Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
Non c'è niente come parlare di Mourinho per far fioccare i -k! :lmao:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
dai ti faccio risalire.Hobbit83 wrote: Non c'è niente come parlare di Mourinho per far fioccare i -k! :lmao:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Anch'io avrei allenamento stasera eh... :lol2: ma che interista sei? :Dtencrackcommandments wrote: C'è qualcuno che grazie agli sms gratis della Vodafone mi terrebbe informato su eventuali variazioni di risultato mentre sono ad allenamento?? :incazzato:![]()
![]()

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- maxdance
- Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
tencrackcommandments wrote: C'è qualcuno che grazie agli sms gratis della Vodafone mi terrebbe informato su eventuali variazioni di risultato mentre sono ad allenamento??
Comunque mi dispiace, ti ho nel cuore........... ma ti vado nel culo :lol2:

-
Davidyd
- Senior

Eeeh?!? :shocking:tencrackcommandments wrote: C'è qualcuno che grazie agli sms gratis della Vodafone mi terrebbe informato su eventuali variazioni di risultato mentre sono ad allenamento?? :incazzato:![]()
![]()
Sei matto?
Io al posto tuo mi darei malato... :fischia:
Anch'io adrenalina a mille, e quanto mi pesa non aver trovato i biglietti... La partita di stasera è imperdibile, è tutto un mondo, è il nostro primo grande momento dell'anno: esordio in Europa, in casa contro i Campioni
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io nn sono stato... :D...di dare dei -k a uno che la pensa diversamente da me non è che mi interessi molto..:D..Hobbit83 wrote: Non c'è niente come parlare di Mourinho per far fioccare i -k! :lmao:
..ti do un +k da abbinare a quello di Shilton..
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Attualmente in Europa, questa è LA partita. Le due squadre più forti un Europa, forse escludendo Chelsea e Real, ma sulla seconda ho davvero un bel pò di dubbi.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Peccato solo per la pioggia.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
tencrackcommandments
Eh lo so.. Ma ho già saltato quello del lunedì e se manco stasera la convocazione è a rischio... MP PD e DC!!Dazed and Confused wrote: Anch'io avrei allenamento stasera eh... :lol2: ma che interista sei? :D
Ho già avvisato che farò allenamento con la radiolina.
A proposito, quand'è che inizi il campionato te? :offtopic:
- Slicer
- Senior

rompipallone di oggi:" Ritorno commovente di Ibra a Milano. Appena sbarcato è andato ad abbracciare il bancomat di Moratti."
un genio :notworthy:

un genio :notworthy:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Non entro nel merito del Mourinho allenatore di calcio, ma il Mourinho dispensatore di interviste è una delle cose più divertenti che sia mai capitatte al calcio italiano negli ultimi anni, quando non si mette a fare il permaloso.
Questa, ad esempio, è un capolavoro assoluto...
425,350
Questa, ad esempio, è un capolavoro assoluto...
425,350
- alessio14
- Senior

Slicer wrote: rompipallone di oggi:" Ritorno commovente di Ibra a Milano. Appena sbarcato è andato ad abbracciare il bancomat di Moratti."
un genio :notworthy:![]()
![]()
-
Mikele
- Pro

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
forse riesco a prenderne poca di acqua...almeno se meteo.it ci prende 
PS. io uscirei anche subito dall'ufficio e andrei a sedermi dentro lo stadio :fibrillo:
PS. io uscirei anche subito dall'ufficio e andrei a sedermi dentro lo stadio :fibrillo:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- alessio14
- Senior

Il Mou si para già il culo, eh... :lol2: