Re: NFL Game Pass
- gridiron
- Rookie

- NFL Team: Green Bay PACKERS
- NBA Team: Los Angeles LAKERS
- NHL Team: Pittsburgh PENGUINS
salute a tutti gli amanti del GP
avrei una domandona da 1 milione di dollari (sarei intenzionato a sottoscrivere): il pagamento si può fare con poste pay?
grassie
ciao
grid
avrei una domandona da 1 milione di dollari (sarei intenzionato a sottoscrivere): il pagamento si può fare con poste pay?
grassie
ciao
grid
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
Si.
Mi accrediterai sulla mia Posta Pay il medesimo milione di dollari.
Cordiali Saluti
Mi accrediterai sulla mia Posta Pay il medesimo milione di dollari.
Cordiali Saluti
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
In Italia neanche le scuse avrebbero offerto, altro che rimborso...nickpacker wrote: Se rimborsano per via del problema vuol dire che sono seri. Fosse successo in Italia, aspetta e spera....
Last edited by Jeremy on 16/09/2009, 0:31, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
bix1988
- Newbie

se quel problema fosse successo in Italia ti avrebbero chiesto i soldi per pagare lo straodinario dell'operatore che ha risolto il problema!!!!:D:D:D:D:D:D:D:
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Bene bene.....procede tutto per il meglio..... 
Dai che con tutti questi dati di carte di credito ce ne andiamo in Polinesia.
Dai che con tutti questi dati di carte di credito ce ne andiamo in Polinesia.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
per la mia esperienza con le banche americane, vi dico di fare attenzione: se avete pagato con carta di credito, loro proveranno (credo) a mettervi il rimborso sopra la carta, cosa che non è sempre possibile
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Quindi se uno ha pagato con postepay ce la fa d ottenerlo il rimborso?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Darkness
- Rookie

con paypal una volta ho ricevuto un rimborso senza problemi sulla poste pay, con un movimento diretto di una banca non soLuca79 wrote: Quindi se uno ha pagato con postepay ce la fa d ottenerlo il rimborso?
Grid-Iron gioco manageriale di football : http://www.grid-iron.org/index.php?page ... refid=4432

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)

Si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. (Tony D'Amato)
- bertocimmi
- Rookie

Penso che dpvremmo stare tranquilli. Lo rimborseranno direttamente sulla carta. Come se li sono presi cosi ce li rendono. E poi a dir la verità a me basta il gesto. Quanti soldi saranno 170/17= 10€?
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anni fa ho ricevuto un rimborso da Nfl Shop perchè mi avevano mandato un articolo che non avevo ordinato. L'hanno stornato direttamente dalla carta di credito, e l'importo mi è stato restituito. Essendo sempre Nfl.com, presumo avverrà lo stesso.

-
Tonymaestri
- Rookie

Arrivato anche a me. A dire il vero anche a me basta e avanza il gesto, non so se chiederò il rimborso.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Proprio ora mi è arrivata una email targata "poste italiane" apro...
Gentile Cliente,
BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedeltà.
Per ricevere il bonus è necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail .
Importo bonus vinto da : 150,00 Euro
Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedeltà »
Poste Italiane garantisce il corretto trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.
Per ulteriori informazioni consulta il sito www.poste.it o telefona al numero verde gratuito 803 160.
La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi.
Distinti Saluti
BancoPosta
uahahahahah si si...penso di meritarmelo, sono stato sempre fedele alle poste, mai tradite
http://www.nntp.it/comp-sicurezza-virus ... poste.html <--- numero verde 803 160
Gentile Cliente,
Per ricevere il bonus è necesario accedere ai servizi online entro 48 ore dalla ricezione di questa e-mail .
Poste Italiane garantisce il corretto trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.
Per ulteriori informazioni consulta il sito www.poste.it o telefona al numero verde gratuito 803 160.
Distinti Saluti
BancoPosta
uahahahahah si si...penso di meritarmelo, sono stato sempre fedele alle poste, mai tradite
http://www.nntp.it/comp-sicurezza-virus ... poste.html <--- numero verde 803 160
Last edited by azazel on 16/09/2009, 12:54, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Tonymaestri
- Rookie

Va beh, non ho resistito. L'ho chiesto. :DTonymaestri wrote: Arrivato anche a me. A dire il vero anche a me basta e avanza il gesto, non so se chiederò il rimborso.
Comunque complimenti per la correttezza.

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ovviamente nella mail il link è al sito phishingazazel wrote: Proprio ora mi è arrivata una email targata "poste italiane" apro...
Gentile Cliente,
Distinti Saluti
BancoPosta
http://www.nntp.it/comp-sicurezza-virus ... poste.html <--- numero verde 803 160![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!