Esatto!Pove wrote: Infatti domenica l'ha proprio surclassato... :lol2:...per non parlare di Valencia...
Re: Mondiale Formula 1 2009 - No Honda, no party!
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Mondiale Formula 1 2009
- kobe 84
- Pro

con il brio alla ferrari la famiglia(cit.) juventina si allarga sempre di più 

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Purtroppo così non si puònefastto wrote: La rivogliamo così
![]()
Quel modellino io ce l'ho praticamente uguale
Dall'anno prossimo ho qualcuno per cui simpatizzare :D
-

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Bah, non so, lo sai te se ci credi o meno. :DKratòs wrote: l'importante è crederci. poi se si sparano minchiate fa niente, l'importante è crederci.![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- The Prince Of Punk #90
- Pro

A me queste battute piacciono lo devo dire. Mettono allegria anche se non sei proprio al massimo della forma. :DPove wrote: Infatti domenica l'ha proprio surclassato... :lol2:...per non parlare di Valencia...
[align=center]

[/align]

[/align]-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
io ci credo, ma quello per cui crederci è importante sei te...The Prince Of Punk #90 wrote: Bah, non so, lo sai te se ci credi o meno. :D

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Dici?Kratòs wrote: io ci credo, ma quello per cui crederci è importante sei te...
Io sto seriamente pensando che tu ti faccia di crack, altrochè. :D
[align=center]

[/align]

[/align]-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
-
Kratòs
- Pro

hai ragione, prince.The Prince Of Punk #90 wrote: Dici?
Io sto seriamente pensando che tu ti faccia di crack, altrochè. :D
basta che la finisci, che a me fare i giochini dei ragazzini non piace per niente.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Lo so.Kratòs wrote: hai ragione, prince.
basta che la finisci, che a me fare i giochini dei ragazzini non piace per niente.
Beh, credo tu ti possa lamentare di poco, quando questi giochini prendono vita grazie ai tuoi interventi iniziali, altrimenti.....prendila con filosofia. :figo: :lol2:
[align=center]

[/align]

[/align]-
Kratòs
- Pro

a me sembra che 'questi giochini' iniziano solo quando si contraddice te (indi il problema vedi un po' tu dove sta...), rendendo di fatto il dialogo con te una delle cose più inutili su questo forum. uno che quasi ti implora di ignorarlo del resto si qualifica da solo, forumisticamente parlando (perchè poi al di fuori di qui non ti conosco, e manco credo che mi interesserebbe, con gli elementi attuali).
per il resto tu ti sei convinto che ce l'ho con te in particolare, infatti per la storia di raikkonen secondo di button ti hanno preso per il culo diversi utenti ma hai risposto solo a me. vorrei solo farti presente che a me di provocarti frega un cazzo, non più di quanto me ne possa fregare di farlo con altri qui dentro (cioè molto meno di pochissimo, te lo assicuro). quindi chiarisco solo questa cosa, dopodichè se lo capisci bene, se no fatti tuoi, io non ci posso fare niente.
scusate per l'intervento OT, se avessi altro da aggiungere (non credo proprio) lo farò per mp al diretto interessato.
per il resto tu ti sei convinto che ce l'ho con te in particolare, infatti per la storia di raikkonen secondo di button ti hanno preso per il culo diversi utenti ma hai risposto solo a me. vorrei solo farti presente che a me di provocarti frega un cazzo, non più di quanto me ne possa fregare di farlo con altri qui dentro (cioè molto meno di pochissimo, te lo assicuro). quindi chiarisco solo questa cosa, dopodichè se lo capisci bene, se no fatti tuoi, io non ci posso fare niente.
scusate per l'intervento OT, se avessi altro da aggiungere (non credo proprio) lo farò per mp al diretto interessato.

- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Button secondo di Raikkonen è illeggibile, dai... secondo me non ci credi nemmeno tu, Pop...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
e a sto punto mettiamo un bel punto di domanda sulla mclaren x l'annno prossimo....Leviathan wrote: Rosberg è quasi Brawn...che sarà argentata!
http://www.f1complete.com/content/view/14255/900/
brown con rosberg vuole dimostrare che oltre gli ex-piloti può anche far vincere i figli d'arte, cosa che briatore non ha saputo fare? :lol2:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma la Mercedes non ha cmq il 40% della scuderia inglese?...mi sa che alla fine gareggeranno praticamente con 2 scuderie "ufficiali"...deleterio wrote: e a sto punto mettiamo un bel punto di domanda sulla mclaren x l'annno prossimo....
brown con rosberg vuole dimostrare che oltre gli ex-piloti può anche far vincere i figli d'arte, cosa che briatore non ha saputo fare? :lol2: