Bix, tieni conto che la nostra linea offensiva ha dei problemi seri. Puoi avere tutti i campiopni di questo mondo, ma il football non è una sommatoria di grandi nomi che si traduce automaticamente in successo se ne hai più di tutti, semplicemente, se non hai una linea offensiva adeguata, ti è impossibile attaccare. Sono convinto che miglioreremo, ma credo che non sarà una stagione soddisfacente. Tieni anche conto che lo staff continua a dare fiducia a Stephon Heyer, che sono tre anni che ha gravi problemi in pass protection, e che Samuels, ahimè, non è più un giovincello. Inoltre, Randy Thomas è reduce da innumerevoli problemi alla schiena, e difatti sta faticando parecchio anche lui. Non nascondo che Moss sia stato marcato molto bene da Webster, ma se avesse avuto il tempo di sviluppare le tracce sarebbe andata diversamente.bix1988 wrote: vedendo la partita mi chiedevo come un attacco così, non riusciva a concretizzare nessun drive...insomma tra Portis, Moss, Cooley ecc...qualche buon drive me lo sarei aspettato, invece vi siete dovuti affidare ad una bella intuizione dello Special Team e ad un TD ad 1:40 dalla fine che non fa ben sperare....
Credo che il problema fondamentale, a mio avvisio, sia il QB. Campbell non mi sembra molto affidabile...eppure la OL è stata ottima, lasciandogli tutto il tempo di poter scegliere il miglior ricevitore...poche volte la nostra difesa è riuscita ad arrivare al votro QB e alla prima volta infatti è stato Fumble ricoperto e TD.
Spero per voi che il QB #17 si svegli...perchè così sarà dura....Domenica contro i Rams avete l'occasione per rifarvi subito e ripartire...
Washington Redskins
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: Washington Redskins 2009 - Same Ol' Shit...

- davelavarra
- Pro

Certo che 'sta gente ha scassato i maroni...ma trovarsi un lavoro per impiegare meglio il tempo no eh? Bisogna sempre tornare su decisioni già prese ed ufficializzate da tempo, mi ricorda un paese di mia conoscenza...
WASHINGTON -- A group of American Indians who find the Washington Redskins' name offensive wants the Supreme Court to take up the matter.
The group late Monday asked the justices to review a lower court decision that favored the NFL team on a legal technicality.
The seven Native Americans have been working through the court system since 1992 to have the Redskins trademarks declared invalid. A U.S. Patent and Trademark Office panel ruled in their favor in 1999, but they've since suffered a series of defeats from judges who ruled that the plaintiffs waited too long to bring their suit in the first place.
A lawyer for the group says he'd like to see the court decide once and for all whether the Redskins name defames Native Americans.
WASHINGTON -- A group of American Indians who find the Washington Redskins' name offensive wants the Supreme Court to take up the matter.
The group late Monday asked the justices to review a lower court decision that favored the NFL team on a legal technicality.
The seven Native Americans have been working through the court system since 1992 to have the Redskins trademarks declared invalid. A U.S. Patent and Trademark Office panel ruled in their favor in 1999, but they've since suffered a series of defeats from judges who ruled that the plaintiffs waited too long to bring their suit in the first place.
A lawyer for the group says he'd like to see the court decide once and for all whether the Redskins name defames Native Americans.

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:WashingtonBullets:
Comunque i Redskins sono una istituzione, diciamo che sono una franchigia che ha un certo potere politico che non verrebbe costretta a cambiare nickname, manco se si chiamassero Motherfuckers
Comunque i Redskins sono una istituzione, diciamo che sono una franchigia che ha un certo potere politico che non verrebbe costretta a cambiare nickname, manco se si chiamassero Motherfuckers
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Dave the Brave
- Rookie

Meglio così...ma ciò non toglie che queste prese di posizione sono davvero assurde così come la richiesta di sti dementi. Con tutto il rispetto per la Nazione Pellerossa qui si rasenta il ridicoloazazel wrote: :WashingtonBullets:
Comunque i Redskins sono una istituzione, diciamo che sono una franchigia che ha un certo potere politico che non verrebbe costretta a cambiare nickname, manco se si chiamassero Motherfuckers![]()
-
bix1988
- Newbie

Devo dire che avevo scritto il mio giudizio a caldo dopo la partita e magari non avevo la lucidità giusta per valutare bene (ero molto contento per la vittoria!!:D)....davelavarra wrote: Bix, tieni conto che la nostra linea offensiva ha dei problemi seri. Puoi avere tutti i campiopni di questo mondo, ma il football non è una sommatoria di grandi nomi che si traduce automaticamente in successo se ne hai più di tutti, semplicemente, se non hai una linea offensiva adeguata, ti è impossibile attaccare. Sono convinto che miglioreremo, ma credo che non sarà una stagione soddisfacente. Tieni anche conto che lo staff continua a dare fiducia a Stephon Heyer, che sono tre anni che ha gravi problemi in pass protection, e che Samuels, ahimè, non è più un giovincello. Inoltre, Randy Thomas è reduce da innumerevoli problemi alla schiena, e difatti sta faticando parecchio anche lui. Non nascondo che Moss sia stato marcato molto bene da Webster, ma se avesse avuto il tempo di sviluppare le tracce sarebbe andata diversamente.
Ora ho rivisto la tranquillità giusta devo darvi ragione e rivedere il mio giudizio (solo uno stupido non cambia idea davanti all'evidenza)....effettivamente la OL non è risultata all'altezza e dovrete lavorare anche su quell'aspetto...anche se comunque per me il problema principale resta il QB, che, a mio avviso non è all'altezza della situazione...
Non so cosa ne pensave voi, amici Pellerossa...
- azazel
- Pro

Volevo dirti la mia...ma poi quest' ultima frase...suvvia, non puoi avere amici Pellerossabix1988 wrote: Non so cosa ne pensave voi, amici Pellerossa...
:D
Ah comunque a proposito, anche i tifosi di Washington sono in estinzione come i Pellerossa...siete solo in due?
Join the third.
- condor
- Rookie

3azazel wrote: Volevo dirti la mia...ma poi quest' ultima frase...suvvia, non puoi avere amici Pellerossa
Ah comunque a proposito, anche i tifosi di Washington sono in estinzione come i Pellerossa...siete solo in due?

- azazel
- Pro

non era facile intuirlo a leggerti qui sul forum, converrai con me :Dcondor wrote: 3![]()
Join the third.
- condor
- Rookie

sì sì, ne convengo.azazel wrote: non era facile intuirlo a leggerti qui sul forum, converrai con me :D

- davelavarra
- Pro

Pochi ma buoni, e soprattutto senza televisori giganti sopra la testa. :everythingisbiggerintexas:azazel wrote: Volevo dirti la mia...ma poi quest' ultima frase...suvvia, non puoi avere amici Pellerossa
Ah comunque a proposito, anche i tifosi di Washington sono in estinzione come i Pellerossa...siete solo in due?Certo non conta solo la quantità ma anche la qualità..e qui va detto ce n' è...però non avevo mai notato che punk e dave eravate da soli
![]()
Le tue osservazioni erano giuste, dal punto di vista di Campbell. Sinceramente, ho visto in campo un giocatore che mi è sembrato involuto rispetto all'anno scorso, certo la linea ha avuto i suoi problemi, tuttavia ha lanciato un intercetto che mai doveva lanciare a questi livelli, ed il fumble è attribuibile a lui. L'anno scorso ha giocato 8 partite consecutive senza un turnover, anche se capisco che giocare con il tipo di pressione che gli hanno messo addosso non è facile.bix1988 wrote: Devo dire che avevo scritto il mio giudizio a caldo dopo la partita e magari non avevo la lucidità giusta per valutare bene (ero molto contento per la vittoria!!:D)....
Ora ho rivisto la tranquillità giusta devo darvi ragione e rivedere il mio giudizio (solo uno stupido non cambia idea davanti all'evidenza)....effettivamente la OL non è risultata all'altezza e dovrete lavorare anche su quell'aspetto...anche se comunque per me il problema principale resta il QB, che, a mio avviso non è all'altezza della situazione...
Non so cosa ne pensave voi, amici Pellerossa...
Last edited by davelavarra on 16/09/2009, 17:30, edited 1 time in total.

-
KingKaiv
- Pro

Onore ai vincitori. Campbell mi ha fatto oggi un'ottima impressione, confermando ciò che di buono avevo visto in lui lo scorso anno. Senza strafare, ha trovato sempre i suoi ricevitori anche sotto pressione. Di certo avere un bersaglio come Cooley aiuta. Prende qualsiasi oggetto volante nel suo raggio d'azione. Come ho spiegato anche nel topic dei Rams, secondo me è stato un rischio assurdo non calciare la palla nel 4° quarto per portare a 5 punti il vantaggio su St.Louis. Capisco che il nostro attacco sia unanimamente considerato una barzelletta, però con 2 minuti a disposizione ci sarebbe bastato avanzare la palla sulle vostre 30 per avere reali possibilità di vincere la partita.
Non c'è riuscito lo scherzetto dello scorso anno. A sto punto servirà qualche altra anima pia che ci faccia evitare la perfect season.
Non c'è riuscito lo scherzetto dello scorso anno. A sto punto servirà qualche altra anima pia che ci faccia evitare la perfect season.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Redskins RG Randy Thomas is expected to miss the 2008 season after tearing his right triceps in Sunday's win over the Rams.
Era probabilmente il miglior run-blocker dell'intera linea.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
KingKaiv
- Pro

O 2007 o 2009. Il 2008 è l'unico degli ultimi tre anni in cui ha giocato. :DRocky wrote: Redskins RG Randy Thomas is expected to miss the 2008 season after tearing his right triceps in Sunday's win over the Rams.

- davelavarra
- Pro

Su Campbell ti quoto in parte, ha fatto una partita molto migliore di quella della settimana scorsa ed è tornato a prendersi cura del pallone, ha completato diversi giochi superioeri alle 10 yards ed ha mosso l'attacco. Il discorso, ed il suo limite, è che la casellina dei TD passes è rimasta ancora una volta vuota. La difesa è stata ancora una volta ottima, mi chiedo dove saremmo senza gente come Fletcher, Griffin e Landry. Sinceramente, la scelta di convertire quel 4&1 nel quarto periodo, con la gara in bilico, con un field goal facile alla portata, per non ottenerne nulla se non il fantasma di un'altra sconfitta contro una squadra tecnicamente inferiore (ovvio, con rispetto parlando) mi è sembrata senza senso alcuno, scellerata. Una W è sempre una W, ma non sono assolutamente contento di ciò che ho visto (sarà perchè continuava a bloccarsi il GP? :gazza:)KingKaiv wrote: Onore ai vincitori. Campbell mi ha fatto oggi un'ottima impressione, confermando ciò che di buono avevo visto in lui lo scorso anno. Senza strafare, ha trovato sempre i suoi ricevitori anche sotto pressione. Di certo avere un bersaglio come Cooley aiuta. Prende qualsiasi oggetto volante nel suo raggio d'azione. Come ho spiegato anche nel topic dei Rams, secondo me è stato un rischio assurdo non calciare la palla nel 4° quarto per portare a 5 punti il vantaggio su St.Louis. Capisco che il nostro attacco sia unanimamente considerato una barzelletta, però con 2 minuti a disposizione ci sarebbe bastato avanzare la palla sulle vostre 30 per avere reali possibilità di vincere la partita.

- Kristal
- Newbie

Ciao a tutti i fan dei Redskins ma in generale a tutti gli appassionati della NFL
Sono un tifoso dei Red e colgo l'occasione per sentire un vostro pronostico sulla stagione che è iniziata, pensate che i red possano arrivare ai playoff?
Sono un tifoso dei Red e colgo l'occasione per sentire un vostro pronostico sulla stagione che è iniziata, pensate che i red possano arrivare ai playoff?