Mi dite se c'e` o non c'e` un limite alla cattiveria umana??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
la capressa

Re: Mi dite se c'e` o non c'e` un limite alla cattiveria umana??

Post by la capressa »

francilive wrote: Potresti essere tacciata di inciviltà  :naughty:

da chi?
da chi non riesce neanche a scriverlo?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

la capressa wrote:
da chi?
da chi non riesce neanche a scriverlo?
ma no, dai soliti perbenisti  :naughty:
ImageImage
defense is only way
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

Per favore: se volete parlare della cattiveria umana, dei problemi dei giovani, della noia... mi sta bene.

Se volete usare questo topic per dare sfogo ai vostri insulti nei confronti di chicchesia, non mi sta più bene.

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
la capressa

Post by la capressa »

Giordan wrote: Per favore: se volete parlare della cattiveria umana, dei problemi dei giovani, della noia... mi sta bene.

Se volete usare questo topic per dare sfogo ai vostri insulti nei confronti di chicchesia, non mi sta più bene.

Max Giordan

scusi
:wub:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

la capressa wrote:
scusi
:wub:
che t'avevo detto?  :naughty:
ImageImage
defense is only way
la capressa

Post by la capressa »

francilive wrote: che t'avevo detto?  :naughty:
e che vuoi dire, che sono un'untuosa democristiana?
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

la capressa wrote: e che vuoi dire, che sono un'untuosa democristiana?
prima cerco di capire cosa vuol dire "untuosa", poi provvederò senz'altro a darti una risposta  :fischia:
torno a vedere la champions, a più tardi  :forza:
ImageImage
defense is only way
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Toni Monroe wrote:
P.S. Penny: non è questione di metter sullo stesso piano uomini e animali, ma di mettere sullo stesso piano le crudeltà commesse dall'uomo. Indipendentemente dall'oggetto della crudeltà. Fanno schifo perchè fanno schifo. Non devo aspettare che alzino il tiro. Non mi serve che picchino qualcuno per uno sguardo scambiato o che vadano a tirar sassi da un cavalcavia. A me fanno schifo già adesso, quelli. Credo che il senso sia questo. Almeno questo è il modo in cui la vedo io.
Vedi Toni,io non giustificherò mai questi 2 ragazzi e spero,anzi pretendo, che abbiano la punizione che meritano.Non sto qua a dirvi "c'è sempre di peggio",sto qua a dirvi che mi fà riflettere il fatto che ci si scandalizzi così tanto per una questione che per quanto grave sia abbia un importanza molto relativa rispetto a problemi di tutti i giorni che vengono puntualmente ignorati proprio perchè "di tutti i giorni".
Amen
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

mr.kerouac wrote: perfetto. ogni argomentazione a tal proposito potrebbe essere smentita in 2 secondi netti
Anche no, ma non ho voglia di cominciare la discussione.

By the way, pessimi e quello che volete, punizioni esemplari, ma in linea di massima sono d'accordo con penny
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

PENNY wrote: Vedi Toni,io non giustificherò mai questi 2 ragazzi e spero,anzi pretendo, che abbiano la punizione che meritano.Non sto qua a dirvi "c'è sempre di peggio",sto qua a dirvi che mi fà riflettere il fatto che ci si scandalizzi così tanto per una questione che per quanto grave sia abbia un importanza molto relativa rispetto a problemi di tutti i giorni che vengono puntualmente ignorati proprio perchè "di tutti i giorni".
Amen
Ti capisco. Ma credo sia inevitabile. Inconsciamente veniamo copiti di più da questo tipo di cose perché è difficile concepirle. Ad esempio a me -andiamo off topic, ma per render l'idea- dà fastidio che quando nei tg danno notizia di qualche sciagura avvenuta all'estero viene sottolineata la presenza o l'assenza di connazionali. Come se fosse questo a dover dare la dimensione del dispiacere provato. Terremoto nel tal paese. Tot morti, tot dispersi, N erano italiani.. (oppure non c'erano italiani..). Che modo è? Ma pare che le notizie le diano così. Poi mi rendo conto che quando succede qualcosa in un posto dove sta qualcuno che conosci, il problema te lo poni. Io mandai un sms a una mia amica a Londra, quando ci fu l'attentato. Degli altri me ne fregavo? No, ma in quel momento io pensavo di più a lei. Non è che lo avessi scelto, è stato naturale. Qui cosa abbiamo? Un cane seviziato in un modo assurdo. E per cosa? Questo -inevitabilmente- fa incazzare. E anche se hai ragione a dire che al mondo ne vediamo di tutti i colori e non sembriamo colpiti allo stesso modo credo lo si debba al fatto che a questo genere di crudeltà verso gli animali non siamo ancora abituati. E spero che riusciremo a sconvolgerci per tutto il resto, prima di abituarci e rimanere insensibili alle sevizie sugli animali. Perché altrimenti ci sarà da piangere davvero..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Spree wrote: Anche no, ma non ho voglia di cominciare la discussione.
anche si invece... altrimenti è un attimo far scattare anche gli stessi argomenti sul perchè alcune razze (umane) siano superiori ad altre
Last edited by mr.kerouac on 16/09/2009, 23:19, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

PENNY wrote: Ora non fraintendetemi,(verrò sommerso di -k  :lol2:),ma non ci sarebbero 2-3 cosette più gravi di un povero cane arso vivo?Non sopporto questa ipocrisia,magari sentiamo ogni giorno di attentati in medioriente dove muoiono decine e decine di persone e rimaniamo nella più totale indifferenza,e poi?Ci scandalizziamo per un cane??Ma dai....
Il gesto in sè è sicuramente condannabile,ma si tratta pur sempre di 2 dementi senza un cervello.Perchè non ci si incazza contro chi bombarda,si fa esplodere,ammazza ecc ecc ogni giorno donne e bambini e altri innocenti?Mi sembra un filino più grave.  :gazza:
Penny fai troppa distinzione tra essere animale ed essere vivente, quando entrambi sono sullo stesso piano poichè esseri viventi.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Toni Monroe wrote: Ti capisco. Ma credo sia inevitabile. Inconsciamente veniamo copiti di più da questo tipo di cose perché è difficile concepirle. Ad esempio a me -andiamo off topic, ma per render l'idea- dà fastidio che quando nei tg danno notizia di qualche sciagura avvenuta all'estero viene sottolineata la presenza o l'assenza di connazionali. Come se fosse questo a dover dare la dimensione del dispiacere provato. Terremoto nel tal paese. Tot morti, tot dispersi, N erano italiani.. (oppure non c'erano italiani..). Che modo è? Ma pare che le notizie le diano così. Poi mi rendo conto che quando succede qualcosa in un posto dove sta qualcuno che conosci, il problema te lo poni. Io mandai un sms a una mia amica a Londra, quando ci fu l'attentato. Degli altri me ne fregavo? No, ma in quel momento io pensavo di più a lei. Non è che lo avessi scelto, è stato naturale. Qui cosa abbiamo? Un cane seviziato in un modo assurdo. E per cosa? Questo -inevitabilmente- fa incazzare. E anche se hai ragione a dire che al mondo ne vediamo di tutti i colori e non sembriamo colpiti allo stesso modo credo lo si debba al fatto che a questo genere di crudeltà verso gli animali non siamo ancora abituati. E spero che riusciremo a sconvolgerci per tutto il resto, prima di abituarci e rimanere insensibili alle sevizie sugli animali. Perché altrimenti ci sarà da piangere davvero..
Perfetta diasamina.
Infatti non volevo star qua a convincere nessuno delle mie idee,volevo solo chiarire la mia posizione a riguardo.
Inoltre credo un opinione in merito a questa discussione sia per forza di cose meramente soggettiva in quanto comporta il rapportarsi con la realtà quotidiana,rapporto che implica per ogniuno di noi una diversa percezione di quest'ultima.
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Toni Monroe wrote: Ti capisco. Ma credo sia inevitabile. Inconsciamente veniamo copiti di più da questo tipo di cose perché è difficile concepirle. Ad esempio a me -andiamo off topic, ma per render l'idea- dà fastidio che quando nei tg danno notizia di qualche sciagura avvenuta all'estero viene sottolineata la presenza o l'assenza di connazionali. Come se fosse questo a dover dare la dimensione del dispiacere provato. Terremoto nel tal paese. Tot morti, tot dispersi, N erano italiani.. (oppure non c'erano italiani..). Che modo è? Ma pare che le notizie le diano così. Poi mi rendo conto che quando succede qualcosa in un posto dove sta qualcuno che conosci, il problema te lo poni.
infatti il dire quanti italiani siano coinvolti serve principalmente a informare eventuali familiari, per mettersi in contatto ecc...
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Radiofreccia wrote: Penny fai troppa distinzione tra essere animale ed essere vivente, quando entrambi sono sullo stesso piano poichè esseri viventi.
Radio la mia distinzione riguardava la specie animale dal genere umano,cosa ben diversa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Post Reply