: Molto positiva la prestazione di Leftwitch, le statistiche non sono male e avrebbe molti + completi se avessero droppato meno i suoi ricevitori. Ha preso un sacco di mazzate e dopo quasi ogni snap doveva rialzarsi da terra. La sua testa ciondolante con gli occhi a terra, invece non mi son mai piaciuti.
Grande Cadillac Williams che si ferma ad un soffio dalle 100ys (il coach poteva fargliele prendere nel finale a partita ampiamente persa!). Il talento è grandissimo, spero per lui (e Tampa) che non si faccia più male e possa far decollare la sua carriera. Buona la prestazione di Ward, Graham non pervenuto.
Tanti, troppi drop da parte di wr e te. Va detto che Leftwitch lancia delle sassate in piena regola e la pioggia non rendeva facili le ricezioni. (Incredibile nel finale quella di Clayton da... boh, 50 ys?)
Ottima la prova di Ronde Barber, passano gli anni, ma non per lui.
nota a margine... ma quanto è spesso Freeman (a very big guy c.d.c.)
Lato DC: Dopo un inizio ottimo con due bei completi su Roy Williams, una parte centrale di partita così così per Romo (che lancia il solito intercetto, anzichè prendersi il sack, ma per sua fortuna viene droppato). Se BigBen ha il difetto di tenere troppo palla, Romo ha quello di tenerla troppo poco, o provare sempre e cmq a lanciare anche fuori equilibrio. Poi si rifà nella seconda metà con ottime giocate. Molto bello il passaggio per il td di Crayton e pure quello per Williams che è bravo ad arrivare "fino in fondo" (cit.). Witten molto cercato, ricordo una stats con 5 completi per lui, 4 Crayton, 3 Williams 1 Austin (clamoroso un passaggio da 3° down, lungo a perdere verso Witten sotto copertura mentre dalla parte opposta, sul lato T.O., c'era Crayton liberissimo che si sbracciava... amen. Ma anche i WR sono stati cercati parecchio. Buona la OL nella protezione a Romo, altalenante nell'apertura dei varchi.
Buona prestazione da parte del trio di RBs. Barber+Felix+Choice = problemi per le DL avversarie. Diverse le lunghe galoppate anche contro la storicamente forte difesa di TB
Provata una volta la Wildcat con leggero guadagno.
La formazione + usata senz'altro quella a 2 TE con Witten e Martellus schierati.
Nota dolente... La difesa va registrata, molti i guadagni lunghi sia via terra che via aria. Si deve fare di meglio.
Insomma, TB è rivoluzionata nel coaching staff ed è cambiata molto (in peggio imho) sia in attacco che difesa, cmq Dallas si è ben comportata. Abbiamo sempre giocato alla grande le prime partite per perderci poi a dicembre, speriamo non sia ancora così.
Lupo wrote:
... cut ...
Lato DC: Dopo un inizio ottimo con due bei completi su Roy Williams, una parte centrale di partita così così per Romo (che lancia il solito intercetto, anzichè prendersi il sack, ma per sua fortuna viene droppato). Se BigBen ha il difetto di tenere troppo palla, Romo ha quello di tenerla troppo poco, o provare sempre e cmq a lanciare anche fuori equilibrio.
Bene cosi',e' un po anche il bello di Tony ,no??
Certo che senza TO... per me non e' piu' la stessa cosa,la stessa ''magia'' ....ovvio??
Si',lo so era solo per fare un po' di amarcord..
Lupo wrote:
Witten molto cercato, ricordo una stats con 5 completi per lui, 4 Crayton, 3 Williams 1 Austin (clamoroso un passaggio da 3° down, lungo a perdere verso Witten sotto copertura mentre dalla parte opposta, sul lato T.O., c'era Crayton liberissimo che si sbracciava... amen.
Nulla di nuovo sotto il sole...anzi...le quotazioni di Jason come ''salvatutto'' sono aumentate...finira' con piu' di mille yds
Lupo wrote:
Dallas si è ben comportata. Abbiamo sempre giocato alla grande le prime partite per perderci poi a dicembre, speriamo non sia ancora così.
Speriamo davvero...con tutto quello che mi e' costato il televisore e compagnia bella e' meglio che lo sfruttiamo fino a febbraio... :figo:
Alvin wrote:
Beh...un pò sì dai ...sei stato il primo ipercritico nei confronti della squadra sin dalle partite iniziali e per primissimo hai pronosticato che potevamo non arrivare ai PO...siiiigh ehai tristemente avuto ragione
E' stata tutta colpa tuaaaaaaaaaaaaa...
SCHERZOOOOOOOOOOOOO :lol2: però è innegabile che ci hai visto lungo
larry33 wrote:
Sicuramente dovremo fare un buon miglioramento per l'esordio stagionale al COWBOYS STADIUM
Già anche perchè arriva una squadra un attimo più attrezzata...speriamo di vedere qualcosa di più in difesa...l'anno scorso mi pare che in due partite devastammo di sacks Eli...speriamo di ripetere la performance.
E poi è l'esordio in partite ufficiali nel nuovo stadioooo
Felix Jones is among the Cowboys practicing at Southlake Carroll's
indoor facility, where giggling schoolgirls are peaking through a gate
and cooing at Tony Romo.
The Cowboys have stretched and worked on punt team and field goals, so
Jones hasn't tested his bruised thigh yet.
SS Gerald Sensabaugh (rib) is also practicing. So is OLB Curtis
Johnson, who had been sidelined by a hamstring injury since being
claimed off waivers last month.
larry33 wrote:
per l'esordio in casa contro i gmen son previsti 104.000 spettatori
Beh...si preannuncia una grande sfida....Lo stadio nuovo di certo è la cornice ideale per questa partita, che è ormai una classica della NFL....
Per quanto riguarda il campo invece, volevo dire che, secondo me, la partenza di T.O. vi a giovato e anche molto, adesso Romo sarà molto più tranquillo visto il fatto che non ha più un WR "pesante" a cui dover rendere conto, e i vari ricevitori saranno sicuramente più stimolati a fare bene visto che tutti insieme dovranno portare il peso dell'attacco dei Cowboys e non potranno più delegare a qualcun altro....inoltre questa cosa sicuramente darà più imprevedibilità al vostro attacco, perchè adesso tutti potranno ricevere il pallone in qualsiasi momento, così le difese avversarie non sapranno su chi raddoppiare...
E sinceramente è proprio questo aspetto che mi preoccupa per la sfida di domenica.... :D