DROGBA86 wrote:
Pretendo anche che un fallo assassino di Baronio su Tiago venga punito con un cartellino giallo se non rosso. :gazza:
Certo..mi sembra giusto..
Come del resto gli interventi di Chiellini e Camoranesi, da dietro e sulla gamba, anzichè sul pallone...indipendentemente dalla cattiveria (che non c'era) erano falli da cartellino pure quelli, ma visto che la linea dell'arbitro era quella, non credo che neanche quello di Baronio fosse da giallo...
:figo:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
Posto qui perchè farlo nel topic della Juve mi darebbe risposte abbastanza partigiane.
Io ho visto la partita in streaming quindi senza commentatori italiani che indirizzano pesantemente i giudizi e tra ieri e oggi ho letto un sacco di post tra i vari topic (juve, lazio, roma, inter, milan,ecc)e sui giornali in internet che parlano di 3 punti immeritati ottenuti dalla juve.
A parte l'arbitraggio abbastanza scandaloso in generale (ha fatto menare troppo da ambo le parti e ha fischiato il fallo in area su Legrottaglie sul quale si puo' discutere per un mesetto buono e che non voglio trattare) a me è sembrata una partita dove si' la Lazio ha forse avuto per piu' tempo il pallino del gioco ma che a livello di occasioni non mi sento di dire che abbia dimostrato di meritare piu' della Juve.
Secondo me si puo' parlare di partita vinta immeritatamente se uno gioca peggio dell'altro e poi riesce con un tiro in porta a fare gol e vincere, non se due squadre giocano alla pari (e il pareggio , occasioni alla mano ci poteva stare) e poi una vince perchè sfrutta meglio le occasioni che le capitano, li' secondo me è il normale sviluppo del gioco del calcio, un gioco dove i singoli episodi fanno la differenza (anche il "gol annullato" non lo nego). Se avesse segnato Kolarov e la Juve avesse spedito sul palo i tiri di Caceres e Treseghe sarebbe stata una vittoria MERITATA da parte della Lazio? Non lo so, chiedo anche a voi un parere.
L'Aic scende in campo
"Pandev deve giocare"
Totale appoggio dell'Associazione Italiana Calciatori al macedone, mai convocato da Ballardini per una partita ufficiale dopo le famose polemiche. Monito a Lotito, invitato a rispettare il contratto del calciatore.
L'Aic scende in campo
"Pandev deve giocare"
Totale appoggio dell'Associazione Italiana Calciatori al macedone, mai convocato da Ballardini per una partita ufficiale dopo le famose polemiche. Monito a Lotito, invitato a rispettare il contratto del calciatore.
C'è poco da "obbligare" a far giocare Pandev. Come ha giustamente detto Lotito si tratta di scelta tecnica
Ps: AFDUI non ci sperare!
Occhio che Ledesma si potrebbe sentire ignorato e parte la causa contro la AIC :lol2:
Ennesima riprova che Pandev dovrebbe cambiare procuratore e tornare a fare quello che sa fare meglio: stare zitto e fare gol.
Half the game is mental. The other half is being mental.
oltretutto andrebbe a "sostituire" mutu alla fiorentina a gennaio. che dire, tra zingari si intendono bene, specie nei modi di comportarsi.
lotito fa bene a fargli rispettare il contratto.
francilive wrote:
oltretutto andrebbe a "sostituire" mutu alla fiorentina a gennaio. che dire, tra zingari si intendono bene, specie nei modi di comportarsi.
Per una volta son d'accordo con te :figo: :figo:
...ma non te lo prendere a vizio però :D
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
francilive wrote:
intanto così facendo Lotirchio si perde una marea di dindini...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!
Pandev pare già essere dell'Inter, che a Gennaio (per avere la certezza di assicurarselo) offrirebbe una cifra vicina ai 10 milioni di euro più la comproprietà di un giovane (Destro o Khrin).
Slicer wrote:
mica è scemo. prima di agire così ha aspettato tutte le offerte. ma non ne è arrivata neanche una. de silvestri l'ha già piazzato, guadagnandoci 6 milioni e diversi mesi di stipendio del giocatore. con pandev è certo di giocarsi le proprie carte a gennaio. magari ci perde con ledesma. ma se cosi fosse, due su tre li avrebbe piazzati. per come si era messa, sono certo che ci avrebbe messo la firma.
Slicer wrote:
Ma lo fa perche' gli vuole bene.
Gli sta dando tempo di pensare e di redimersi, non vuole fargli fare la fine di chi sen'e' andato da qua gridando "sono da nazionale" e poi ha fatto la riserva di Polenghi, o di chi adesso fa la riserva di Comotto, o chi e' la terza scelta dopo Mingazzini e Guana e quando era qua rilasciava interviste in cui faceva paragoni con Rijkaard.
Half the game is mental. The other half is being mental.