Ma guarda che il piano alternativo c'è ed è pronto ormai da un anno e da un anno ci si muove in quella direzione...ed è quello di ripianare il bilancio per poi vendere la società, non è quello di migliorare l'organico prendendo quello o quell'altro, a quello ci penserà il nuovo proprietario...doc G wrote: Se cedi Kakà per fare cassa mi sta bene, i soldi chi li mette ha diritto di decidere quanti metterne, ci mancherebbe pure, ma il piano alternativo deve essere pronto.
Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti
-
Lukavitt
- Senior

-
DROGBA86
- Pro

Perchè? Non vi sta bene lo 0-0? :forza:The Flash wrote: Se fossi Leonardo farei vedere Inter-Barça di stasera ai nostri per fargli vedere come NON dobbiamo giocare contro il Real.
-
The Flash
- Senior

Ma anche no: con il Real si gioca per vincere,poi se arriva un pareggio non è un disastro,ma se partiamo per difenderci è la fine,anche perchè non abbiamo una squadra con caratteristiche difensive.DROGBA86 wrote: Perchè? Non vi sta bene lo 0-0? :forza:![]()
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Concordo, e aggiungerei anche che non bisogna avere 30 anni per giocare di squadra.Teo wrote: Il mio non è un discorso di diventare il giocatore Kakà, ma il discorso (in prospettiva) di diventare quello che può diventare (visto il suo smisurato talento), cioè un giocatore in grado di cambiare la stagione di una squadra.
Chiaro che ha 20 anni, ma secondo me già adesso i colpi li ha. Vorrei solo vedere in certe partite importanti la voglia di essere protagonista assoluto, la voglia di non accontentarsi di una giocata ogni tanto, ma di entrare nel vivo del gioco il più possibile.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Diciamo che a me un bel pareggio al bernabeu contro il real ora come ora non mi dispiacerebbe tantissimo....
-
The Flash
- Senior

Certo,ma neanche a me,ma la mentalità giusta è andare lì per giocarsela,sennò ne prendi 5 come lo Zurigo...trattorinobrumbrum wrote: Diciamo che a me un bel pareggio al bernabeu contro il real ora come ora non mi dispiacerebbe tantissimo....
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Certo certo concordi che li si va cercando di vincere...
P.S. ma telo vedi Oddo e Janku marcarsi C.Ronaldo??? e Pirlo che insegue Kaka?? :sbadat:
P.S. ma telo vedi Oddo e Janku marcarsi C.Ronaldo??? e Pirlo che insegue Kaka?? :sbadat:
-
The Flash
- Senior

Sul truzzo portoghese si deve sperare in un Gattuso versione Milan-Manchester 3-0,Kakà lo facciamo picchiare da Flamini e Thiago Silva :Dtrattorinobrumbrum wrote: Certo certo concordi che li si va cercando di vincere...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Xabi Alonso (se c'è) e Raul? :D Benzema non lo considero...secondo me diventerà riserva di Higuain... :gazza:The Flash wrote: Sul truzzo portoghese si deve sperare in un Gattuso versione Milan-Manchester 3-0,Kakà lo facciamo picchiare da Flamini e Thiago Silva :D
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Che brutto sentir dire picchiare Kakà... però è l'unico modo per fermarlo mi sa :nonsa: Speriamo bene!!!!!
-
The Flash
- Senior

Vabbè picchiare Kakà era per scherzare 
-
Leviathan
- Pro

Kaka potrebbe non esserci comunque...basta un giallo con l'OM...
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Eh allora Riky facci sto regalo e beccati un giallo coi francesi!!!! :figo:
-
Reverendo
- Senior

Hai detto niente, 23 ammonizioni in 270 partite giocate con il Milan, fai tu la media. :DLeviathan wrote: Kaka potrebbe non esserci comunque...basta un giallocon l'OM...
-
Leviathan
- Pro

è stato ammonito perchè ha sfiorato uno dello zurigo...metti che rompe un unghia ad un francese? minirmo 3 giornate si prende :DReverendo wrote: Hai detto niente, 23 ammonizioni in 270 partite giocate con il Milan, fai tu la media. :D