Re: Non mollare mai! Il topic della S.S. Lazio 1900

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

alessio14 wrote: Pandev pare già essere dell'Inter, che a Gennaio (per avere la certezza di assicurarselo) offrirebbe una cifra vicina ai 10 milioni di euro più la comproprietà di un giovane (Destro o Khrin).
:lol2: :lol2:

A queste cifre Lotito te lo impacchettava un mese fa..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: Infatti mi riferivo a Mutarelli  :fischia:

Addirittura spero davvero.. questo si che e' lo spirito giusto!
mah...mutarelli che si paragona a rijkaard forse ve lo ricordate te,ilario ilario e gli altri di radio lotito...

sul resto:è ovviamente l'atteggiamento giusto...visto che ha torto marcio...come quasi sempre del resto
Sono 27...Non finisce certo qui
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

alessio14 wrote: Pandev pare già essere dell'Inter, che a Gennaio (per avere la certezza di assicurarselo) offrirebbe una cifra vicina ai 10 milioni di euro più la comproprietà di un giovane (Destro o Khrin).
magari.
ma guarda che babbio natale arriva verso gli ultimi di dicembre.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Uhm...ma per la precisione cosa contestate a Lotito? Dal di fuori devo ancora capirlo...a me piace un sacco, lo ammetto, mi ricorda molto il nostro Garrone nel modo di gestire le spese (con ovviamente più possibilità economiche dovute ai maggiori introiti, noi Zarate a quelle cifre che lo sognavamo :lol2:)
No perchè mi pare chiaro che i tempi di Cragnotti siano finiti e spero sinceramente che non tornino più viste le conseguenze extracalcistiche...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Rasheed wrote: mah...mutarelli che si paragona a rijkaard forse ve lo ricordate te,ilario ilario e gli altri di radio lotito...

sul resto:è ovviamente l'atteggiamento giusto...visto che ha torto marcio...come quasi sempre del resto
Ma si.. solo poi non venire a fare i pipponi su come Lotito e' l'incarnazione di Satana e vuole il male della Lazio, quando tu stesso ti auguri la stessa cosa pur di dargli contro.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Rasheed wrote: per il resto spero davvero che goran possa lasciarlo in mutande e non farci prendere neanche l'elemosina di gennaio da parte di moratti
Ecco un vero tifoso che vuole il bene della propria squadra.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

il bene della mia squadra è via lotito al più presto...

anche a costo di avere uno con meno soldi di lui...ma che sia uno da Lazio...cosa che non è e non sarà mai lotito
jovocop

Post by jovocop »

E' anche sperare il bene di giocatori che sputano sulla maglia come Pandev e Ledesma, ricordiamolo!
Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Rasheed wrote: il bene della mia squadra è via lotito al più presto...

anche a costo di avere uno con meno soldi di lui...ma che sia uno da Lazio...cosa che non è e non sarà mai lotito
Posso farti una domanda??
Come deve essere un presidente "Da Lazio"???? Perchè io sinceramente non capisco... :gazza:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Mo_Pete wrote: Posso farti una domanda??
Come deve essere un presidente "Da Lazio"???? Perchè io sinceramente non capisco... :gazza:
Umberto Lenzini,Gian Casoni,Renzo Nostini...

gente che ha questa squadra nel cuore...con uno stile che questo non ha...che parli chiaro alla gente...che non sia tifoso della Roma...che non faccia entrare come secondo azionista della società uno che all'olimpico ci va,si ma per le partite degli altri...uno che non sia interessato solo ai fattacci suoi...uno senza una lira ma che a questa squadra tiene sul serio...una persona che non sia arrogante...che non mandi via dalla mia società gente che ne ha fatto la storia(lovati,pulici,patarca,grassi)

un Laziale...perchè come diceva il compianto Renzo Nostini "Laziale è uno stile di vita"...

e non è lotito....che per atteggiamenti,presunzione,ecc.è romanista...
Last edited by Rasheed on 16/09/2009, 20:30, edited 1 time in total.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rasheed wrote:
un Laziale...perchè come diceva il compianto Renzo Nostini "Laziale è uno stile di vita"...

e non è lotito....che per atteggiamenti,presunzione,ecc.è romanista...
Lo stesso Verdone, il Grande, Grosso e Verdone, afferma che... "dobbiamo recuperare stileeee"  :forza:
ImageImage
defense is only way
jovocop

Post by jovocop »

Parlando un attimo di calcio.. stasera e' tesa. Questi sono grossi, il piu' basso e' 1,85. E noi siamo gia' acciaccati.

Contro i campioni d'Austria e' il momento di un lieve turnover.. l'esordio di Bizzarri in partite ufficiali e' sicuro, a me piacerebbe vedere anche Meghni, che le cose migliori (o dovrei dire.. l'unica cosa buona!?) le ha fatte in europa, e far rifiatare Mauri o Matuzalem. Per il resto formazione forzata dato che Kolarov e' squalificato e sia Rocchi che Brocchi sono ancora out. Unico dubbio penso che sia sul terzino destro, Lichtsteiner non si e' allenato in settimana. A sentire che potrebbe giocarci Siviglia la mi vengono i brividi.
Image
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

jovocop wrote: A sentire che potrebbe giocarci Siviglia la mi vengono i brividi.
faraoni tutta la vita...è ora di lanciare il ragazzo...potenziale superiore a de silvestri
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Rasheed wrote: faraoni tutta la vita...è ora di lanciare il ragazzo...potenziale superiore a de silvestri
Finalmente qualcosa su cui siamo d'accordo.

E finalmente un post "laziale"...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

ah guarda fosse per me tuia col cazzo che andava in prestito a fare esperienza...

io lo lanciavo a metà stagione titolare in mezzo alla difesa...

esattamente come fece lo scorso anno ballardini con kjaer...1-2 mesi a farlo crescere,magari schierandolo in coppa italia...e poi titolare in coppia con diakitè...
Locked