Re: Telecronisti vol.2

La gente vuole solo il goal
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

DROGBA86 wrote: Che spettacolo Melissa.  :notworthy: :notworthy:
Da vicino non è tutto sto femminone  :gazza:
Mr. Clutch wrote: Bergomi e Caressa...  :lol2: :lol2: :lmao: :carezza: :carezza:
Caressa ormai è davvero ridicolo, e non se ne rende conto. Ripete le cose dieci volte, vuole fare sempre il tipo che esprime giudizi (ieri su Balotelli che è irritante, deve fare le cose semplici, due palle; Eto'ò ed i suoi tempi di reazione...), solo sentirlo a diretta goal mi ha fatto venire i nervi.
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

sbaglio o la leonarda è stata promossa da bordocampista a conduttrice? :gazza:
ad ogni modo molto carina :applauso:

P.S. magari hispa ci può spiegare cosa significa che da vicino la satta nn è un femminone :shocking:
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

0 secondi di gara e prima cagata di compagnoni.

Nell'edizione tragica dell'Hysel la Juve in semifinale affrontò il Bordeaux,ma non perse 2-0 all'andata vincendo 3-0 al ritorno,bensì il contrario.

La mia memoria di tifoso spero non abbia ingannato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Fantastico l'acuto di Foroni a diretta gol in occasione del numero di Niang dell'Olympique Marsiglia. Qualcuno l'ha sentito? :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Scusate, ma che è successo a Giorgio Porrà? Mi è sembrato che portasse un parrucchino e soprattutto invecchiato di botto... 
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

TheChosenOne wrote: Scusate, ma che è successo a Giorgio Porrà? Mi è sembrato che portasse un parrucchino e soprattutto invecchiato di botto... 
Allora,se cerchi Giorgio Porrà malato su google ti escono un pò di cose.

Io alla fine (ne abbiamo parlato pure l'anno scorso) ancora non ho capito se abbia una brutta malattia oppure no,il dubbio ci venne l'anno scorso quando comparì chiaramente con toupee e gonfio in viso; in più la sua voce era parecchio rotta.

Oggi, nella sua prima uscita stagionale, appare con gli occhi scavati e molto magro.

Non so che dire, solo che un mio amico mi ha mandato un sms per chiedermi la stessa cosa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Si, chiedevo cosa gli fosse successo temendo una cosa simile. Chiaramente non lo sapevo, ma questa volta mi è sembrato evidente che ci fosse qualcosa che non andava, anche perchè nell'ultima volta che lo vidi in tv, in una serata di Champions, non avevo notato nulla che potesse far pensare a cose di questo tipo. Comunque grazie davvero per la risposta. +k
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

TheChosenOne wrote: Si, chiedevo cosa gli fosse successo temendo una cosa simile. Chiaramente non lo sapevo, ma questa volta mi è sembrato evidente che ci fosse qualcosa che non andava, anche perchè nell'ultima volta che lo vidi in tv, in una serata di Champions, non avevo notato nulla che potesse far pensare a cose di questo tipo. Comunque grazie davvero per la risposta. +k
prego,ma in realtà non ho dato risposte.
Semplicemente non ho certezze.
ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma compagnoni?
ha segnato il bordeaux e quasi piange :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rodmanalbe82 wrote: ma compagnoni?
ha segnato il bordeaux e quasi piange :lol2:
piangeva sì, per avere ancora 15' al suo fianco Mauro.
ImageImage
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Mikele wrote: ImageImageImageImage
ImageImage

ImageImageImageImage
ma solo a me sembra migliorata?  :penso: (non che prima fosse uno scorfano, beninteso).

cmq a proposito di telecronisti, io dico BASTA a tecca commentatore di sky, è sempre piu insentibile quando toppa i giocatori e parte per fantasylandia. Ma soprattutto che la pianti con: "che bellezza"  :disgusto:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Tecca non lo sopporto,ma da molto.
ImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

il telecronista della juve ieri sera al gol del pareggio è stato a dir poco scandaloso...
da un professionista, di sky non certo di una qualunque tv locale, un minimo di commento e cronaca ci deve sempre essere; non può sparire solo perchè gli altri hanno pareggiato...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

MP3 wrote: il telecronista della juve ieri sera al gol del pareggio è stato a dir poco scandaloso...
da un professionista, di sky non certo di una qualunque tv locale, un minimo di commento e cronaca ci deve sempre essere; non può sparire solo perchè gli altri hanno pareggiato...
Fanno sempre così...quando segna un'italiana urlano come dei coglioni e quando segnano gli altri spariscono...non credo si possa avere molto di meglio, al massimo si possono mettere telecronisti di altra fede calcistica ma il risultato sarebbe lo stesso, ad 'urli' invertiti però  :lol2:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Biron 43 wrote: Fanno sempre così...quando segna un'italiana urlano come dei coglioni e quando segnano gli altri spariscono...non credo si possa avere molto di meglio, al massimo si possono mettere telecronisti di altra fede calcistica ma il risultato sarebbe lo stesso, ad 'urli' invertiti però  :lol2:
Giusto, poi se non erro come Caressa simpatizza Roma,Compagnoni dovrebbe essere milanista.
Anche Marianella ai gol di Pippo mio ha discretamente urlato.
ImageImage
Locked