Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Mondiale Formula 1 2009

Post by Fdb »

The Prince Of Punk #90 wrote: Bene, un imbecille in meno, e non ho niente contro Symonds ovviamente.  :fischia:
Ma tu che formula1 guardi? Con che criterio dai dell'imbecille a Briatore che da semplice geometra è diventato uno dei Team principal più importanti della F1 che ha scoperto fior fiori di campioni sia piloti che tecnici e ha saputo gestire e portare sul gradino più alto del podio la Benetton.
Sarà anche antipatico ma imbecille non mi pare proprio
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Fdb wrote: Ma tu che formula1 guardi? Con che criterio dai dell'imbecille a Briatore che da semplice geometra è diventato uno dei Team principal più importanti della F1 che ha scoperto fior fiori di campioni sia piloti che tecnici e ha saputo gestire e portare sul gradino più alto del podio la Benetton.
Sarà anche antipatico ma imbecille non mi pare proprio
E' un imbecille perchè ha dato del paracarro al pilota più forte della storia...
Image
Image
Image
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Se ha dato del paracarro a Senna è imbecille anche per me  :fischia:
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Paperone wrote: dovrebbero essere arrivate le dimissioni di Briatore, con quelle di Symonds
Flavio Briatore e Pat Symonds lasciano la Renault. Il team principal italiano e il direttore tecnico del team francese lasciano dopo l'esplosione del caso Piquet, il pilota brasiliano che ha accusato il team di averlo indotto a creare un incidente, durante il Gp di Singapore 2008, per consentire alla safety car di entrare, facendo vincere Fernando Alonso, prima guida della casa francese.
non saprei, è di fatto un'ammissione di colpa.
ImageImage
defense is only way
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

Da quello che leggo in giro è più una mossa per parare il culo alla Renault che avrebbe delle sanzioni in meno dato che il buon Flavio stava sui cosidetti a Mosley
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AgentZero wrote: E' un imbecille perchè ha dato del paracarro al pilota più forte della storia...
non lo sapevo questo
francilive wrote: non saprei, è di fatto un'ammissione di colpa.
sulla :gazza: ho letto che Pat Symmons confermerebbe la riunione pre-gara, ma dice che l'idea verrebbe da lo stesso Piquet... :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Paperone wrote: non lo sapevo questo
Cosa non sapevi? Che aveva dato del paracarro a Button, o che Button è il pilota più forte della storia? Perchè se non sai che Button è il pilota più forte della storia è una cosa molto grave.
Image
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

AgentZero wrote: Cosa non sapevi? Che aveva dato del paracarro a Button, o che Button è il pilota più forte della storia? Perchè se non sai che Button è il pilota più forte della storia è una cosa molto grave.
io credevo che avesse dato del paracarro a Senna veramente :lol2: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Paperone wrote: io credevo che avesse dato del paracarro a Senna veramente :lol2: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Figurati, in quel caso non ci sarebbe stato nulla da ridire...le affermazioni su Button invece sono davvero inaccettabili... :lmao:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pove wrote: Figurati, in quel caso non ci sarebbe stato nulla da ridire...le affermazioni su Button invece sono davvero inaccettabili... :lmao:
Mah....se c'è uno che può ridere adesso son proprio io.

Briatore finalmente potrà tornare al suo lavoro...quello di magnaccia mangiapane. :ok:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mah....se c'è uno che può ridere adesso son proprio io.

Briatore finalmente potrà tornare al suo lavoro...quello di magnaccia mangiapane. :ok:
Se tu puoi ridere, penso che in ogni caso (conto in banca, moglie ecc), Briatore non stia di certo piangendo...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Pove wrote: Se tu puoi ridere, penso che in ogni caso (conto in banca, moglie ecc), Briatore non stia di certo piangendo...
Mai messo in dubbio questo, però che non abbia niente a che fare con questo "mondo" e che spari cazzate a fuoco, facendo anche grandissime figure del cavolo, è innegabile.
Poi ovviamente essendo un uomo con stile ha chiuso la sua onorevole "carriera" con questa bella ciliegina sulla torta.
Un autentico Genio! Si è fatto fregare pure da Piquet Jr. :lol2: :lol2:
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mai messo in dubbio questo, però che non abbia niente a che fare con questo "mondo" e che spari cazzate a fuoco, facendo anche grandissime figure del cavolo, è innegabile.
Poi ovviamente essendo un uomo con stile ha chiuso la sua onorevole "carriera" con questa bella ciliegina sulla torta.
Un autentico Genio! Si è fatto fregare pure da Piquet Jr. :lol2: :lol2:
vabbè per te Button è fortissimo quindi lascio perdere  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma di Rosberg me ne frega zero, sinceramente....

Alla Brawn farà il 2° pilota, questo mi pare ovvio, poi che possa lottare per le prime 4-5 posizioni del Mondiale può darsi.

Cmq, il prossimo anno sarà interessante vedere la sfida casalinga fra Brawn e McLaren.
A questi punti credo che sarà Raikkonen a tornare in McLaren.
Secondo me è una affermazione parecchio discutibile. Rosberg già l'anno scorso con una Williams nettamente inferiore a quella odierna aveva mostrato buoni lampi, bei tempi sul giro e costanza.
Quest'anno con il motore Toyota più affidabile e con una vettura sensibilmente migliore è riuscito ad andare a punti [30.5] per otto gare di fila con piazzamenti più che dignitosi (due quarti posti, tre quinti posti e così via). Ricordando che la Williams è una lontana copia di quella che pochi anni fa con Montoya lottava per il titolo iridato e che Nakajima [sebbene inferiore] è ancora a zero, mi sembra che ci siano valide premesse.
Inoltre il ragazzo è giovane, era già cercato dalla McLaren e finalmente, se avverrà il passaggio, avrà a disposizione una scuderia che gli permetterà di mostrare completamente il suo valore.
Poi che possa essere una delusione non lo metto in dubbio ma Rosberg ha un buon potenziale, secondo me.
Last edited by ride_the_lightning on 16/09/2009, 18:13, edited 1 time in total.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Fdb
Rookie
Rookie

Post by Fdb »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mah....se c'è uno che può ridere adesso son proprio io.

http://it.wikipedia.org/wiki/Flavio_Briatore#La_carriera_in_Formula_Uno

Vorrei capire da cosa deriva il tuo odio verso i rappresentanti italiani in F1, e che scuderia tifavi l'anno scorso così per curiosità

è dal GP di Gran Bretagna che Button sta facendo pena lo dice la classifica http://it.eurosport.yahoo.com/formula-1/classifica-piloti/2009.html 19 punti in 6 gare sono pochissime e se non fosse per Brawn in Spagna sarebbe arrivato secondo e a Monza non sarebbe salito sul podio...
Image
Locked