Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS F.C.(29) - "Arbitri già scandalo". Musica per le nostre orecchie.

Post by francilive »

Mr. Clutch wrote: Ragazzi, ma questa intervista a Trezeguet l'avete già letta/posta?

«Ranieri? Ridirei tutte le cose che ho detto dopo la partita col Chelsea: quello è stato uno shock per noi. Lo criticherei per la prudenza perché questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito… Qui, caro Ranieri, contano solo i tre punti e se non vinci, sai quello che ti può capitare… La Juve ha il dovere morale di cercare la vittoria in Champions, in campionato, in Coppa Italia: questa è la nostra mentalità. Io non dico che lui non sia un vincente, sposo le parole della società. Ranieri ha fatto un lavoro straordinario, ma la Juve è altro. O si vince o prima o poi…».

fonte: Tuttosport

David, come calciatore avrà poche cartucce ancora.. ma come non amarlo?  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Semplicemente immenso. Grande cuore bianconero David  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mr. Clutch wrote: Ragazzi, ma questa intervista a Trezeguet l'avete già letta/posta?

«Ranieri? Ridirei tutte le cose che ho detto dopo la partita col Chelsea: quello è stato uno shock per noi. Lo criticherei per la prudenza perché questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito… Qui, caro Ranieri, contano solo i tre punti e se non vinci, sai quello che ti può capitare… La Juve ha il dovere morale di cercare la vittoria in Champions, in campionato, in Coppa Italia: questa è la nostra mentalità. Io non dico che lui non sia un vincente, sposo le parole della società. Ranieri ha fatto un lavoro straordinario, ma la Juve è altro. O si vince o prima o poi…».

fonte: Tuttosport

David, come calciatore avrà poche cartucce ancora.. ma come non amarlo?  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ranieri ha fatto un lavoro straordinario, ma la Juve è altro
Trezeguet è spettacolare.  :notworthy: :notworthy:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Su David si è detto tanto e di tutto. La verità è che lui i suoi "mal di pancia" li ha avuti solo quando c'è stato il sentore di un progetto che non lo convinceva, quando si parlava di Vieri al suo posto, quando arrivò capello e molti scrivevano le formazioni con i suoi possibili sostituti e l'anno della B, quando la dirigenza non sembrava essere capace di metter su qualcosa di buono.

Per il resto David ha amato la Juve, ha onorato questa maglia e nei momenti più bui si è preso le sue responsabilità, come i rigori a Manchester dove non si è tirato indietro, o il rigore a Roma sotto di 4 gol che nessuno voleva tirare. Sono stati errori, ma di uno che ha sempre mantenuto la propria professionalità.
Quest'anno ha dichiarato di volere andare via, cosa che ha già fatto e che credo si rimangerà, perchè si rende conto che gli anni e gli infortuni sono passati e c'è gente più giovane e più in forma di lui. Però non ha smesso di lavorare, con la Lazio è stato poco lucido sotto porta perchè ha corso molto, si è sacrificato in difesa (cosa che non ha MAI fatto) e si è sbattuto per tutto il campo. A fine gara ha ammesso che non si sente ancora pronto, però quando Ferrara ha chiesto il suo aiuto lui ha risposto presente. In pagella nella gara non si merita più di sei per il gol inutile che ha fatto, però in fondo questa partita gli serve per prendere fiducia, il gol gli ha fatto capire che i suoi compagni ancora lo rispettano anche se è ormai la nostra 4° punta quando 3 anni fa era l'unico insostituibile in attacco.
Last edited by NckRm on 15/09/2009, 13:50, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

NckRm wrote: Su David si è detto tanto e di tutto. La verità è che lui i suoi "mal di pancia" li ha avuti solo quando c'è stato il sentore di un progetto che non lo convinceva, quando si parlava di Vieri al suo posto, quando arrivò capello e molti scrivevano le formazioni con i suoi possibili sostituti e l'anno della B, quando la dirigenza non sembrava essere capace di metter su qualcosa di buono.

Per il resto David ha amato la Juve, ha onorato questa maglia e nei momenti più bui si è preso le sue responsabilità, come i rigori a Manchester dove non si è tirato indietro, o il rigore a Roma sotto di 4 gol che nessuno voleva tirare. Sono stati errori, ma di uno che ha sempre mantenuto la propria professionalità.
Quest'anno ha dichiarato di volere andare via, cosa che ha già fatto e che credo si rimangerà, perchè si rende conto che gli anni e gli infortuni sono passati e c'è gente più giovane e più in forma di lui. Però non ha smesso di lavorare, con la Lazio è stato poco lucido sotto porta perchè ha corso molto, si è sacrificato in difesa (cosa che non ha MAI fatto) e si è sbattuto per tutto il campo. A fine gara ha ammesso che non si sente ancora pronto, però quando Ferrara ha chiesto il suo aiuto lui ha risposto presente. In pagella nella gara non si merita più di sei per il gol inutile che ha fatto, però in fondo questa partita gli serve per prendere fiducia, il gol gli ha fatto capire che i suoi compagni ancora lo rispettano anche se è ormai la nostra 4° punta quando, 3 anni fa era l'unico insostituibile in attacco.

perfettissimo, post di qualità  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Undici di stasera?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
PENNY
Senior
Senior

Post by PENNY »

NckRm wrote: Su David si è detto tanto e di tutto. La verità è che lui i suoi "mal di pancia" li ha avuti solo quando c'è stato il sentore di un progetto che non lo convinceva, quando si parlava di Vieri al suo posto, quando arrivò capello e molti scrivevano le formazioni con i suoi possibili sostituti e l'anno della B, quando la dirigenza non sembrava essere capace di metter su qualcosa di buono.

Quest'anno ha dichiarato di volere andare via, cosa che ha già fatto e che credo si rimangerà, perchè si rende conto che gli anni e gli infortuni sono passati e c'è gente più giovane e più in forma di lui. Però non ha smesso di lavorare, con la Lazio è stato poco lucido sotto porta perchè ha corso molto, si è sacrificato in difesa (cosa che non ha MAI fatto) e si è sbattuto per tutto il campo. A fine gara ha ammesso che non si sente ancora pronto, però quando Ferrara ha chiesto il suo aiuto lui ha risposto presente. In pagella nella gara non si merita più di sei per il gol inutile che ha fatto, però in fondo questa partita gli serve per prendere fiducia, il gol gli ha fatto capire che i suoi compagni ancora lo rispettano anche se è ormai la nostra 4° punta quando 3 anni fa era l'unico insostituibile in attacco.

Quoto anche gli spazi bianchi.
Io son cresciuto con la coppia Del Piero - Trezeguet la davanti.Quei 2 così diversi e così uguali mi hanno regalato le notti più belle della mia vita calcisticamente\sportivamente parlando.Fosse per me li terrei titolari fino a 50 anni  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno.  Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.

Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.

Grazie a Dio sono ateo.

Grazie Woody.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

shilton wrote: perfettissimo, post di qualità  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Undici di stasera?
Chiunque scenda in campo stasera, dovrà fare i conti con undici avversari e.....

....il dodicesimo incomodo.....

Image
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
plax
Rookie
Rookie

Post by plax »

Mo_Pete wrote: Chiunque scenda in campo stasera, dovrà fare i conti con undici avversari e.....

....il dodicesimo incomodo.....

Image
ma quesato è quello che arbitrato chelsea-barca l'anno scorso per caso? :penso:
Dino N

Post by Dino N »

Ho letto un poco di Seba in questa settimana. Devo dire che sebbene io abbia alcune perplessità e resti dell'idea che si lamenti fuoriluogo e che abbia la preoccupante tendenza a scivolare nella polemica sottile, per la prima volta ho percepito dell'incazzatura vera nelle sue parole, rabbia che ho visto anche in campo con la Lazio ed onestamente credo sia la prima volta in cui percepisco questa grinta dal suo modo di stare in campo.

Chiaramente non sono il termometro della grinta di Seba  :lol2: e posso ovviamente sbagliarmi, ma reputo che la caparbietà e la cattiveria agonistica fossero sino a questo punto la sola cosa che gli mancava per imporsi, troppo attento a cadere ogni volta, troppo attento a lamentarsi di non venire utilizzato nel posto giusto. Invece a Roma ho visto un'incazzatura vera, dalle sue parole pare legata allo scarso utilizzo ed al fatto che vuole far vedere quanto lui ci stia in questa juve.

Beh. Se cosi fosse va benissimo perchè vorrebbe dire che Seba ha appena calcato il gradino indispensabile per aprire la porta della consacrazione su un palcoscenico importante. Anche perchè le qualità tecniche, quelle non si possono discutere già ora.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: Undici di stasera?
Buffon; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Marchisio, Felipe Melo, Tiago; Giovinco; Amauri, Iaquinta.

dajeeeeeeeeee  :metal:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Slicer wrote: Buffon; Caceres, Legrottaglie, Cannavaro, Grosso; Marchisio, Felipe Melo, Tiago; Giovinco; Amauri, Iaquinta.

dajeeeeeeeeee  :metal:
Direi che è il meglio che possiamo offrire con i punti deboli di Legrottaglie (speriamo sia piu' in palla di sabato) e Tiago. Sperem  :cheer:
ImageImageImage
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

negher wrote: Direi che è il meglio che possiamo offrire con i punti deboli di Legrottaglie (speriamo sia piu' in palla di sabato) e Tiago. Sperem  :cheer:
ultimamente Tiago è meno peggio del solito diciamo...quasi meglio mettere lui che il Camo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma fausto rossi nn è un esterno destro di centrocampo/attacco?
è del 90 o del 91? forse si poteva pensare di mandarlo già quest'anno in prestito magari in serie b :penso:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Sì, è un esterno alto.
E' del 90.
L'avrei dato in prestito già l'anno scorso.
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

kobe 84 wrote: ma fausto rossi nn è un esterno destro di centrocampo/attacco?
è del 90 o del 91? forse si poteva pensare di mandarlo già quest'anno in prestito magari in serie b :penso:
Non è stato mandato in prestito perchè l'anno scorso ha subito un infortunio ad inizio stagione e uno più brutto durante le finali di scudetto nella sfida col Palermo.
Infatti è stato operato alla caviglia ed è tornato ad allenarsi col gruppo solo a fine agosto.
L'anno scorso impressionò nel precampionato con la prima squadra e credo che se avesse continuato la stagione a quei livelli ora serebbe in prestito in qualche società di B.
Credo che un altro anno in Primavera (e da protagonista vista la partenza di pezzi grossi come Daud, Yago, Vecchione e Castiglia) possa solo fargli bene!
ImageImageImage
Locked