Re: "The Razor" - Patriots' Place

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: "The Razor" - Patriots' Place - Thank you Tedy!

Post by Peyton_Manning18 »

Perfettamente d'accordo con quanto detto da Patamunzo sulle chiamate dei ref.

Per quanto riguarda Wilfork, come detto dai commentatori ESPN, credo che ilf atto di avere contro una no-huddle e non aver mai messo piede fuori dal campo (cosa rara per un NT) sia stato un grosso problema.

Per quanto riguarda le secondarie credo che siano da rivedere quando giocherete con una squadra un po' più portata a lanciare lungo: i Bills di ieri sera non si potevano permettere di sondare il profondo vista l'inesperienza della loro OL.

Comunque una bella botta di culo il fumble del ritornatore dei Bills...  :sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Perfettamente d'accordo con quanto detto da Patamunzo sulle chiamate dei ref.

Per quanto riguarda Wilfork, come detto dai commentatori ESPN, credo che ilf atto di avere contro una no-huddle e non aver mai messo piede fuori dal campo (cosa rara per un NT) sia stato un grosso problema.

Per quanto riguarda le secondarie credo che siano da rivedere quando giocherete con una squadra un po' più portata a lanciare lungo: i Bills di ieri sera non si potevano permettere di sondare il profondo vista l'inesperienza della loro OL.

Comunque una bella botta di culo il fumble del ritornatore dei Bills...   :sbadat:

Torna a casa tua  :cheer:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Bella partita, sono davvero contento del riotrno a questi livelli di Tom Brady!
Solo una questione: ma Banta-Cain non è quello che ha "giocato" due anni nei 49ers, vero???  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Jeremy wrote: Bella partita, sono davvero contento del riotrno a questi livelli di Tom Brady!
Solo una questione: ma Banta-Cain non è quello che ha "giocato" due anni nei 49ers, vero???  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
proprio lui
Image
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Leviathan wrote: notizie su Mayo?
Ancora niente di certo..

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=true
ImageImage
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Bella partita, sono davvero contento del riotrno a questi livelli di Tom Brady!
Stessa cosa che ho pensato io!
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Incomincia ad esserci qualche notizia su Mayo:

-Non è un season-ending injury.
-Ma dovrà rimanere fuori parecchie settimane, tra le 6 e le 8 secondo fonti ufficiose. Visto che Belichick non darà mai indicazioni precise, dobbiamo per forza credergli.

Se l'infortunio è quello descritto nel post del Boston Globe secondo me lo rivedremo nella seconda parte di stagione.

Speriamo bene.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

E ora come come sostituiamo Mayo,intanto già si pensa ai Jets,per loro sarà la Partita :disgusto:
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote: E ora come come sostituiamo Mayo,intanto già si pensa ai Jets,per loro sarà la Partita :disgusto:
Jenkins ha detto che giocheranno la partita come se fosse il Super Bowl per loro... Allora rimarranno a casa seduti in poltrona a guardare la partita in TV?  :lmao:

Scherzi a parte, credo sarà una partita ostica, hanno le linee che funzionano bene e una buona difesa. Dobbiamo limitare Jones e Washington, e poi cercare di far forzare il rookie. Quest'anno abbiamo migliori secondarie, dovremo riuscire a fare un buon lavoro sui loro WR anche senza raddoppi. E soprattutto fermiamo Keller, l'anno scorso è stato un incubo per noi.

P.S.: Nell'altra partita Mayo è stato sostituito con Guyton, io penso che la scelta rimarrà questa, a meno di qualche ritorno (Seau?).
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

beh Guyton è sicuro ,avendo già giocato domenica,il problema è che nel reparto dei ILB c'è una falla e non piccola...
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: Jenkins ha detto che giocheranno la partita come se fosse il Super Bowl per loro... Allora rimarranno a casa seduti in poltrona a guardare la partita in TV?  :lmao:

Scherzi a parte, credo sarà una partita ostica, hanno le linee che funzionano bene e una buona difesa. Dobbiamo limitare Jones e Washington, e poi cercare di far forzare il rookie. Quest'anno abbiamo migliori secondarie, dovremo riuscire a fare un buon lavoro sui loro WR anche senza raddoppi. E soprattutto fermiamo Keller, l'anno scorso è stato un incubo per noi.

P.S.: Nell'altra partita Mayo è stato sostituito con Guyton, io penso che la scelta rimarrà questa, a meno di qualche ritorno (Seau?).
No Seau atto X non lo vogliamo... :lol2:
ragazzi che partita...dopo il td dei Bills ero quasi sicuro che la partita era persa. Stavo guardando la gara nella lobby del mio dormitorio con un odiosissimo gruppo di tifosi anti-patriots (non tifavano nessuna squadra in particolare, ma odiavano New England  :disgusto:), e sono stato zitto per tutto il tempo. ma dopo il fumble e il secondo td sono letteralmente saltato dalla poltrona e gli ho urlato in faccia rigorosamente in italiano... :forza:
e' stata una liberazione!

Pero' con questa difesa e' dura pensare in grande...giia' contro Ny potremmo soffrire molto, con il tandem Jone-Washington. Il primo per le corse tra i tackles e il secondo per gli screen, che lunedi' ci hanno fatto molto male...
Il mio gameplan sarebbe di blitzare molto, per non permettere a sanchez di entrare in ritmo e per fermare subito il gioco di corsa dei Jets. ma al tempo stesso dovremo fare attenzione al flat e al corto. Sulla carta preferirei vedere una 3-4 piu' che una 4-3 domenica, ma l'infortunio di Mayo per gravita' e' secondo solo a quello di Brady...non ci voleva, non ci voleva.
Sono cosi' incazzato per sta cosa...
Contro Buffalo la' in mezzo avevamo dei buchi paurosi, se non miglioriamo non andiamo lontani. E poi la difesa sui terzi down non puo' essere in quel modo...possibile che non abbiamo miglorato per nulla dall'anno scorso??
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Su Mayo ci sono voci discordanti. Infatti l'Herald riporta che forse potremmo rivederlo in campo tra meno di 6 settimane. Sarebbe ottimo.
Mayo should be out fewer than six weeks, a second source said.
Tra l'altro, lo stesso Herald riporta di un interessamento dei Patriots per Derrick Brooks. Nella 4-3 lo vedo bene, nella 3-4...  :penso:

Comunque anche io per la prossima partita tornerei ai LB, spostando Thomas in mezzo insieme a Guyton, e con Woods e Banta-Cain ai lati. Con questa formazione sarebbe più facile arginare Washington.
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

GoPats wrote: Su Mayo ci sono voci discordanti. Infatti l'Herald riporta che forse potremmo rivederlo in campo tra meno di 6 settimane. Sarebbe ottimo.

Tra l'altro, lo stesso Herald riporta di un interessamento dei Patriots per Derrick Brooks. Nella 4-3 lo vedo bene, nella 3-4...  :penso:

Comunque anche io per la prossima partita tornerei ai LB, spostando Thomas in mezzo insieme a Guyton, e con Woods e Banta-Cain ai lati. Con questa formazione sarebbe più facile arginare Washington.
Esatto. Come sarebbe anche piu' facile mettere pressione addosso a Sanchez.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

GoPats wrote: Su Mayo ci sono voci discordanti. Infatti l'Herald riporta che forse potremmo rivederlo in campo tra meno di 6 settimane. Sarebbe ottimo.

azz nonno brooks :penso:,
d'accordo con voi sullo spostamento di Thomas
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

boh io consapevole di capirne poco,quasi mi vergogno a parlarne...
però mi pare già l'anno scorso problemini ai lb ne avevamo...quest'anno persi due starters li abbiamo sostituiti con soluzioni interne e con cavalli di ritorno...in più con crable che già si sapeva fosse fuori...
e le tre seconde scelte del draft che sulla carta sono in reparti già belli pieni....

ps:ma la situazione di mckenzie?quando si riprenderà sarà nostro,dovremo negoziarci o cosa?
Locked