Re: Gallinari a New York!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

MagnusPinus wrote: Gallinari Says He's 100%

Alan Hahn crossed paths with Danilo Gallinari at Madison Square Garden and the second-year forward reported that he is feeling 100% healthy.

Gallinari struggled through his rookie season with back and leg pain from a bulging disk. A minor surgical procedure was performed to relieve pressure on the nerve causing the condition.

Bene.. ma la cosa importante é che mantenga la salute durante tutta la stagione.
Ottimo, nel frattempo i miei mi hanno portato da New York la sua maglietta  :gazza:
Image
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

Scorpyon wrote: Ottimo, nel frattempo i miei mi hanno portato da New York la sua maglietta  :gazza:
Anche i miei devono andare senza il sottoscritto  :disgusto: e devo commissionare l'acquisto della maglia del Gallo.Come siamo come prezzi?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

PENNY wrote: Anche i miei devono andare senza il sottoscritto  :disgusto: e devo commissionare l'acquisto della maglia del Gallo.Come siamo come prezzi?
Per una Swingman ho dato al mio amico 50 dollari e mi ha riportato 10 euro.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

PENNY wrote: Anche i miei devono andare senza il sottoscritto  :disgusto: e devo commissionare l'acquisto della maglia del Gallo.Come siamo come prezzi?
Dopo posto un pò di foto... i prezzi non me li hanno voluti dire  :gazza:
Maglia Gallinari più felpa di Boston.
Avevo chiesto se riuscivano a trovarmi la maglia di Belinelli ai Raptors ma niente  :polliceverso:
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ShadowMosesHR89 wrote: Per una Swingman ho dato al mio amico 50 dollari e mi ha riportato 10 euro.
la swingman (bellissima  :notworthy:) costa 70 dollari, o almeno li costava un mese fa quando me l'hanno comprata  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Mr. Sloan wrote: la swingman (bellissima  :notworthy:) costa 70 dollari, o almeno li costava un mese fa quando me l'hanno comprata  :lol2:
A me l' hanno riportata prima di natale, l'anno scorso... Adesso che mi ci fai pensare non ricordo se avevo aggiunto pure 20 euro, è possibile... :penso:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

A volte ci sono anche offerte presumo...
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Possono anche dire anche che è al 110% ma dopo un operazione alla schiena lo voglio vedere in campo per capire se sta bene o no. tempo fa si diceva che anche con l'operazione e anche con il pieno recupero avrebbe potuto avere una ricaduta in futuro.
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

TMC_1 wrote: Possono anche dire anche che è al 110% ma dopo un operazione alla schiena lo voglio vedere in campo per capire se sta bene o no. tempo fa si diceva che anche con l'operazione e anche con il pieno recupero avrebbe potuto avere una ricaduta in futuro.
Questo é il dubbio che ho anche io.. e penso un pò chiunque. La schiena é troppo delicata. Non si può far altro che sperare
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Gallinari confortante: "Sto bene, sono pronto per l’inizio del training camp"

"Mi sento bene. Sono pronto per il training camp". Sono tranquillizzanti le parole rilasciate da Danilo Gallinari al blog del Newsday tenuto da Alah Hahn a due settimane dall'inizio del training camp di Saratoga.

Un anno fa trascorse il precampionato a guardare i compagni a forza di stretching e cyclette, quest'anno si sta allenando già da due settimane, anche cinque contro cinque, al Msg Training Center, senza paura dei contatti.

"Sento che la gente vuole vedere qualcosa da me. Vi dirò: voglio vedere che ci sono aspettative. Voglio sentire la pressione perchè è questo che ti rende un grande giocatore", dice il Gallo (foto Ciamillo-Castoria) dal Garden, dov'è per la promozione dell'amichevole del 18 ottobre col Maccabi Tel Aviv.

Chi lo ha visto, racconta l'impressione che sia ulteriormente cresciuto. Di certo voglioso di far bene dopo aver praticamente saltato la stagione da rookie fino all'intervento che si spera (lo dirà il tempo) risolutivo alla schiena.

Tanto che oggi non si parla più delle sue condizioni fisiche ma ci si può anche spingere a parlare del suo ruolo nei Knicks. Sarà la point forward? "Certo, mi sento a mio agio in questo ruolo. Quando cominceremo le partite del precampionato e la stagione, tutto verrà da sè".
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

point forward???? :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

lele_warriors wrote: point forward???? :penso:
il ruolo che aveva anche a Milano, quand'era l'unico in grado di superare la metà campo in palleggio senza gettare allenatore e tifosi nel panico  :lol2:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
valesurf
Newbie
Newbie

Post by valesurf »

e poi nel sistema d'antoniano ci stà tutto..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Un Turkoglu più forte.. that's all I ask :gazza:
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

MagnusPinus wrote: Un Turkoglu più forte.. that's all I ask :gazza:
insomma ti accontenti di poco.... :gogogo:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
Locked