Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by A.F.D.U.I. President »

francilive wrote:
Si ma uno che li in mezzo vi fa comodo con e senza Diego è Camoranesi;mentre si inneggia solo a Sissoko o Chiellini o Del Piero che mancavano.
Non voglio sminuire ne Marchisio ne Melo ma in un contesto senza un punto di riferimento di qualità ci perdono molto e se manca non puoi affidarti a Giovinco.
Senza contare che anche il basare tutto su Diego è un errore...io st'estate pensavo:"mmm preso Diego,bella presa.Preso Melo...bella presa."

Poi pensavo al centrocampo e pensavo a 3 tra Marchisio,Melo,Sissoko o Zanetti dietro a Diego e qualcosa non tornava;perchè tolto Diego non ci sono alternative...nè terzini che spingono con qualità e quantità nè centrocampisti in grado di far la differenza palla al piede.

Poi pensavo a Camoranesi e si illuminava tutto dato che è uno che quella qualità ve la può dare se in condizioni decenti,però se proprio non vi piace non ci posso far nulla.Pensare che qualche giorno fa tu lo reputavi inamovibile in Nazionale e io dicevo che non era da prendere in considerazione!  :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by DROGBA86 »

AFDUI....il tuo ragionamento è corretto pensando a un Camoranesi sano di mente e di gambe.
Il Camoranesi più costante che vediamo è quello abbastanza svogliato che cerca numeri inutili e che non difende affatto. Pur trovandosi in un ruolo delicato.
Purtroppo ci troviamo a far fronte ai suo capricci. Con la Lazio Ferrara lo ha cacciato perchè c'era l'impressione che da un momento all'altro si restava in 10. Visto che era già ammonito.
Detto ciò il Camo in forma e con la testa a posto è inamovibile.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by francilive »

A.F.D.U.I. President wrote: Senza contare che anche il basare tutto su Diego è un errore...io st'estate pensavo:"mmm preso Diego,bella presa.Preso Melo...bella presa."
La Juve non può perdere Diego e rimanere indifferente. Ma questo è normale. Così come lo è per qualsiasi squadra se le togli l'uomo più forte che ha (dovreste saperne qualcosa dopo aver giocato qualche partita senza Kakà, senza averlo sostituito...). Ma è normale.
Considera che abbiamo anche perso un certo Pavel Nedved. Con Diego e Melo è stato fatto un investimento da 45 milioni. Io sono stato più volte critico con la dirigenza, ma occorre essere obiettivi. Le critiche quest'anno vanno fatte per non aver saputo considerare gli effetti sulla rosa delle tre competizioni. Assurda la cessione di Cristiano Zanetti con Sissoko fuori a tempo indeterminato. La stiamo pagando dovendo sempre regalare Tiago agli avversari.

Ma non sono d'accordo con il disfattismo. Camoranesi lo vedo motivato come non accadeva da prima della B. Gli serve tempo, se riesce a non farsi male, ci sarà utilissimo, vedrete. Vi ricordate quando tutti volevano cedere Iaquinta l'anno scorso e io andavo contro i mulini a vento dicendo che cederlo sarebbe stata una stronzata assurda, perchè non c'erano giocatori sul mercato in grado di sostituirlo manco alla lontana? Alla lunga mi pare che i fatti mi abbiano dato ragione. Perchè quando c'è la voglia, la grinta, quando si mette l'anima tutte le partite, si è degni di vestire la maglia della Juventus, con l'ambizione di vincere sul campo.
Marchisio è in costante crescita e non sappiamo dove potrà arrivare. Certo, se non scoppierà fisicamente, visto che non ha un cambio (alla faccia di chi, per alcuni, non sarebbe titolare nella Juve). Persino Poulsen si sta dando da fare, spero che Ciro lo preferisca a Tiago nelle prossime partite. Giovinco è costantemente sotto pressione. Ne gioca bene una: fenomeno. Ne gioca male una: merda. E che diamine, è un ragazzo che si deve ancora fare. Diamogli fiducia. Chi ci dice che contro il Bordeaux anche un campione affermato come Diego non avrebbe fatto fatica?
E come dice giustamente Drogba86, ancora dobbiamo vedere una partita di questa Juve con il suo capitano.
ImageImage
defense is only way
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Kratòs »

Teo wrote: La mia frase era proprio dovuta al risultato. Contro la lazio non una buona juve (da quel che ho letto) ma alla fine 2-0 concreto, qui giochi in casa la 1° di Champions contro la "terza" del girone, ci si aspetta la vittoria, anche se non da spettacolo, un po' come ha fatto il Milan, invece prestazione altalenante e in più pareggio che sa di mezzo passo falso.
la juve che ha giocato contro la lazio, tenuto conto dell'avversario, è stata molto peggiore di quella di stasera.

il bordeaux sarà pure 'la terza del girone', però sono una bella squadra organizzata e che gioca in modo decente (pur non essendo tutti sti fenomeni). la lazio era spuntata e comunque è inferiore ai campioni di francia.

a questo aggiungici che se il guardalinee avesse fatto bene il suo lavoro, si vinceva pure stasera nello stesso modo (un po' sculato) in cui si è vinto sabato, ma forse anche con più merito, a seconda di come consideri i miracoli che stasera ha fatto buffon.
e inoltre aggiungi pure che per pochi centimetri (come ha detto ferrara, stile al pacino in ogni maledetta domenica... :D) non siamo riusciti a vincere lo stesso col tiro di marchisio.

se proprio devo parlare di steccata, io guardo alla partita dell'olimpico, non a questa.
il punto è che se ti mancano dei giocatori chiave è logico giocare male, a questo punto della stagione quando la squadra ancora non gira bene manco in formazione tipo.

tra l'altro l'ambiente si era un po' troppo esaltato dopo la partita con la roma, la verità è che i dubbi che stanno venendo a galla ora sono quelli che si avevano pure prima dell'inizio della stagione, non si scopre niente di nuovo. la juve (per ora) è questa, poi il giudizio che ne puoi dare dipende tutto da quello che ti aspetti prima di guardare la partita.
Image
Image
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by rodmanalbe82 »

portiere del bordeaux impeccabile sul gol di iaquinta eh :lmao:
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by NckRm »

rodmanalbe82 wrote: portiere del bordeaux impeccabile sul gol di iaquinta eh :lmao:
Per poi parare il tiro di grosso e la testa di Amauri senza sapere come.  :polliceverso:
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Pove »

Ora si fa dura, qui continuiamo a perdere pezzi e la prox si va all'Allianz con il rischio di trovarci già a -3 dal Bordeaux e a -5 dal Bayern..cazzo Marchisio, ma come si fa a sbagliare un gol così...

Per il resto loro han giocato meglio e corso molto di più, soprattutto nel primo tempo, ma queste partite bisogna vincerle...

Nota positiva della serata: direi che ormai Gigi è tornato quello vero, non la versione sbiadita della scorsa stagione.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Kratòs »

Pove wrote:cazzo Marchisio, ma come si fa a sbagliare un gol così...
era un tiro abbastanza complicato, su quel terreno. per me ci sta l'errore, anche perchè dopo 90 minuti passati a farsi il mazzo anche per tiago, ci sta perdere un po' di lucidità.

quanto alla partita col bayern, possiamo andare a -3 dal bordeaux e a -5 dal bayern, ma pure scavalcarli entrambi in classifica. tutto sta nel recuperare gli infortunati, poi col bayern ce la giochiamo perchè non siamo inferiori, se siamo al completo o almeno recuperiamo diego e del piero.
secondo me la chiave sta nelle due partite col maccabi, lì è fondamentale fare 6 punti, con il numero maggiore di gol possibile (anche se non è semplice, noi con le goleade non abbiamo tanta confidenza e il maccabi non sarà fenomenale, ma a occhio non mi dà la sensazione di essere scarsissimo). poi nelle altre tre partite una possiamo vincerla, e con 10 punti la qualificazione è vicina.
Image
Image
Image
User avatar
negher
Rookie
Rookie
Posts: 505
Joined: 17/08/2009, 14:54
Location: Cernusc on the navigl

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by negher »

A me sembra che molti mettano l'accento sulla mancanza di un singolo giocatore quando il problema della qualità a centrocampo è data dalla mancanza di tanti giocatori.
E' vero che la squadra è costruita su Diego e se manca lui si perde in qualità, ma ci dovrebbe essere del Piero che come seconda punta ti da quella qualità in fase offensiva che non ti da Iaquinta, e ieri non c'era, mancano Diego e Del Piero dovrebbe toccare a Camoranesi avere la capacità di creare la superiorità numerica saltando l'uomo, ma è in pessima forma, punti su Giovinco e ti accorgi che impiegato cosi', a questi livelli, su quel campo rende pochissimo, speri che Tiago si ricordi di essere un giocatore di calcio e alla fine lo uccideresti.
Anche il Milan con Dinho(?), Seedorf e Pirlo rotti ha un centrocampo senza fantasia.
Detto questo sei la Juve, giochi in casa la prima di un Champions dove vuoi essere protagonista, mi dispiace ma ogni risultato che non sia la vittoria è un pessimo risultato, indipendentemente da avversario e infortuni, alla luce del gioco è un punto guadagnato ma come attitudine mentale sono 2 punti persi.
ImageImageImage
User avatar
Dave the Brave
Rookie
Rookie
Posts: 520
Joined: 28/01/2008, 15:45
Location: Gravina di Catania

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Dave the Brave »

Pove wrote: Ora si fa dura, qui continuiamo a perdere pezzi e la prox si va all'Allianz con il rischio di trovarci già a -3 dal Bordeaux e a -5 dal Bayern..cazzo Marchisio, ma come si fa a sbagliare un gol così...

Per il resto loro han giocato meglio e corso molto di più, soprattutto nel primo tempo, ma queste partite bisogna vincerle...

Nota positiva della serata: direi che ormai Gigi è tornato quello vero, non la versione sbiadita della scorsa stagione.
Purtroppo mi sento di condividere  :angry:
A Monaco bisogna andare assolutamente per far punti e non per la Oktoberfest.
Image
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Kratòs »

negher wrote: Detto questo sei la Juve, giochi in casa la prima di un Champions dove vuoi essere protagonista
a parole, ricordiamoci di questo. a parole.

nei fatti ci sono minimo 6-7 squadre superiori e meglio attrezzate per vincere la champions (o arrivare in fondo). sono quelle squadre a cui se manca un protagonista, giocano comunque bene e non sentono più di tanto quell'assenza.

quindi in campo europeo è inutile fare finta di avercelo più lungo di quanto non sia in realtà, non abbiamo la minima opportunità di arrivare in semifinale, salvo grossi colpi di culo inaspettati.
il nostro obiettivo è passare il girone, poi quello che viene va bene, per quest'anno. non facciamoci tante illusioni, perchè non è il caso, è sul campionato che dobbiamo concentrare le nostre attenzioni. quello si potrebbe pure vincerlo, la champions no, e sinceramente preferisco uno scudetto e una mesta uscita dalla coppa campioni rispetto a un quarto/semifinale (figuriamoci) in europa e un altro secondo posto in italia.
Image
Image
Image
User avatar
Dave the Brave
Rookie
Rookie
Posts: 520
Joined: 28/01/2008, 15:45
Location: Gravina di Catania

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Dave the Brave »

Kratòs wrote: era un tiro abbastanza complicato, su quel terreno. per me ci sta l'errore, anche perchè dopo 90 minuti passati a farsi il mazzo anche per tiago, ci sta perdere un po' di lucidità.

quanto alla partita col bayern, possiamo andare a -3 dal bordeaux e a -5 dal bayern, ma pure scavalcarli entrambi in classifica. tutto sta nel recuperare gli infortunati, poi col bayern ce la giochiamo perchè non siamo inferiori, se siamo al completo o almeno recuperiamo diego e del piero.
secondo me la chiave sta nelle due partite col maccabi, lì è fondamentale fare 6 punti, con il numero maggiore di gol possibile (anche se non è semplice, noi con le goleade non abbiamo tanta confidenza e il maccabi non sarà fenomenale, ma a occhio non mi dà la sensazione di essere scarsissimo). poi nelle altre tre partite una possiamo vincerla, e con 10 punti la qualificazione è vicina.
Già ma il Bayern ne ha già fatti 3 con gli israeliani. E' ovvio che è assolutamente necessario svuotare l'infermeria ma bisogna vincere assolutamente in trasferta...e non intendo solo nella terra promessa
Image
Image
Image
User avatar
Dave the Brave
Rookie
Rookie
Posts: 520
Joined: 28/01/2008, 15:45
Location: Gravina di Catania

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Dave the Brave »

Kratòs wrote: era un tiro abbastanza complicato, su quel terreno. per me ci sta l'errore, anche perchè dopo 90 minuti passati a farsi il mazzo anche per tiago, ci sta perdere un po' di lucidità.

quanto alla partita col bayern, possiamo andare a -3 dal bordeaux e a -5 dal bayern, ma pure scavalcarli entrambi in classifica. tutto sta nel recuperare gli infortunati, poi col bayern ce la giochiamo perchè non siamo inferiori, se siamo al completo o almeno recuperiamo diego e del piero.
secondo me la chiave sta nelle due partite col maccabi, lì è fondamentale fare 6 punti, con il numero maggiore di gol possibile (anche se non è semplice, noi con le goleade non abbiamo tanta confidenza e il maccabi non sarà fenomenale, ma a occhio non mi dà la sensazione di essere scarsissimo). poi nelle altre tre partite una possiamo vincerla, e con 10 punti la qualificazione è vicina.
Già ma il Bayern ne ha già fatti 3 con gli israeliani. E' ovvio che è assolutamente necessario svuotare l'infermeria ma bisogna vincere assolutamente in trasferta...e non intendo solo nella terra promessa
Image
Image
Image
User avatar
Dave the Brave
Rookie
Rookie
Posts: 520
Joined: 28/01/2008, 15:45
Location: Gravina di Catania

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by Dave the Brave »

Kratòs wrote: a parole, ricordiamoci di questo. a parole.

nei fatti ci sono minimo 6-7 squadre superiori e meglio attrezzate per vincere la champions (o arrivare in fondo). sono quelle squadre a cui se manca un protagonista, giocano comunque bene e non sentono più di tanto quell'assenza.

quindi in campo europeo è inutile fare finta di avercelo più lungo di quanto non sia in realtà, non abbiamo la minima opportunità di arrivare in semifinale, salvo grossi colpi di culo inaspettati.
il nostro obiettivo è passare il girone, poi quello che viene va bene, per quest'anno. non facciamoci tante illusioni, perchè non è il caso, è sul campionato che dobbiamo concentrare le nostre attenzioni. quello si potrebbe pure vincerlo, la champions no, e sinceramente preferisco uno scudetto e una mesta uscita dalla coppa campioni rispetto a un quarto/semifinale (figuriamoci) in europa e un altro secondo posto in italia.
Approvo e sottoscrivo :). Per quanto rinforzaati mi sembra presto per essere competitivi con certi mostri di squadre che ci stanno in giro...pensiamo almeno a fare bella figura però
Image
Image
Image
User avatar
negher
Rookie
Rookie
Posts: 505
Joined: 17/08/2009, 14:54
Location: Cernusc on the navigl

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by negher »

Kratòs wrote: a parole, ricordiamoci di questo. a parole.

nei fatti ci sono minimo 6-7 squadre superiori e meglio attrezzate per vincere la champions (o arrivare in fondo). sono quelle squadre a cui se manca un protagonista, giocano comunque bene e non sentono più di tanto quell'assenza.

quindi in campo europeo è inutile fare finta di avercelo più lungo di quanto non sia in realtà, non abbiamo la minima opportunità di arrivare in semifinale, salvo grossi colpi di culo inaspettati.
il nostro obiettivo è passare il girone, poi quello che viene va bene, per quest'anno. non facciamoci tante illusioni, perchè non è il caso, è sul campionato che dobbiamo concentrare le nostre attenzioni. quello si potrebbe pure vincerlo, la champions no, e sinceramente preferisco uno scudetto e una mesta uscita dalla coppa campioni rispetto a un quarto/semifinale (figuriamoci) in europa e un altro secondo posto in italia.
Sono perfettamente daccordo sul fatto che ci sono squadre molto piu' forti di noi e meglio attrezzate per l'Europa e che la Champions la possiamo vincere solo in un'annata da ciapa no tipo quella del Porto di Mou dove le migliore si sono tirate la zappa sui piedi da sole. Pero' penso che contro quella che potrebbe essere la terza forza del girone, in casa, non puoi andare sotto a livello di gioco, e di concentrazione (vedi la merdaccia sul gol del pareggio).
Puoi anche pareggiare ma alla fine l'avversario deve uscire dal campo ringraziando di aver portato a casa un punto e non di averne persi due.
Quoto completamente sul secondo boldato,se per mesta uscita intendi un ottavo/quarto non un'uscita nei gironi, voglio disperatamente fare carosello per qualcosa tra maggio e giugno.
ImageImageImage
Locked