Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo...hispanico82 wrote: Al momento 22, forse uno in più.
Edit: a parte che ti toccherebbe mangiare al tavolo Lippi... :D
Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo...hispanico82 wrote: Al momento 22, forse uno in più.

Al massimo ci metto i nomi dei Campioni d'Italia con il Napoli, se faccio i calciatori e non ci metto Maradona potrei essere diseredato dalla famiglia :lol2: e naturalmente siederei al tavolo Antonio CarecaDa Brawl wrote: Forse cerchi qualcosa di diverso dallo sportivo, ma come ci starebbero bene i nomi della Nazionale Campione del Mondo...
Edit: a parte che ti toccherebbe mangiare al tavolo Lippi... :D



Eh,ma il genere è comunque quello. Se non capiscono pazienza, l'importante è che trovino il tavolo :lol2: All'ultimo matrimonio a cui sono andata avevano i nomi dei fiori.. ma sono un po' scontati no?hispanico82 wrote: Bella idea, io avevo in mente anche titoli di film o di serie famose, ma non so se poi tutti capiscono :penso:


Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.davidvanterpool wrote: Eh,ma il genere è comunque quello. Se non capiscono pazienza, l'importante è che trovino il tavolo :lol2: All'ultimo matrimonio a cui sono andata avevano i nomi dei fiori.. ma sono un po' scontati no?



Anna ha qualche idea?hispanico82 wrote: Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.


[/align]
puoi provare con gli insigni forumist :Dhispanico82 wrote: Si, Fiori, Costellazioni e Coppie Famose sono scontati. Al momento non so davvero cosa decidere, sinceramente.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Diciamo che al momento è l'ultima delle nostre preoccupazioni.davidvanterpool wrote: Anna ha qualche idea?





Sei il benvenuto. Stai sicuro che non potrò omaggiarti di un benzina verde per non rischiare di incendiare il bancone. Di nuovo.Dazed and Confused wrote: Era da troppo tempo che non entravo in questo topic... che dire, Hispa![]()
![]()
![]()
.
Complimenti davvero, siete una splendida coppia.
E anche la casa è favolosa, ho appena visto le foto... beh, gli sgabelli da bar sono una goduria.
Un giorno che passo da Napoli vedrò di sedermi lì a ordinare una birra. :lol2:




Il proverbio di solito è un po' lungo quindi no, i cartoni come i fiori sono un po' scontati, quelli che mi piacciono di più sono quelli che richiamano i posti del viaggio di nozze, così potreste far sapere a tutti dove andrete :)hispanico82 wrote: - libri
- film/serie tv
- gruppi musicali
- qualcosa che richiami il viaggio di nozze, tipo i posti da visitare
- stadi e palazzetti famosi, mi sembra simpatico che magari uno si va a sedere al maracanà


A me la titolare del catering "impose" che ognuno si sedesse dove cavolo gli pareva e piaceva, commentando "E che palle, ogni volta a dover dare a tutti la piantina del posto o a dare indicazioni! Non se ne può più!"hispanico82 wrote: Diciamo che al momento è l'ultima delle nostre preoccupazioni.Soprattutto per Anna, che è in modalità :ansiaperilsuovestitochedeveancorafinire: :lol2:
Io qualche idea l'ho avuta, magari faccio un listone e mi date un parere, soprattutto all'interno del "genere":
- libri
- film/serie tv
- gruppi musicali
- proverbi (in dialetto)
- qualcosa che richiami il viaggio di nozze, tipo i posti da visitare
- cartoni animati (ma è quella che mi piace meno)
- sportivo
- stadi e palazzetti famosi, mi sembra simpatico che magari uno si va a sedere al maracanà
- qualcosa che c'entri con le nostre professioni, ma qui, a parte i miei amici ingengeri, i tavole che "mi riguardano" non li capirebbe nessuno davvero

Bè, la disposizione dei tavoli credo sia utile, per evitare minuti di smarrimento dei presenti e frasi del tipo: "Ti siedi vicino a me?", "Conserva il posto a tizio" con gente che rimane in piedi per mezz'ora :lol2:doc G wrote: A me la titolare del catering "impose" che ognuno si sedesse dove cavolo gli pareva e piaceva, commentando "E che palle, ogni volta a dover dare a tutti la piantina del posto o a dare indicazioni! Non se ne può più!"
Visto il tipo, non ebbi il coraggio di controbattere.
Per darti un'idea, quando mio suocero propose i tavoli fratini gli rispose:
"Ottima idea, le faccio il nome di un altro catering che potrebbe chiamare al posto mio se gli sposi volessero mantenerla."
Tipetto, ma non ti dico la comodità di far parlare lei con i genitori e, soprattutto, i suoceri. Non ti dico quando ci propose di preparare come secondo un brasato di coniglio al limone da mettere dentro la buccia svuotata del limone stesso, mio suocero iniziò a sbraitare dicendo che eravamo tutti matti, cosa che mi convinse immediatamente del fatto che l'idea era ottima ed a dare l'ok per il piatto. Poi a difenderlo ed a tacitare mio suocero ci pensò lei.
Fra le idee tue quelle migliori mi sembrano i calciatori del Napoli (ma 1986 0 1989? E fosse 1986 tu ti siederesti al tavolo Volpecina o Ferrario? E per il 1989 chi si siederebbe al tavolo Bigon?) o stadi, perchè se metti il nome Maracanà, Meazza, Delle Alpi, Anfield Road, Highbury o roba simile quasi tutti capirebbero, almeno i 3/4 degli invitati, ma se metti i nomi di "palasclavo", "palaverde" "mazdapalace" "palalottomatica" posso immaginare che almeno 9 invitati su 10 ti chiederebbero in che caspita di tavolo devono sedersi!
Carino anche i luoghi del viaggio di nozze, ma devi cercare di essere molto spiritoso in tal caso, per evitare di sembrare esibizionista.




hispanico82 wrote: Stai sicuro che non potrò omaggiarti di un benzina verde per non rischiare di incendiare il bancone. Di nuovo.