Perchè Capello ha detto che l'Inter deve vincere la champions? E ha ragione, dove sta scritto? :lol2:Mikele wrote: lo specialone ora ce l'ha con Capello e dice che non capisce un bip di calcio?![]()
Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mikele
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic
quindi per lo specialone non si possono esprimere giudizi?nefastto wrote: Perchè Capello ha detto che l'Inter deve vincere la champions? E ha ragione, dove sta scritto? :lol2:
forse doveva precisare... almeno la finale (cit.)

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Lo special one si sta già cacando sotto 

defense is only way
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Bravo Mou... Dove sta scritto che l'inter deve vincere la Champions?? Spero che Moratti non lo abbia sentito...
-
tencrackcommandments
Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
A mio parere c'è una bella differenza tra dire "L'Inter può vincere la CL" e "L'Inter deve vincere la CL".
Che poi Mou sia più suscettibile di una quarantenne in fase premestruale è un altro discorso. Io gli voglio bene lo stesso.
Che poi Mou sia più suscettibile di una quarantenne in fase premestruale è un altro discorso. Io gli voglio bene lo stesso.
-
DROGBA86
- Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov
Mourinho è stato sempre così. Ieri ha preparato il campo in modo che in caso di vittoria dell'Inter debba essere ricordato come il più grande di sempre. In caso di sconfitta invece è tutto normale. Non è successo niente. Perdere contro il Barca era molto probabile.

- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Strano, Mourinho che fa polemica con qualcuno?...sono davvero stupito...Mikele wrote: lo specialone ora ce l'ha con Capello e dice che non capisce un bip di calcio?![]()
-
anima_ardente
- Pro

Strano, i gobbi che vengono qui per fare polemica...Pove wrote: Strano, Mourinho che fa polemica con qualcuno?...sono davvero stupito...
- Pove
- Pro

Dai non se ne può più...ogni intervista, ogni sacrosanta intervista, deve prendersela con qualcuno...anima_ardente wrote: Strano, i gobbi che vengono qui per fare polemica...
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
a parte che riuscite a leggere polemiche anche dove non ci sono ( :goldimauri: :codadipaglia: ), ma sembra che lo ascoltiate più voi di noi, dai!Pove wrote: Dai non se ne può più...ogni intervista, ogni sacrosanta intervista, deve prendersela con qualcuno...

- Small Ticket
- Senior

Condivido,anche quando la cosa non dovrebbe far notizia c'è sempre qualcuno che si interessa,la cosa bella è che se Mou lascia qualche dichiarazione noi non la commentiamo,ma gli altri si :lol2:Hobbit83 wrote: a parte che riuscite a leggere polemiche anche dove non ci sono ( :goldimauri: :codadipaglia: ), ma sembra che lo ascoltiate più voi di noi, dai!![]()
- Pove
- Pro

Hobbit83 wrote: a parte che riuscite a leggere polemiche anche dove non ci sono ( :goldimauri: :codadipaglia: ), ma sembra che lo ascoltiate più voi di noi, dai!![]()
Beh, ci credo, attacca e parla degli altri, mica di Moratti, dei vostri giocatori o dei vostri arbitraggi...mi sembra abbastanza normale che voi non le commentiate...Small Ticket wrote: Condivido,anche quando la cosa non dovrebbe far notizia c'è sempre qualcuno che si interessa,la cosa bella è che se Mou lascia qualche dichiarazione noi non la commentiamo,ma gli altri si :lol2:
- maxdance
- Senior

Ma chi se ne frega di Mourinho-Capello, a me sta già salendo l'adrenalina per stasera.......
YES, WE CAN
YES, WE CAN

-
Dazed and Confused
Quoto maxdance... non sono neppure le 2 del pomeriggio e già adrenalina a mille. 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
tencrackcommandments
Non ho parole.
Ho sentito la parole di Mourinho. Di Capello non parla neanche per un secondo, ma si riferisce chiaramente a chi SCRIVE.
Ora, a meno che il ct dell'Inghilterra sia un freelance della Gazzetta, ci troviamo davanti all'ennesimo caso di "informazione all'italiana", e ai soliti pecoroni che seguono le indicazioni dei cosiddetti mezzi di informazione. Che schifo.
7 ore e 10 minuti al via.

C'è qualcuno che grazie agli sms gratis della Vodafone mi terrebbe informato su eventuali variazioni di risultato mentre sono ad allenamento?? :incazzato:

Ho sentito la parole di Mourinho. Di Capello non parla neanche per un secondo, ma si riferisce chiaramente a chi SCRIVE.
Ora, a meno che il ct dell'Inghilterra sia un freelance della Gazzetta, ci troviamo davanti all'ennesimo caso di "informazione all'italiana", e ai soliti pecoroni che seguono le indicazioni dei cosiddetti mezzi di informazione. Che schifo.
7 ore e 10 minuti al via.
C'è qualcuno che grazie agli sms gratis della Vodafone mi terrebbe informato su eventuali variazioni di risultato mentre sono ad allenamento?? :incazzato: