Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Small Ticket »

anima_ardente wrote: A ripensare alla gente che si strappava i capelli per la cessione di Acquafresca mi vien da ridere, questo manco all'Atalanta (senza offesa) riesce a fare la differenza, anzi per ora la sta facendo in negativo con la quantità di gol che si sta mangiando. Alla fine anche il Genoa lo aveva capito e lo ha lasciato ai bergamaschi senza pensarci troppo...

Complimenti a Khrin, per i pochi minuti che ha giocato ha già fatto vedere buone cose, potrebbe essere la diga davanti alla difesa che ci mancava.
Robert,se non sbaglio,nell'affare Milito è stato valutato 15 milioni,una bella somma.

Quindi El Principe è arrivato a Milano per 10 milioni più il cartellino di Acquafresca,non male  :thumbup:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautovic

Post by Hobbit83 »

Che, alivello di entrate-uscite, significa 10 milioni netti, visto che Cold Water è arrivato a zero da giovanissimo.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Intervista ai media spagnoli di Ibrahimovic dopo il gol al Getafe riportata dal Corriere dello Sport:

"Mai avuto nessun problema con Mou, era una normale relazione giocatore-allenatore. Non mi piace quando i giornali scrivono cose interessanti, ma lontane dalla verità. Come in Svezia: mai detto che l'Inter è tornata a vincere perchè son arrivato io, senza compagni non vinco nulla. Mourinho ti stimola molto, cerca sempre di ottenere il meglio da te. Come Guardiola: preparano molto bene le partite e posseggono una mentalità vincente che mi piace molto. Ha detto che Eto'o è il migliore? Mi fa piacere, significa che non gli mancherò, ma io non ho niente da dimostrare a nessuno, so cosa posso fare in campo. Se segno esulto?Non so, dipende dalle emozioni del momento. Cercherò di segnare perchè sono del Barca. Quando entrerò in campo sentirò sicuramente una grande emozione, non mi aspetto nessun trattamento speciale. Spero che mi diano il benvenuto i vecchi compagni. Sono una grande squadra, possono vincere sia scudetto che Champions"
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Ovviamente i nostri media si guardano bene dal divulgare le parole. Daltronde non intacca l'inter quindi...
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Ci arbitra quella merda di Stark,ma lo becchiamo sempre noi?!  :disgusto:
Non ho bei ricordi delle ultime partite che ci ha diretto,e mi sembra avesse fatto male anche con la nostra Nazionale (mi pare la partita dell'espulsione di Pazzini.  :penso:).

Parto prevenuto con la convinzione che non ci fischierà niente.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by sonnechiosissimo »

^Tex^ wrote: Ci arbitra quella merda di Stark,ma lo becchiamo sempre noi?!  :disgusto:
Non ho bei ricordi delle ultime partite che ci ha diretto,e mi sembra avesse fatto male anche con la nostra Nazionale (mi pare la partita dell'espulsione di Pazzini.  :penso:).

Parto prevenuto con la convinzione che non ci fischierà niente.
più che il tuo essere prevenuto mi sa tanto che sia una realta dei fatti a dimostrare che nelle ultime partite in cui ha diretto l'inter, la nazionale o squadre di club italiane il buon stark non abbia fatto un granchè bene, non è una questione di favoritismi è una questione di tranquillità e rilassatezza nell'arbitrare e nel valutare gli eventi che accadono in campo!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

In Europa dobbiamo partire sempre con l'idea che ci faranno pagare (almeno per un po e se vuoi anche giustamente) le scene patetiche di cui ci siamo macchiati
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vittoliam

Re: Internazionale Milano F.C. - La casa della trivela e della panza di Arnautov

Post by vittoliam »

UCL Inter-Barcellona: 22 convocati
Martedì, 15 Settembre 2009 17:29:56

APPIANO GENTILE - Sono 22 i nerazzurri convocati da José Mourinho per Inter-Barcellona, gara valida per il Match Day 1 della Uefa Champions League 2009-2010 in programma domani, mercoledì 16 settembre, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu, 39 Davide Santon;

Centrocampisti: 5 Dejan Stankovic, 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 14 Patrick Vieira, 15 René Krhin, 19 Esteban Cambiasso;

Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 18 David Suazo, 22 Diego Milito, 45 Mario Balotelli.

Cambiasso è in gruppo da inizio settimana, credo che vada in tribuna.

Mou in conferenza stampa ha pure annunciato la formazione, che poi è quella che aspettavam tutti, ad eccezione del ballottaggio Deki-Sulley (che credo sia un dubbio legato all'influenza che ha impedito a Deki di giocare domenica)

Julio Cesar, Maicon, Samuel, Lucio e Chivu, Motta, Stankovic o Muntari, Zanetti, Sneijder, Eto'o e Milito
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

anima_ardente wrote: A ripensare alla gente che si strappava i capelli per la cessione di Acquafresca mi vien da ridere, questo manco all'Atalanta (senza offesa) riesce a fare la differenza, anzi per ora la sta facendo in negativo con la quantità di gol che si sta mangiando. Alla fine anche il Genoa lo aveva capito e lo ha lasciato ai bergamaschi senza pensarci troppo...

Complimenti a Khrin, per i pochi minuti che ha giocato ha già fatto vedere buone cose, potrebbe essere la diga davanti alla difesa che ci mancava.
con gregucci pure il tridente etoo-ibra-milito farebbe schifo...
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Image

:notworthy:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

anima_ardente wrote: Image

:notworthy:
un grande !!!!  :lol2: :lol2: :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Io stasera allo stadio all'inizio non mi esimerò dall'applaudire Ibra...dopo diventerà un avversario

PS. mi sa che prendo un cifro d'acqua  :polliceverso:
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

nefastto wrote: Io stasera allo stadio all'inizio non mi esimerò dall'applaudire Ibra...dopo diventerà un avversario

PS. mi sa che prendo un cifro d'acqua  :polliceverso:
l'ipotesi lavata è molto probabile!

ti conviene vestirti così:

Image
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Eviterei di sembrare spinelli  :lol2:

però il Kway me lo sono portato
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

lo specialone ora ce l'ha con Capello e dice che non capisce un bip di calcio?  :stralol:
ImageImageImage
Post Reply