The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma di Rosberg me ne frega zero, sinceramente....
Alla Brawn farà il 2° pilota, questo mi pare ovvio, poi che possa lottare per le prime 4-5 posizioni del Mondiale può darsi.
Cmq, il prossimo anno sarà interessante vedere la sfida casalinga fra Brawn e McLaren.
A questi punti credo che sarà Raikkonen a tornare in McLaren.
Secondo me è una affermazione parecchio discutibile. Rosberg già l'anno scorso con una Williams nettamente inferiore a quella odierna aveva mostrato buoni lampi, bei tempi sul giro e costanza.
Quest'anno con il motore Toyota più affidabile e con una vettura sensibilmente migliore è riuscito ad andare a punti [30.5] per otto gare di fila con piazzamenti più che dignitosi (due quarti posti, tre quinti posti e così via). Ricordando che la Williams è una lontana copia di quella che pochi anni fa con Montoya lottava per il titolo iridato e che Nakajima [sebbene inferiore] è ancora a zero, mi sembra che ci siano valide premesse.
Inoltre il ragazzo è giovane, era già cercato dalla McLaren e finalmente, se avverrà il passaggio, avrà a disposizione una scuderia che gli permetterà di mostrare completamente il suo valore.
Poi che possa essere una delusione non lo metto in dubbio ma Rosberg ha un buon potenziale, secondo me.