Caressa è filo juventino. Parole sue.francilive wrote: sapete mica quanto prendono caressa e bergomi dall'inter per commentare in certi modi le partite? basta andare a vedere il bilancio nerazzurro, sicuramente hanno fatturato tutto...
mi riferisco a certi commenti, chiaramente pro-laziali, della partita di stasera.
io certe cose proprio non le capisco. dobbiamo richiamare pizzul per avere una telecronaca un minimo imparziale a prescindere dalle squadre che ci sono in campo?
Re: Telecronisti vol.2
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
[align=left][/align]

-
jordy1985
- Rookie

le mie foto ----> http://www.flickr.com/photos/jordy1985/
- Teo
- Pro

Tecca è amico del caporedattore, inschiodabile.Tim-D wrote:
cmq a proposito di telecronisti, io dico BASTA a tecca commentatore di sky, è sempre piu insentibile quando toppa i giocatori e parte per fantasylandia. Ma soprattutto che la pianti con: "che bellezza"![]()
[align=left][/align]

- kobe 84
- Pro

giustizia è fatta(cit.) :gazza:shilton wrote: Tecca non lo sopporto,ma da molto.

- kobe 84
- Pro

il caressa che conosco io è filo romanista, anche li parole sue :lol2:Teo wrote: Caressa è filo juventino. Parole sue.

-
vittoliam
Ma che dici, sono tutti contro la Juve, non lo sapevi? :carezza:Teo wrote: Caressa è filo juventino. Parole sue.
A me Compagnoni fa cagare, enfatizza pure le mosche, davvero fastidioso.
A parte che ogni gol diventa fantasticoclamorosstupendospettacolare, ieri è riuscito a dire che un tiro di Iaquinta, andato in quell'occasione direttamente in fallo laterale, aveva prima preso la traversa :shocking:
2-3 metri lontano ci è passato :sbadat:
Caressa è un invasato, dai mondiali lo abbiamo definitivamente perso, si crede il nuovo Nando Martellini e il miglior showman del mondo, lui e i suoi pre-partita ridicoli.
- Teo
- Pro

Sì, chiaramente essendo di Roma e avendo lavorato nelle radio e tv romane da giovane seguiva la Roma, ma mi ha detto che comunque ha sempre avuto un occhio per la Juve.kobe 84 wrote: il caressa che conosco io è filo romanista, anche li parole sue :lol2:
[align=left][/align]

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Insomma... la dà a tutti, abbiam capitoTeo wrote: Sì, chiaramente essendo di Roma e avendo lavorato nelle radio e tv romane da giovane seguiva la Roma, ma mi ha detto che comunque ha sempre avuto un occhio per la Juve.

defense is only way
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
dice grafich perchè in portughès si pronuncia cosi e non nel piu letterale grafite.jordy1985 wrote: Non so chi sia questo telecronista di Sky ma quanto è fastidioso con sto Grafich?
425,350
e allora il bersaglio da cacciare diviene il caporedattore cosi viene applicata la proprietà transitivaTeo wrote: Tecca è amico del caporedattore, inschiodabile.
cmq uno bravino e abbastanza equilibrato nel commentare con piacere è quello che l'anno scorso commentava spesso il campionato scozzese, non mi viene il nome.
Aggiungo che oltre ai commentatori sempre meno udibili c'è parecchia carenza anche nei commenti tecnici se penso ai vari altafini (epico l'anno passato in quel di Torino-Roma a 1 minuto dalla fine con "certo che prendere un goal adesso dopo 90° è un dramma per qualunque allenatore"....30 secondi dopo gol della bestia....gufata d'altri tempi :lol2:)
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Teo
- Pro

Forse parli di Zancan, padovano e mio amico di lunga data. Ottimo, sempre detto, da quest'anno pare gli stiano dando più responsabilità.Tim-D wrote:
cmq uno bravino e abbastanza equilibrato nel commentare con piacere è quello che l'anno scorso commentava spesso il campionato scozzese, non mi viene il nome.
[align=left][/align]

- Dodgers fan #7
- Pro

Piace anche me e se non erro è pure simpatizzante dei DodgersTeo wrote: Forse parli di Zancan, padovano e mio amico di lunga data. Ottimo, sempre detto, da quest'anno pare gli stiano dando più responsabilità.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Perla di Bagni
PERLA ASSOLUTA DI BAGNI : Io conosco tutte le squadre del mondo

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Perla di Bagni
IL Poz wrote: PERLA ASSOLUTA DI BAGNI : Io conosco tutte le squadre del mondo![]()
![]()
![]()

defense is only way
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma pure qui devi tirare in ballo la Juve?? :lol2: :lol2:vittoliam wrote: Ma che dici, sono tutti contro la Juve, non lo sapevi? :carezza:
A me Compagnoni fa cagare, enfatizza pure le mosche, davvero fastidioso.
A parte che ogni gol diventa fantasticoclamorosstupendospettacolare, ieri è riuscito a dire che un tiro di Iaquinta, andato in quell'occasione direttamente in fallo laterale, aveva prima preso la traversa :shocking:
2-3 metri lontano ci è passato :sbadat:
Caressa è un invasato, dai mondiali lo abbiamo definitivamente perso, si crede il nuovo Nando Martellini e il miglior showman del mondo, lui e i suoi pre-partita ridicoli.
comunque tornando al boldato è il difetto di Sky,enfatizzare tutto (ne avevamo parlato tempo fa) ogni tiro a mezz'altezza diventa all'incorcio,ogni giocata è sensazionale, tutto alla ricerca del superlativo.
A proposito,Bergomi lo sappiamo che Caressa si chiama Fabio.
Fabio (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
shilton wrote: A proposito,Bergomi lo sappiamo che Caressa si chiama Fabio.
Fabio (cit.)
Ti sbagli!
La dizione corretta è Fabbio, e Beppe ce lo ricorda sempre :lol2: :lol2: :lol2: