Si ma uno che li in mezzo vi fa comodo con e senza Diego è Camoranesi;mentre si inneggia solo a Sissoko o Chiellini o Del Piero che mancavano.francilive wrote:
Non voglio sminuire ne Marchisio ne Melo ma in un contesto senza un punto di riferimento di qualità ci perdono molto e se manca non puoi affidarti a Giovinco.
Senza contare che anche il basare tutto su Diego è un errore...io st'estate pensavo:"mmm preso Diego,bella presa.Preso Melo...bella presa."
Poi pensavo al centrocampo e pensavo a 3 tra Marchisio,Melo,Sissoko o Zanetti dietro a Diego e qualcosa non tornava;perchè tolto Diego non ci sono alternative...nè terzini che spingono con qualità e quantità nè centrocampisti in grado di far la differenza palla al piede.
Poi pensavo a Camoranesi e si illuminava tutto dato che è uno che quella qualità ve la può dare se in condizioni decenti,però se proprio non vi piace non ci posso far nulla.Pensare che qualche giorno fa tu lo reputavi inamovibile in Nazionale e io dicevo che non era da prendere in considerazione! :forza: