Re: Freddy Adu

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

ho lette che probabilmente freddy partirà dalla panchina contro il benfica, perchè ancora non ha il ritmo partita... stesso inizio del monaco... non capisco perchè non riesca mai a fare una sana preparazione estiva...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

adu convocato per la partita con il benfica domani... probabilmente dalla panchina... in onda su ESPN... speriamo bene freddy dimostra a tutti che oltre al tuo immenso talento, hai anche la testa per diventare un big!!!
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
sognando california
Senior
Senior

Post by sognando california »

alle  19:00 italiane di oggi ci sarà l'attesa gara della Liga Sagres de Portugal: Belenenses-Benfica...
Last edited by francospicciariello on 15/09/2009, 16:47, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Tra l'altro sul sito ufficiale del campionato portoghese sembra lo straordinario Adu non sia nemmeno andato in panca...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Comunque è stucchevole ciò che è diventato questo topic.
Limitarsi a parlare del giocatore in oggetto allo stesso invece che continuare a punzecchiarsi tra utenti?

Boh non sono moderatore e non posso fare molto per mantenere un senso costruttivo alla discussione, ma se deve continuare su questi binari ditelo che mi disiscrivo (dalla discussione :D).
sognando california
Senior
Senior

Mahor, concordo con te su quanto sia diventato stucchevole questo topic... ciò per gli interventi, ed i miei sono tra questi!
Dopo aver analizzato con i fatti e invitato a parlare di fatti, preferisco rispondere con l'ironia... reclami l'intervento degli amministratori?
e perchè la libertà di opinione si distingue anche attraverso l'uso dell'ironia! Questo è un forum e quindi la parola deve essere concessa a tutti senza limitazioni... si può criticare quel che si scrive, ma io mi batto perchè si possa anche scrivere delle grandi "caz-ate"!

Cmq il Benfica ha vinto 4-0, Adu non era neppure in panchina, e finora nelle tre gare (1vittoria, 1pari e 1sconfitta per il Belem) del campionato lusitano non ha ancora disputato un solo minuto di gioco. La pazienza è l'arma dei forti, speriamo!
Last edited by sognando california on 14/09/2009, 19:05, edited 1 time in total.

Mahor

Post by Mahor »

Sì, così come l'altro utente ha la libertà di continuare ad idolatrare Freddy in pace, per quanto possa apparire ridicola la cosa.
E così come io ho la libertà di lamentare, dopo OTTO pagine di topic, il fatto che sarebbe bello non leggere certa ironia NEI CONFRONTI DI UN ALTRO UTENTE.

Tutti liberi, insomma.

Comunque dimmi dove ho richiesto l'intervento di amministrazione o moderatori. Se avessi voluto farlo l'avrei fatto senza postare.
Mi sono invece appellato alla tua intelligenza, sperando che, dato che concordi con me sulla stucchevolezza del topic, tu sappia limitarti senza bisogno di richiedere l'intervento di una terza persona.

Il resto sono costruzioni mentali.

Venendo in topic, quindi: c'è poco da fare, per Freddy o la va o la spacca. Se fallisse anche quest'anno in una situazione modesta come quella che si è scelto non so proprio come potrebbe sperare di riproporsi a certi livelli.
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

Hai ragione Mahor, è che a volte l'ironia è l'unica arma per discutere con qualcuno che mi pare tutt'altro che obiettivo. Il problema vero in realtà è che se volessimo commentare con serietà le prestazione di Adu non potremmo farlo. Anzi, mi chiedo come possa esistere un topic apposito per un giocatore che non vede il campo nemmeno nel Belenenses, mica il Real Madrid.
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

AgentZero wrote: Anzi, mi chiedo come possa esistere un topic apposito per un giocatore che non vede il campo nemmeno nel Belenenses, mica il Real Madrid.
Immagino sia per il fatto che veniva reputata la grande speranza del calcio a stelle e striscie, prima che sbarcasse in Europa collezionando fallimenti a raffica.

Resta comunque il fatto che un topic non va commentato per forza, e che se non si ha nulla da dire si può anche evitare di farlo diventare ciò che è diventato questo topic. :thumbup:
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

lasciando stare le continue provocazioni di california direi che freddy ha dimostrato di essere un grande talento ogni volta che è stato chiamato in campo... dire che il belenenses ha giocato finora 3 partite e Adu 0 di queste è inesatto... freddy è arrivato dopo la seconda giornata , quindi solo contro il benfica avrebbe potuto giocare.. e non ha giocato poichè ovviamente in ritardo di condizione... non ha disputato nessuna amichevole estiva visto che era impegnato con gli usa a guardare la confederation e a giocare le prime della gold cup... sono sicuro che quest anno freddy si imporrà..
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
AgentZero
Senior
Senior

Post by AgentZero »

freddyadu wrote: lasciando stare le continue provocazioni di california direi che freddy ha dimostrato di essere un grande talento ogni volta che è stato chiamato in campo... dire che il belenenses ha giocato finora 3 partite e Adu 0 di queste è inesatto... freddy è arrivato dopo la seconda giornata , quindi solo contro il benfica avrebbe potuto giocare.. e non ha giocato poichè ovviamente in ritardo di condizione... non ha disputato nessuna amichevole estiva visto che era impegnato con gli usa a guardare la confederation e a giocare le prime della gold cup... sono sicuro che quest anno freddy si imporrà..
Ora, senza nessuna polemica, ammesso che il boldato corrisponda a verità (anche se ho più di un dubbio), che ci fa questo al Belenenses?
Image
Image
Image
sognando california
Senior
Senior

@ adu: ti faccio presente che hai persino indicato il giorno errato della gara tra Belem e Benfica...
          Guarda le mie "provocazioni" sono uno sprone affinchè tu proponi contenuti e poni domande di confronto, e quando è successo ho 
          sempre risposto con serietà. Ho persino diffidato l'amico Adu di scrivere cose suscettibili dallo scatenare ilarità!
          Anche tu spesso provochi, dimentichi di avermi etichettato quale "professore" poichè ti ho bacchettato perchè scrivevi interventi con
          tante "sbavature" linguistiche...

@ tutti: Il ragazzo ha sicuramente talento, è ancora molto giovane e credo che però prima di vederlo scendere in campo bisogna che cresca 
          di carattere. Il calcio ha visto tanti talenti emergere, poi perdersi, alcuni sono poi ritornati a splendere (Cassano) altri si sono eclissati
          (Denilson). La realtà è che l'essere fenomeno a 14 anni, a volte non significa esserlo a 20...

@ mahor: quando dici dove sono gli amministratori... indirettamente cosa chiedi? dai...

Mahor

Post by Mahor »

Boh non sono moderatore e non posso fare molto per mantenere un senso costruttivo alla discussione
Questo ho scritto.
Ti ripeto che se avessi voluto l'intervento dei moderatori avrei querelato ogni tuo singolo post di questa discussione.
Se ho provato a postare chiedendo di provare a dare un senso a questo topic, invece, è perché pensavo non fosse necessario chiedere l'intervento di un moderatore.

Vedremo se mi sbagliavo.

Il fatto ch'io abbia richiesto l'intervento di un mod, comunque, resta una tua costruzione mentale.

Detto questo chiudo qui, per quanto mi riguarda, la cosa.
Sperando di non dover davvero arrivare a dover richiedere l'intervento di un moderatore, anche perché tra persone intelligenti e civili non dovrebbe essere necessario.
francospicciariello
Senior
Senior

Post by francospicciariello »

:offtopic: Giusto Mahor. Cari tutti, le regole del forum sono note. niente provocazioni, flame o simili. Se uno vuole parlaere di Freddy Adu, ne parli in maniera tecnica e adeguata. S enon gliene frega nulla o vuol dileggiare un appassionato, eviti e basta.  :offtopic:
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
freddyadu
Rookie
Rookie

Post by freddyadu »

ok allora qualora avessi provocato qualcuno chiedo scusa... chiedo anche scusa per aver sbagliato ad indicare il giorno della partita... cmq quello su cui mi vorrei confrontare con voi è il fatto che io penso che freddy non era fenomeno a 14 anni lo è stato anche a 17 nei mondiali u20 poi mi ricordo a 19 anni se anche voi ricordate delle ottime partite contro argentina spagna e olanda nelle olimpiadi... penso sia stata buona anche la sua esperienza il primo anno di benfica.. 15 partite 5 goal... a 18 anni... qndo giovinco per esempio ancora stava in primavera juventina... che ne pensate si può smettere di dire che è stato un fenomeno solo fino ai 14 anni?
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
Post Reply