Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Post by Mahor »

vittoliam wrote: Le immagini invece gli hanno dato ragione, Messi arrivava da dietro ed era in gioco mentre Dani Alves era in offside.
:penso:
Dani arrivava da ancora più indietro rispetto a Messi...
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: no no... l'unico in fuori gioco era ibra (mi pare) ma era in posizione passiva. sia messi che dani alves erano nettamente in gioco
http://videos.sapo.pt/dqsAtFwy6PO3cnr7Wa3A

minuto 2.33
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: http://videos.sapo.pt/dqsAtFwy6PO3cnr7Wa3A

minuto 2.33
vitto così non si capisce, ma se siamo in tre a dirti che era fuorigioco mi sembra strano che ci siamo messi d'accordo per dirti una cagata
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
vittoliam

Post by vittoliam »

mr.kerouac wrote: vitto così non si capisce, ma se siamo in tre a dirti che era fuorigioco mi sembra strano che ci siamo messi d'accordo per dirti una cagata
Aahaha no no ci mancherebbe è che l'avevo pure rivisto prima alla tv ed ero convinto davvero che Dani Alves fosse in fuorigioco.

:thumbup:
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Gerry Donato wrote: Mi costa dirlo perchè mi è a lungo piaciuto e messo in condizioni emotive normali è ancora tra i migliori analisti/seconde voci in circolazione (naturalmente dopo l'incontrastabile Bagni  :notworthy:), ma Bergomi ti dà la costante sensazione che sia l'Inter a decidere gli esiti delle partite e che tutto ruoti attorno a ciò che decide di fare la squadra neroazzurra (cosa per altro spesso vera, ma non necessariamente sempre!).
Tutto ciò si è manifestato stasera con frasi a mio avviso fuori sincro con la realtà, tipo: "l'Inter tiene bene FUABIO, solo il movimento di Messi è pericoloso, l'Inter ha deciso di giocare in contropiede FUABIO, ci sono le condizioni per ripartire, il Barca cresce perchè l'Inter è stanca, centralmente tiene molto bene la squadra FUABIO, non si corrono grossi pericoli, buon punto che fa morale".

Il tutto senza mai, e sottolineo mai, rendere onore una sola volta alle doti di palleggio del Barca (solo Caressa ha avuto parole di ammirazione nel secondo tempo).
Si può tifare per la squadra italiana eh, ci mancherebbe altro. Tanto più se è stata la tua squadra per 20 anni. Ma secondo me un cronista deve rimanere collegato a quello che sta avvenendo in campo, altrimenti rischi di fuorviare anche il telespettatore più attento, irritandolo con un'enfasi fuori tempo e fuori luogo, oltre che con considerazioni tecniche che si rivelano errate.

Poi gravissimi gli istinti che scattano pericolosamente su ogni decisione dubbia.
Emblematici due episodi: il possibile (io non saprei giudicarlo) fallo di mano in area di Stankovic (inizialmente il commento è stato "fa di tutto per non toccarla di mano FUABIO, non è rigore", poi richiamato all'ordine da Caressa ammette almeno il beneficio del dubbio) e l'occasione di Messi sotto porta ("c'era netto fuorigioco di Alves, mentre Messi che arrivava da dietro era in posizione regolare", poi brutalmente smentito dalle immagini), ma ci sono stati anche 3-4 casi in cui prima del replay il buon Beppe aveva già deciso come stavano le cose, e sarà una coincidenza ma un fuorigioco del Barca c'era sempre ed uno dell'Inter non c'era mai.

Infine ti lascia realmente basito l'arroganza con cui Caressa sentenziava che i guardalinee erano incompetenti e "vergognosi", per fuorigioco che nel 90% dei casi erano letteralmente impossibili da decifrare. "Oh oh oh, ma cos'è, è uno scherzo dai? Impresentabili!".

Impresentabili chi?  :penso:
Bergomi da parecchio è così, l'Inter va sempre benissimo e decide lei le partite mentre Milan e Juve sculano se dominano o fanno direttamente cagare. Una cosa inascoltabile e vergognosa. "Lo voglio rivedere Fabbbbbbbbio!!!!" (cit.)

Caressa invece no, a me comunque piace anche se ora ogni tanto se ne passa. Ed ha fatto bene a censurare i guardalinee....si può non essere d'accordo ma se lui la pensava così (e non aveva tutti i torti) perchè non doveva dirlo?
Ah, e non toccate le intro. :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Ma infatti i fuorigioco io non li ho trovati così scandalosi come diceva caressa...molti ci stavano e li hanno azzeccati.
when you have everything,you have everything to lose.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

vittoliam wrote: Aahaha no no ci mancherebbe è che l'avevo pure rivisto prima alla tv ed ero convinto davvero che Dani Alves fosse in fuorigioco.

:thumbup:
Facci caso bene fermando l'immagine, c'è uno dell'Inter (Maicon?) sullo spigolo destro dell'area piccola che tiene in gioco tutti tranne Ibra

Image
Image-ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ora mando un sms a Zancan e gli chiedo se la Cottarelli è libera. Non è una figa assoluta, ma stamattina sono rimasto 10 minuti come un ebete a guardarla a SS24  :pron:
[align=left][/align]ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Teo wrote: Ora mando un sms a Zancan e gli chiedo se la Cottarelli è libera. Non è una figa assoluta, ma stamattina sono rimasto 10 minuti come un ebete a guardarla a SS24  :pron:
non male, non male

Image

comunque le mie preferite sono lei

Image

e quella che ha fatto con lei la pubblicità del sei nazioni in cui prendevano la spremuta che ha iniziato a SS24 con collegamenti dal motorshow. Piccolina molto carina dai lineamenti sottili...chi ha capito come si chiama?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Teo wrote: Forse parli di Zancan, padovano e mio amico di lunga data. Ottimo, sempre detto, da quest'anno pare gli stiano dando più responsabilità.
si esatto, è lui. Decisamente quello che apprezzo maggiormente e se non c'è un motivo particolare sulle partite seguo quella che fa lui.

Rasheed wrote: marianella-marchegiani(a patto che non ci sia di mezzo l'arsenal di massimo)sono di gran lunga la miglior coppia italiana
marchegiani lo sto rivalutando, non è cosi malvagio. marianella meglio versione old dove anche se giocava l'arsenal era udibile, oggigiorno si sente la differenza se ci sono i gunners ed ha preso anch'egli la via della eccessiva enfatizzazione talvolta.

@ nefasto: federica lodi
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Tim-D wrote: @ nefasto: federica lodi
grande esatto...che bella che è  :notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

federica lodi uber alles :notworthy:(ultimamente però la vedo poco :nono:)

quoto sulla cottarelli, fa sangue :naughty:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Niente, la regia mi dice che è impegnata, però mi dice anche che se ci son cambiamenti, mi fa un fischio  :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Niente, la regia mi dice che è impegnata, però mi dice anche che se ci son cambiamenti, mi fa un fischio  :thumbup:
Vai Teo  :forza:
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

nefastto wrote: grande esatto...che bella che è  :notworthy:
assolutamente si  :metal: Piu che altro la fregatura per la Benci è che praticamente sempre la accoppiano a quel riccetto che è qualcosa di tremendo (non mi riferisco alla questione piacevolezza estetica).
Per il resto grande politica adottata da sky, come l'Alitalia di un tempo che se il servizio lasciava talvolta a desiderare almeno avevi di che guardare  :gogogo:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Locked