Visto che sta salendo anche nella considerazione degli opinionisti...Sickels ora lo valuterebbe C+ ,quindi nei primi quindici della farm(pur con le usuali considerazioni dovute al campo e alla lega...), è proprio impossibile che salga direttamente in triplo A ?rene144 wrote: Si. Rimanere in A+ sarebbe una perdita di tempo colossale per lui a questo punto.
Re: Italiani nelle minors....year 2!
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Re: The italian road to the show....year 4!
-
rene144
- Pro

Nulla è impossibile. Ma è un '88 che viene da due stagioni negative e che quest'anno in un campo molto particolare ha avuto statistiche molto particolari. Non c'è fretta ed anzi bisogna dargli modo di avere successo graduale.Jackson9 wrote: Visto che sta salendo anche nella considerazione degli opinionisti...Sickels ora lo valuterebbe C+ ,quindi nei primi quindici della farm(pur con le usuali considerazioni dovute al campo e alla lega...), è proprio impossibile che salga direttamente in triplo A ?
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Intanto leggendo qua e là ...
Da California League notebook :
3B Alex Liddi stayed hot all year on a team full of offensive standouts. Liddi enjoyed a power surge in 2009, hitting 23 home runs and collecting 104 RBIs. He tied for first in the league with a .345 batting average and was named Most Valuable Player. The third baseman never hit more than eight homers in any year before this season. He also walked 52 times, another career best. ..
Renè neanche a Barcellona gli alberghi sono più quelli di una volta...ma se ti devi rifocillare ti consigli "Botafumeiro" ,ristorante da provare almeno "once in the life"
Da California League notebook :
3B Alex Liddi stayed hot all year on a team full of offensive standouts. Liddi enjoyed a power surge in 2009, hitting 23 home runs and collecting 104 RBIs. He tied for first in the league with a .345 batting average and was named Most Valuable Player. The third baseman never hit more than eight homers in any year before this season. He also walked 52 times, another career best. ..
Renè neanche a Barcellona gli alberghi sono più quelli di una volta...ma se ti devi rifocillare ti consigli "Botafumeiro" ,ristorante da provare almeno "once in the life"
-
spoonman1981
- Senior

Liddi eletto miglior giocatore delle Minors dei Mariners
http://seattle.mariners.mlb.com/news/press_releases/press_release.jsp?ymd=20090910&content_id=6899648&vkey=pr_sea&fext=.jsp&c_id=sea
http://seattle.mariners.mlb.com/news/press_releases/press_release.jsp?ymd=20090910&content_id=6899648&vkey=pr_sea&fext=.jsp&c_id=sea
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
spoonman1981 wrote: Liddi eletto miglior giocatore delle Minors dei Mariners
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
rene144
- Pro

Beh... archiviata la stagione, si pensa già al 2010. Un buon numero di italiani... ecco la composizione teorica:
Alessandro Maestri (RHP, Cubs)
Alex Liddi (3B, Mariners)
Luca Panerati (LHP, Reds)
Matteo Pizziconi (LHP, Reds)
Andrea Pizziconi (RHP, Diamondbacks)
Andrea Lucati (RHP, Astros)
Luca Martone (2B, Astros)
Vediamo come vanno...
Vediamo come vanno...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Una discreta colonia direi....speriamo di vederli salire tutti di qualche gradino.
Mi aspetto Liddi in AA e Maestri in AA/AAA a seconda di come andrà lo spring training.
Mi aspetto Liddi in AA e Maestri in AA/AAA a seconda di come andrà lo spring training.
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

A parte il tuo occhio di lince...Sberl wrote: Una discreta colonia direi....speriamo di vederli salire tutti di qualche gradino.
C'è sempre la speranza che continuino a firmare giocatori...
- Dodgers fan #7
- Pro

Da quando avete firmato Andrea Pizziconi? 
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io l'ho letta ieri su facebook la notizia :)Dodgers fan #7 wrote: Da quando avete firmato Andrea Pizziconi?![]()
Most improved forumist 2009

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ecco qual'era la buona notizia di qualche giorno fa! :renèomertoso:rene144 wrote: Beh... archiviata la stagione, si pensa già al 2010. Un buon numero di italiani... ecco la composizione teorica:
Vediamo come vanno...![]()

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- louis
- Senior

Nei PO di minors:
Maestri una apparizione da 1.2IP 3H 1K
Liddi 1(triplo) su 13
Maestri una apparizione da 1.2IP 3H 1K
Liddi 1(triplo) su 13
-
rene144
- Pro

Qualche giorno fa, anche se solo oggi è riuscito a mandare il contratto via fax. Avremmo fatto un annuncio fra un paio di giorni con calma, ma il presidente del Nettuno ha voluto dirlo a tutti subito e quindi...Dodgers fan #7 wrote: Da quando avete firmato Andrea Pizziconi?![]()
Siamo felicissimi
Per chi mi accusa di pensare solo alle statistiche, ho appena firmato il mio primo giocatore e si tratta di uno da 5+ ERA in A2 l'anno scorso
Ha avuto un tryout killer davvero davanti al mio capo e mi ha facilitato molto la firma. L'anno prossimo consumerà l'infield di Missoula a furia di groundballs. Scouting report completo sul mio blog molto presto.