Sai che io la penso all'opposto ? :lol2: Sarò pessimista o molto semplicimente non ho fiducia in Turner e le sue scelte.matzoid182 wrote: Mah...io direi che siete parecchio avanti voi. In tutti i sensi. Tralasciando scaramanzie e macumbe varie, il pronostico è tutto in vostro favore. Anche perché credo che un miglioramento difensivo ci sarà eccome: il vostro front seven si sarà preso più di una cinghiata dopo la prestazione contro i Raiders.
La sfida offensiva neanche comincia. Non sono un estimatore di Rivers, ma è comunque parecchio avanti a Flacco sotto tutti i punti di vista. Se Flacco riuscirà a "sguazzare", per assurdo, nella vostra difesa, farà altrettanto Rivers nella nostra (che comunque ha preso 24 punti da KC).
Se dovessimo pure riuscire a limitare il vostro Running Game, la componente Rivers riuscirebbe secondo me a trionfare. Poi vabbè, il pallone è ovale :gazza:
Concordo con te riguardo al front seven, pure io mi aspetto un cambiamento verso il meglio. Secondo me tutto dipenderà molto anche dallo stato delle nostre secondarie, se Flacco si conferma ai livelli di KC [facendo le dovute proporzioni con le secondarie nostre con quelle degli Chiefs] per me si soffrirà e anche parecchio. Per dirti il tanto chiaccherato Hart è una cosa imbarazzante e se dovesse essere confermato ho già brividi freddi. Se poi soffriamo ancora così tanto i passaggi sul TE come contro i Raiders, voi avete Heap che ho sempre stimato, la vedo ancora un pò più buia.
Beh..24 punti ma perchè loro sono stati bravi a sfruttare le situazioni. Non me la sento di dare "la colpa" alla vostra solida difesa per tutti quei punti concessi.
Il vostro Running Game sarà pure lì un problema..Rice-McGahee [mi è parso rinsavito]-McClain posson far dolori.
Il discorso teoricamente lo si potrebbe fare per noi, nei vostri confronti. Quindi come conclusione prevedo che ce la giocheremo alla pari. :forza:
PS Hardwick mannaggia. Tomlinson mannaggia. :sbadat: