Re: Andrea "Il Mago" Bargnani

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

gnegno70 wrote: Se non è vero,la tua credibilità diventa zero :polliceverso:

Forza mago :thumbup:
Dopo tutte quelle che ha detto, anche fosse stato vero la sua credibilità sarebbe rimasta zero.  :D
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Per i Raptors confermati tutti i numeri di maglia(anche per i nuovi), Mago compreso ovviamente, tranne che per il connazionale Belinelli che passa allo 0, veramente! :forza: e a Johnson che si prende il 15.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

The Prince Of Punk #90 wrote: Per i Raptors confermati tutti i numeri di maglia(anche per i nuovi), Mago compreso ovviamente, tranne che per il connazionale Belinelli che passa allo 0, veramente! :forza: e a Johnson che si prende il 15.
arenas docet  :lol2: secondo me ha visto troppe pubblicità dell'adidas
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Lo zero non si può vedere :lol2:  Comunque mi aspetto proprio tanto dal duo italiano quest'anno.. Bargnani alla prima stagione completa con Triano, e finalmente in una squadra completa, potrà diventare veramente il valore aggiunto, come era in Benetton, facendo la differenza, senza  dover essere il leader o la seconda punta della squadra... Col turko me lo aspetto in un ruolo alla Lewis nei Magic.. Poi Beli con una concorrenza tutt'altro che irresistibile,potrebbe veramente brillare. La panchina dei raptors non avrà più problemi a mettere punti a referto :D
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

MagnusPinus wrote: Lo zero non si può vedere :lol2:  Comunque mi aspetto proprio tanto dal duo italiano quest'anno.. Bargnani alla prima stagione completa con Triano, e finalmente in una squadra completa, potrà diventare veramente il valore aggiunto, come era in Benetton, facendo la differenza, senza  dover essere il leader o la seconda punta della squadra... Col turko me lo aspetto in un ruolo alla Lewis nei Magic.. Poi Beli con una concorrenza tutt'altro che irresistibile,potrebbe veramente brillare. La panchina dei raptors non avrà più problemi a mettere punti a referto :D
Speriamo :thumbup:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

MagnusPinus wrote: Lo zero non si può vedere :lol2:  Comunque mi aspetto proprio tanto dal duo italiano quest'anno.. Bargnani alla prima stagione completa con Triano, e finalmente in una squadra completa, potrà diventare veramente il valore aggiunto, come era in Benetton, facendo la differenza, senza  dover essere il leader o la seconda punta della squadra... Col turko me lo aspetto in un ruolo alla Lewis nei Magic.. Poi Beli con una concorrenza tutt'altro che irresistibile,potrebbe veramente brillare. La panchina dei raptors non avrà più problemi a mettere punti a referto :D
Wright, Wright, Wright, Wright, Wright. :paper: Ti prego prendilo in considerazione, almeno una volta. :D

E cmq in SG qualche minuto lo farà anche Jack, quindi la concorrenza c'è.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

The Prince Of Punk #90 wrote: Wright, Wright, Wright, Wright, Wright. :paper: Ti prego prendilo in considerazione, almeno una volta. :D

E cmq in SG qualche minuto lo farà anche Jack, quindi la concorrenza c'è.

Beli se lo magna a colazione :thumbup: Io Wright non riesco proprio a considerarlo, se non come cambio di Turkoglu.. Jack qualche minuto lo fa.. é un buon giocatore Nba, solido.. Per me potrà dar più fastidio a Calderon, che seppur più playmaker, ed in generale un miglior giocatore di pallacanestro, non può dare le stesse cose in termini di energia, difesa ed atletismo(che servon disperatamente con tanti finesse players a roster). C'é Derozan che potrebbe fare qualche minuto! ! A me il giocatore piace da matti. :applauso:
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

Nessuno sa dirmi cosa sta facendo il Mago adesso?

Si allena in maniera specifica? è in Italia?

Forza Mago
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

sonnechiosissimo wrote: arenas docet  :lol2: secondo me ha visto troppe pubblicità dell'adidas
Me lo immagino che ferma la gente per strada  :lol2:
"I'm Marco Belinelli, you know. Quando entrai nella NBA tutti pensavano che valessi zero, you know. Per questo questa stagione giocherò con il numero zero. Per ricordarmi che, ogni volta che scenderò in campo (azz, ho dimenticato you know nella frase prima), dovrò lottare you know you know. Thanks for your attention. Good morning, man, you know. I'm, you know, Marco Belinelli..."
Last edited by fracas513 on 08/09/2009, 12:51, edited 1 time in total.
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

fracas513 wrote: Me lo immagino che ferma la gente per strada  :lol2:
"I'm Marco Belinelli. Quando entrai nella NBA tutti pensavano che valessi zero. Per questo questa stagione giocherò con il numero zero. Per ricordarmi che, ogni volta che scenderò in campo, dovrò lottare. Thanks for your attention. Good morning, man. I'm Marco Belinelli..."
Avrai tralasciato una 20ina di "you know"  :forza:
Comunque all'università, nel mio corso, c'è uno che assomiglia tale e quale a belinelli, se posso gli faccio una foto, vedete se non ho ragione.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

ShadowMosesHR89 wrote: Avrai tralasciato una 20ina di "you know"  :forza:
Comunque all'università, nel mio corso, c'è uno che assomiglia tale e quale a belinelli, se posso gli faccio una foto, vedete se non ho ragione.
:lol2:
Grazie del suggerimento e +k  :forza:
Image
-Chi è?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Ma sicuramente sarà migliorato nell'inglese...o almeno spero.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

un pò come te da quando sei entrato nel forum :cheer: :cheer:
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma sicuramente sarà migliorato nell'inglese...o almeno spero.
Peggiorare non poteva  :forza:
Image
-Chi è?
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

zaccagnata a recalcati.

Dalla Gazzetta.it

ROMA, 15 settembre 2009 - E' l'ora della resa dei conti. Andrea Bargnani, l'imputato numero 1 del fallimento azzurro nel challenge round di qualificazione all'Europeo, parla per la prima volta della fallimentare esperienza azzurra e scarica il c.t. Carlo Recalcati, la cui posizione è già molto traballante e dispetto del contratto in scadenza a settembre 2010.
attacco al c.t. —

In un'intervista rilasciata a SkySport 24 il Mago, che in estate ha rinnovato per 5 anni e 50 milioni di dollari l'accordo coi Toronto Raptors, ha spiegato quelli che secondo lui sono stati i motivi del flop della Nazionale: "Quest’anno in Nazionale il gruppo fuori dal campo era eccezionale, che ci si creda o no, era molto unito e affiatato, fuori dal campo. Dentro il campo le partite le hanno viste tutti e chi si intende di pallacanestro ha visto che ci sono dei problemi gravi. Quando una squadra non ha una linea da seguire è molto facile che svacchi” come si dice in gergo, che in un momento di difficoltà non sia unita. È quello che è successo a noi, non siamo mai stati sulla stessa lunghezza d’onda in campo".

difesa e autocritica — Chi si aspettava che Bargnani potesse essere il leader della squadra è andato deluso e Andrea non rifiuta le critiche e, anzi, prova a ritagliarsi per sè un ruolo più da comprimario che da protagonista: "Io sono cresciuto con Ettore (Messina, ndr), quindi sono sempre stato abituato a fare quello che mi si diceva, ad agire come una macchina, non è che avevo paura di qualcosa, di prendere qualche decisione, perché facevo semplicemente quello che mi diceva lui, come un soldato. Non sono il tipo di giocatore che va da un compagno e gli urla 'passami la palla' oppure 'devo prendere più tiri'. In America lo faccio di più, in Europa non so perché non mi viene, questo è un aspetto che devo sicuramente migliorare: se non ho qualcuno dietro, come può essere l’allenatore, che ha una presenza forte, sicuramente sono un po’ smarrito". Messaggio forte e chiaro, per ora Carlo Recalcati non risponde. Ma la querelle è destinata a proseguire.

e visto poco fa live sta bordata fa ancora piu' effatto perche alla fine chiosa con un:
"se' capito???!!! bene."

:figo:
Locked