Re: IBAF World Cup 2009 - Il topic ufficiale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Federico III wrote: !
sarò una via di mezzo, nel senso che sarò sugli spalti, ma come volontario...e se riesco ogni tanto faccio un saluto alla mia ragazza! però sono contento di conoscervi tutti e associare una faccia agli avatar!
potresti pentirti di questa frase... :naughty:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Mi spiace Mario, pensavo proprio di vederti stasera.
Quando vieni la prossima a Torino? Domenica?
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
Le ho comprate tutte quindi ci sono già Giovedì e in più ho spiegato al mio capo la situazione quindi un solo sacrificio gli ho permesso ed è stato deciso per oggi.
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

ma il campo di Torino ha le tribune coperte vero? 
:penso:
dicmod wrote: Le ho comprate tutte quindi ci sono già Giovedì
Bene  :forza:
"That's a clown question, bro."
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Friday-17 wrote: P.S. Datemi  pure dell' incompetente ma il Tie Break per un novizio non è proprio una brutta invenzione!
Non ti dò dell'incompetente...ma che non si ripeta!  :nono:  :nono:
ImageImage
...pagando, s'intende
DOMA
Newbie
Newbie

Post by DOMA »

sabato volevo andare vedere messico-usa a vicenza. che debba prendere la prevendita secondo voi meglio informati?
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Da quello che ho visto su Skysport per la Champions, a Torino diluvia

Sospesa la gara dell'italia intanto
Most improved forumist 2009
Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

I biglietti delle partite dell'italia costano ovunque uguale? Se no, quanto cosatno quelli per Italia-Canada a Reggio Emilia?
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Hobbit83 wrote: I biglietti delle partite dell'italia costano ovunque uguale? Se no, quanto cosatno quelli per Italia-Canada a Reggio Emilia?
Sto cercando di saperlo anche io....al massimo ci vediamo sabato!!!
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Solo due partite oggi:

Taiwan sorprende l'Australia. Grande pitching duel, poi tie-break con l'Australia che segna 3 punti nella parte alta del decimo. Nella parte bassa, Taiwan anche grazie ad un cruciale errore difensivo, rimonta e poi vince grazie ad un 2-run PH HR.

USA-Giappone 4-2. I giapponesi provano una minirimonta contro i rilievi americani, ma non basta. Ottimo Brad Lincoln e sesto HR della competizione per Justin Smoak :notworthy: Probabilmente la cosa più vicina ad una stella di MLB che ci sia in questo torneo. Personalmente credo che dovrebbe stare a giocare nella Wild Card race... erroraccio dei Rangers. Vediamo domani il tempo...
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by pelato »

A Torino, Messico - Canada rinviata a domani, mercoledi, pomeriggio alle 15!  :shocking:

Va bè... cosa dire, è vero pioveva e l'intensità della pioggia è andata aumentando man mano che aumentavano le comunicazioni di rinvio  e attesa. Dopo circa un'ora era chiaro che non si sarebbe giocato, ma forse iniziando la gara alle 20 quando l'acqua non era ancora intensa, dico forse, si sarebbe potuto ottenere qualcosa in più.

Amen, è andata così. Io domani alle 15 lavorerò come credo la maggior parte dei presenti questa sera. A parte che le previsioni per domani danno ancora acqua, è un peccato perchè in tribuna ho visto più gente di quello che mi sarei potuto attendere per questa partita. Ovvio niente di trascendentale, ma sicuramente molto più di quello che si poteva prevedere. Ed è ancora più un peccato pensare che molte di queste persone domani non potranno tornare e che la partita, se si giocherà, sarà uno spettacolo davvero per pochissimi...

La nota lieta è che il forum era ben rappresentato ed è stato un piacere conoscere Sheasmylove e FrankTombino!!  :forza: :01:

Un ringraziamento a Fede_ e Federico III per le costanti informazioni sull'andamento delle trattative per la disputa della partita!!  :applauso:

La nota negativa è la gufata di dicmod... ma come cavolo facevi a sapere che alle 20 avrebbe diluviato???  :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Tensioni a torino tra pubblico che voleva essere rimborsato e organizzazione....
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets

Post by Sheasmylove »

pelato wrote: A Torino, Messico - Canada rinviata a domani, mercoledi, pomeriggio alle 15!  :shocking:

Va bè... cosa dire, è vero pioveva e l'intensità della pioggia è andata aumentando man mano che aumentavano le comunicazioni di rinvio  e attesa. Dopo circa un'ora era chiaro che non si sarebbe giocato, ma forse iniziando la gara alle 20 quando l'acqua non era ancora intensa, dico forse, si sarebbe potuto ottenere qualcosa in più.

Amen, è andata così. Io domani alle 15 lavorerò come credo la maggior parte dei presenti questa sera. A parte che le previsioni per domani danno ancora acqua, è un peccato perchè in tribuna ho visto più gente di quello che mi sarei potuto attendere per questa partita. Ovvio niente di trascendentale, ma sicuramente molto più di quello che si poteva prevedere. Ed è ancora più un peccato pensare che molte di queste persone domani non potranno tornare e che la partita, se si giocherà, sarà uno spettacolo davvero per pochissimi...

La nota lieta è che il forum era ben rappresentato ed è stato un piacere conoscere Sheasmylove e FrankTombino!!  :forza: :01:

Un ringraziamento a Fede_ e Federico III per le costanti informazioni sull'andamento delle trattative per la disputa della partita!!  :applauso:

La nota negativa è la gufata di dicmod... ma come cavolo facevi a sapere che alle 20 avrebbe diluviato???  :stralol:
altro che ancora acqua...ho affittato una canoa per tornare a casa stasera...
e' stato un piacere conoscervi ragazzi, peccato che l'unica cosa che siamo riusciti a vedere siano state le cheerleaders avete presente quelle dei Chargers..?? bene, completamente un'altra cosa... :shocking:)

p.s. X milano ultra'
cosa e' successo ieri sera a Torino..?? io, a dire la verita', non mi sono accorto di nulla...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
webba2000

Post by webba2000 »

pelato wrote: A Torino, Messico - Canada rinviata a domani, mercoledi, pomeriggio alle 15!  :shocking:
Qua oggi al massimo giocano a pallanuoto.
Certo è che se la giocano oggi con campo zuppo e con la pioggia c'è da chiedersi perchè mai non la si sia giocata ieri era col campo in ottime condizioni e con una pioggia abbastanza leggera.
:nonsa:
MILANO1946_ultrà
Senior
Senior

Post by MILANO1946_ultrà »

Dal forum della Juve '98:

Il concetto è: bel bidone climatico. Storia di Torino e dei mondiali. Capita tutto intorno alle 19,30 mentre le Cheerleaders Italia danno il là al cerimoniale dell'ouverture iridata sul diamante di Passo Buole. Ma nella scia di piroette ed urla per la gioia del pubblicone che c 'è sugli spalti, ecco la pioggia. Il sindaco Chiamparino è venuto per celebrare con gesto solenne - il lancio della prima palla - l'evento iridato. E con lui c'è anche l'assessore allo sport, dr. Sbriglio. E poi, ripetiamo, tanta gente trepidante, che si spara pure il "bipì" di messicani e canadesi. Ma non ci sarà spettacolo, perchè l'acqua imperversa. Si attende sino alle 20,45 poi tutti a casa nella speranza di poter recuperare l'incontro sempre sa Torino, storia di mercoled' 15, ma le condizioni meteo non promettono un granchè. Per la città e per la Juve98 che organizza e per il suo spettacolare esercito di volontari è un guaio immenso, perchè non c'è cosa peggiore che inchiodare l'entusiasmo, ci si sente improvvisamnente più poveri. Con la chiosa non gratificante di un pubblico che se la prende con gli organizzatori perchè la Federazione non ha la risposta pronta alla domanda: che si fa con i biglietti? Così' ci vuole almeno mezz'ora per arrivare ad una verità che piace e non piace. Dunque, il biglietto singolo ha ovviamnente replay nel pomeriggio di oggi sempre che si possa giocare Messico-Canada, oppure può avere estensione di utilizzo per la partita di giovedì tra Taiwan e Stati Uniti. Chi ritiene invece di essere rimborsato perchè in queste ipotesi di ripristino mal si colloca, ottiene l'immediato rimborso se ha acquistato il biglietto al Passo Buole, mentre per chi ha acquistato via Lottomatica il partner per il recupero dei dindini è proprio il vettore del gioco. Chi invece ha acquistato l'abbonamento su Lottomatica (cioè tutti, in totale 268 persone) perde il diritto al rimborso, perchè questa è al regola di Lottomatica. Per arrivare a quest'insieme di definizioni i funzionari torinesi devono chiacchierar troppo a lungo con i federales che non hanno la risposta pronta. Ne consegue che la gente si innervosisce e c'è pure chi insulta (ragazzi, calma, l'intenzione è di risolvere, non certo di frregare) e si crea nervosismo, perchè la delusione crea tensione. Ma alla fine, dopo mezz'ora di colloqui con i federales, nasce la soluzione di cui si è detto. Nella delusione generale, perchè tutti volevano una cosa sola, vedere questa benedetta partita di grande baseball

Comunque oggi sembra che non giochino

Mercoled' parte con una rinuncia: il comitato organizzatore dei mondiali ha infatti deciso di non rimandare a Torino Canada e Messico a causa del perduraredel maltempo. Ne consegue che il mondiale torinese "proseguirà" domani con Stati Uniti-.Taiwan partita per la quale saranno utilizzabili tutti i tagliandi acquistati per Canada-Messico
webba2000

Post by webba2000 »

MILANO1946_ultrà wrote: Comunque oggi sembra che non giochino

Mercoled' parte con una rinuncia: il comitato organizzatore dei mondiali ha infatti deciso di non rimandare a Torino Canada e Messico a causa del perduraredel maltempo. Ne consegue che il mondiale torinese "proseguirà" domani con Stati Uniti-.Taiwan partita per la quale saranno utilizzabili tutti i tagliandi acquistati per Canada-Messico
Per forza: diluvia!
Peccato da tre partite ce ne troviamo solo più due. del rimborso non me ne frega nulla però ci tenevo a vederne tre, pazienza si vede che la potenza delle gufate di dicmod è troppo forte per noi umani  :D
Post Reply