Comic Soon

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Re: Comic Soon

Post by fracas513 »

Benigni, Ale e Franz, ma come abbiamo fatto a scordarceli?  :forza:

Parlando di vecchia guardia di Zelig: Cornacchione e Braida hanno tirato fuori i pezzi migliori della loro carriera, Ale e Franz spettacolari, ma anche Paolo Migone era una garanzia  :forza:
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

:stralol: Le barzellette  :forza:

Però quella del cavaliere nero è la migliore  :notworthy:
Image
-Chi è?
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

fracas513 wrote: Benigni, Ale e Franz, ma come abbiamo fatto a scordarceli?  :forza:

Parlando di vecchia guardia di Zelig: Cornacchione e Braida hanno tirato fuori i pezzi migliori della loro carriera, Ale e Franz spettacolari, ma anche Paolo Migone era una garanzia  :forza:
Cornacchione imho è nettamente superiore a Braida.
Paolo Migone è un altro big,sottovalutato,anche se tende a focalizzare troppo l'attenzione dei suoi monologhi sul rapporto uomo-donna.

A proposito di donne,Dario Cassini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
fracas513
Senior
Senior

Post by fracas513 »

PENNY wrote: Cornacchione imho è nettamente superiore a Braida.
Paolo Migone è un altro big,sottovalutato,anche se tende a focalizzare troppo l'attenzione dei suoi monologhi sul rapporto uomo-donna.

A proposito di donne,Dario Cassini  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Di certo, soprattutto in generale Braida non vale molto; a Zelig ha raggiunto l'apice della carriera con i suoi TG.
Il rapporto uomo-donna fa parte dello stile di Migone, è riuscito a infarcirci anche un monologo sui villaggi turistici  :forza:
Image
-Chi è?
Post Reply