Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol III)

Post Reply
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

King Boykins wrote: Ancora più grave perché vuol dire che sai benissimo che non si gioca con PF sotto i 210 e ne hai costruita una di 204 :carezza:

In simpatia eh, si capisce :D
Ti banno!  :forza: In simpatia..
Scherzi a parte, ve l'ho detto avevo il coach solo per ftw, come "indicazione" c'era scritto ala forte, che dovevo fare?

Da lui invece quanto potrei farci?

Albert Molina (1092245) Spagna
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Futura Stella
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 180 Peso: 75
Skills Index: 114.534 Stipendio: 143.487 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 11 Passaggio: 8
Velocità: 16 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 3 Esperienza: 12
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

DH-12 wrote: Ti banno!  :forza: In simpatia..
Scherzi a parte, ve l'ho detto avevo il coach solo per ftw, come "indicazione" c'era scritto ala forte, che dovevo fare?
Certo che col 4 in dribbling in effetti...
Potevi licenzialo :01:
Da lui invece quanto potrei farci?

Albert Molina (1092245) Spagna
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Futura Stella
Ruoli suggeriti: Guardia (SG)
Playmaker (PG)
Forma: 4
Altezza: 180 Peso: 75
Skills Index: 114.534 Stipendio: 143.487 (+10% TGS)
Difesa: 14 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 11 Passaggio: 8
Velocità: 16 Prendere posizione: 6
Rimbalzi: 3 Esperienza: 12
Beh per lui devi chiedere un bel po di soldi, PG con passaggio e tiri a posto valgono molto ultimamente. Certo che è proprio basso :D

La butto lì: 15-20
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Josif Obradović
Altezza: 184 Peso: 75
Skills Index: 138.893 Stipendio: 167.971 (+10% TGS)
Difesa: 15 Tiri Liberi: 7
2 Punti: 7 3 Punti: 5
Dribbling: 13 Passaggio: 6
Velocità: 16 Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 4 Esperienza: 13

Prezzo Iniziale:
5.000.000

E anche l'ultimo pezzo è in vendita :piango:

Il prezzo è contenuto, magari può interessare qualche playitians con ambizione di promozione dalle serie basse...
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

King Boykins wrote: La butto lì: 15-20
Se lo vende per 15,mi vendo tutto il team che ci faccio più di 100 milioni!  :forza:

10 sono un regaluccio,12 superregalo da un pazzo.8-9 prezzo adeguato.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Se lo vende per 15,mi vendo tutto il team che ci faccio più di 100 milioni!  :forza:

10 sono un regaluccio,12 superregalo da un pazzo.8-9 prezzo adeguato.
Paga la nanitudine, ma 30 di Def+Spe con 8 in pass non si trovano al supermercato.
E poi ci sono i famosissimi tiri che ti piacciono tanto :01:
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Paga la nanitudine, ma 30 di Def+Spe con 8 in pass non si trovano al supermercato.
E poi ci sono i famosissimi tiri che ti piacciono tanto :01:
Io uno con 30 in def+speed di 9 cm più alto,con 8 in passaggio l'ho pagato 11 milioni.ma con un altezza decente...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Io uno con 30 in def+speed di 9 cm più alto,con 8 in passaggio l'ho pagato 11 milioni.ma con un altezza decente...
Ma quando? a che età? e con che dribb? ma soprattutto tiri :D?

Poi oh, io 15-20 M per quello li non glie li darei mai, ma son gusti.
Lui deve vendere e visto il mercato io gli consiglio di sparare alto, soprattutto se non ha fretta.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: Ma quando? a che età? e con che dribb? ma soprattutto tiri :D?

Poi oh, io 15-20 M per quello li non glie li darei mai, ma son gusti.
Lui deve vendere e visto il mercato io gli consiglio di sparare alto, soprattutto se non ha fretta.
15 giorni fa,nemmeno..il pomeriggio prima dell'inizio del campionato insomma.3 da 2 punti che non conta una sega,7 da 3 e 8 ai liberi..età 26 anni e i prezzi erano alti iquando l'ho preso visto che era la fine del mercato.Dribbling a 11 sempre..

In ogni caso,questo mi fa 20 punti in terza,molina fa cagare in quarta...forse quei 9 cm non sono così schifosi... :fischia:
Last edited by A.F.D.U.I. President on 15/09/2009, 20:43, edited 1 time in total.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: 15 giorni fa,nemmeno..il pomeriggio prima dell'inizio del campionato insomma.3 da 2 punti che non conta una sega,7 da 3 e 8 ai liberi..età 26 anni e i prezzi erano alti iquando l'ho preso visto che era la fine del mercato.Dribbling a 11 sempre..

In ogni caso,questo mi fa 20 punti in terza,molina fa cagare in quarta...forse quei 9 cm non sono così schifosi... :fischia:
11 per un 26enne
15 per un 25enne più nano ma con i tiri più "belli da vedere"

ai 20 non ci arriva, ma 15 non è così fuori dal mondo eh... (sempre dal punto di vista del venditore. poi che tu abbia fatto un ottimo affare è un altro discorso)
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

King Boykins wrote: 11 per un 26enne
15 per un 25enne più nano ma con i tiri più "belli da vedere"

ai 20 non ci arriva, ma 15 non è così fuori dal mondo eh... (sempre dal punto di vista del venditore. poi che tu abbia fatto un ottimo affare è un altro discorso)
Tiri più belli da vedere?  :lol2:

Sarò strano ma molto meglio un 3 da 2 pt,7 da 3 pt e 8 ai liberi che 6+6+5 visto che delle 3 contano soprattutto il tiro da 3 e i liberi.E io l'affare non l'ho fatto per niente,perchè se mi muovevo una settimana prima ne spendevo meno di soldi...

Ma queste sono solo congetture,i fatti sono che questo in quarta fatica mentre il mio in quinta è un fattore in difesa e in attacco.Un motivo ci sarà insomma..poi 25 o 26 anni cambia poco visto che un 25 enne di scatti ne fa 3 massimo all'anno,ma massimo.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Tiri più belli da vedere?  :lol2:
Si, un 6+6 è più "bello da vedere" di un 3+7. Che poi sia meno efficace, soprattutto unito ai 180cm, è indiscutibile, ma io parlavo di estetica.
E non mettiamo in mezzo i tiri liberi per favore :lol2:
Ma queste sono solo congetture,i fatti sono che questo in quarta fatica mentre il mio in quinta è un fattore in difesa e in attacco.Un motivo ci sarà insomma..poi 25 o 26 anni cambia poco visto che un 25 enne di scatti ne fa 3 massimo all'anno,ma massimo.
Ti hanno retrocesso? :01:
Un anno sono al massimo 3 scatti, vero, ma è anche una stagione di utilizzo in più prima che diventi vecchio, una stagione in più per rivenderlo etc etc. E poi 3 scatti son mica pochi eh... dagli 11 in passaggio, o 17 in difesa, o 14 in dribbling.
Ma comunque stiamo discutendo di aria fritta: il punto qui è che un venditore secondo me si deve relazionare al prezzo degli altri offerenti, non a quello che vorrebbero pagare i potenziali acquirenti.
Se lui lo mette in vendita a 15 e sul mercato ce ne sono sempre 2-3 simili che costano 10 è chiaro che non lo venderà mai, ma se in quel momento tutti gli altri sono a 20 e c'è qualcuno che ha bisogno di un play difensivo, beh allora il prezzo lo fa il venditore non il compratore, anche se "X giorni fa ne ho preso uno più forte spendendo X in meno"
Ad esempio adesso sul mercato c'è un 24enne che gli da una pista a 15M quindi è inutile cercare di venderlo a quella cifra. Ma tolto lui si viaggia dai 19-20 in su, quindi un tentativo si può fare.

Cmq io ho detto "per lui devi chiedere molto" mica "io te lo comprerei al volo per 20 milioni!"
Poi se DH vuole semplicemente venderlo velocemente lo mettesse a 6 e aspettasse di vedere a che prezzo arriva.

Ma fossi io il venditore e non avessi fretta proverei 16, poi 2-3 giri a 15, poi altri 2-3 a 14. E se resta invenduto alleno ancora (DH ora come ora che alleni?) e riprovo tra un paio di scatti, magari cercandone di veloci in skill mai allenate (passaggio? dribbling?)
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Però quello è un difensore ottimo e probabilmente un ottimo attaccante....in div 5 è un lusso da 25-30 pt di media secondo me, se non è da 20 milioni, può benissimo andare sui 12-14 milioni e sarebbe anche un'affarone....se io avessi i soldi lo avrei gia adocchiato, ma sono strasicuro che supererà i 10 e quindi è altamente fuori dalla mia portata.
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Al momento alleno dribbling, per farlo diventare ancora un po più pericoloso in attacco visto che forse sbaglio a settralo e fa poco. Ok sarà anche l'altezza ma non penso ci siano tutti play di 190 nella mia division.
Aspetto altre 4/5 partite per fargli fare qualche scatto e poi lo metto in vendita, lui e merda Trillo. Proverò con 15 poi vediamo..
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

TMC_1 wrote: Però quello è un difensore ottimo e probabilmente un ottimo attaccante....in div 5 è un lusso da 25-30 pt di media secondo me, se non è da 20 milioni, può benissimo andare sui 12-14 milioni e sarebbe anche un'affarone....se io avessi i soldi lo avrei gia adocchiato, ma sono strasicuro che supererà i 10 e quindi è altamente fuori dalla mia portata.
Ne fa 11 in quarta in una squadra senza molte opzioni offensive..non penso ne faccia 25 in quinta.  :penso:

Ma la di là di tutto...se uno non rende qualcosa che non va c'è.Perchè il mio play è poco diverso altezza a parte e mi fa 20,5 punti in terzae gioca con altri 2 ottimi attaccanti...a questo punto viene da pensare che l'altezza è veramente importante.

E a questo si lega anche la situazione che ebbi nella scorsa stagione quando ho ceduto un play di 180cm da 15 in dribbling,12 velocità e 12 difesa facendo giocare al suo posto un giovane da 10+12+11 nelle primarie che mi ha reso allo stesso modo se non meglio...la differenza stà nel fatto che quest'ultimo è 188 cm.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

A.F.D.U.I. President wrote: Ne fa 11 in quarta in una squadra senza molte opzioni offensive..non penso ne faccia 25 in quinta.  :penso:

Ma la di là di tutto...se uno non rende qualcosa che non va c'è.Perchè il mio play è poco diverso altezza a parte e mi fa 20,5 punti in terzae gioca con altri 2 ottimi attaccanti...a questo punto viene da pensare che l'altezza è veramente importante.

E a questo si lega anche la situazione che ebbi nella scorsa stagione quando ho ceduto un play di 180cm da 15 in dribbling,12 velocità e 12 difesa facendo giocare al suo posto un giovane da 10+12+11 nelle primarie che mi ha reso allo stesso modo se non meglio...la differenza stà nel fatto che quest'ultimo è 188 cm.
Non c'è dubbio alcuno che l'altezza sia molto importante. In difesa (ora meno) e in attacco. Play sotto i 185 e guardie sotto i 190 sono sconsigliatissimi per questo.
Infatti io Molina non lo farei affatto attaccare. Ruba palloni a go-go (3-4 rubate le farà no? in 5° anche 5-6) e poi in attacco passa la boccia, nano! Magari con un bel Aggressivo/Conservativo. Anche perché velocità pompata serve meno al PG che alla SG, offensivamente. Ma ovviamente tutto dipende dai compagni che hai a fianco poi.
Last edited by King Boykins on 16/09/2009, 13:10, edited 1 time in total.
Image
Post Reply