A.F.D.U.I. President wrote:
Tiri più belli da vedere? :lol2:
Si, un 6+6 è più "bello da vedere" di un 3+7. Che poi sia meno efficace, soprattutto unito ai 180cm, è indiscutibile, ma io parlavo di estetica.
E non mettiamo in mezzo i tiri liberi per favore :lol2:
Ma queste sono solo congetture,i fatti sono che questo in quarta fatica mentre il mio in quinta è un fattore in difesa e in attacco.Un motivo ci sarà insomma..poi 25 o 26 anni cambia poco visto che un 25 enne di scatti ne fa 3 massimo all'anno,ma massimo.
Ti hanno retrocesso?

Un anno sono al massimo 3 scatti, vero, ma è anche una stagione di utilizzo in più prima che diventi vecchio, una stagione in più per rivenderlo etc etc. E poi 3 scatti son mica pochi eh... dagli 11 in passaggio, o 17 in difesa, o 14 in dribbling.
Ma comunque stiamo discutendo di aria fritta: il punto qui è che un venditore secondo me si deve relazionare al prezzo degli altri offerenti, non a quello che vorrebbero pagare i potenziali acquirenti.
Se lui lo mette in vendita a 15 e sul mercato ce ne sono sempre 2-3 simili che costano 10 è chiaro che non lo venderà mai, ma se in quel momento tutti gli altri sono a 20 e c'è qualcuno che ha bisogno di un play difensivo, beh allora il prezzo lo fa il venditore non il compratore, anche se "X giorni fa ne ho preso uno più forte spendendo X in meno"
Ad esempio adesso sul mercato c'è un 24enne che gli da una pista a 15M quindi è inutile cercare di venderlo a quella cifra. Ma tolto lui si viaggia dai 19-20 in su, quindi un tentativo si può fare.
Cmq io ho detto "per lui devi chiedere molto" mica "io te lo comprerei al volo per 20 milioni!"
Poi se DH vuole semplicemente venderlo velocemente lo mettesse a 6 e aspettasse di vedere a che prezzo arriva.
Ma fossi io il venditore e non avessi fretta proverei 16, poi 2-3 giri a 15, poi altri 2-3 a 14. E se resta invenduto alleno ancora (DH ora come ora che alleni?) e riprovo tra un paio di scatti, magari cercandone di veloci in skill mai allenate (passaggio? dribbling?)