Bravo, ciao!Kratòs wrote: a me sembra che 'questi giochini' iniziano solo quando si contraddice te (indi il problema vedi un po' tu dove sta...), rendendo di fatto il dialogo con te una delle cose più inutili su questo forum. uno che quasi ti implora di ignorarlo del resto si qualifica da solo, forumisticamente parlando (perchè poi al di fuori di qui non ti conosco, e manco credo che mi interesserebbe, con gli elementi attuali).
per il resto tu ti sei convinto che ce l'ho con te in particolare, infatti per la storia di raikkonen secondo di button ti hanno preso per il culo diversi utenti ma hai risposto solo a me. vorrei solo farti presente che a me di provocarti frega un cazzo, non più di quanto me ne possa fregare di farlo con altri qui dentro (cioè molto meno di pochissimo, te lo assicuro). quindi chiarisco solo questa cosa, dopodichè se lo capisci bene, se no fatti tuoi, io non ci posso fare niente.
scusate per l'intervento OT, se avessi altro da aggiungere (non credo proprio) lo farò per mp al diretto interessato.
Io da te, vorrei soltanto il boldato, te ne sarei infinitamente grato, non immagini neanche quanto, guarda.
Bene, doppietta più che possibile il prossimo anno.Leviathan wrote: Rosberg è quasi Brawn...che sarà argentata!
http://www.f1complete.com/content/view/14255/900/

[/align]